Buongiorno a tutti... Tarti perché niente fiesta? sei a dieta?Buongiorno!!!
oggi per me niente fiesta, fette biscottate integrali con la marmellata, ce ne sono?
sì, alla mia età meglio darsi una regolata ogni tanto... però spero di non dimagrire, altrimenti spariscoBuongiorno a tutti... Tarti perché niente fiesta? sei a dieta?
Che meraviglia questa citazione @monikk64 davvero bellissima, mi ha riportato alla mente il periodo in. cui ho creato su Facebook la Fan page di Frasi e pensieri accompagnate da immagini e illustrazioni, era il 2011/2012 e stavo attraversando un periodo difficile però quella cosa mi diede la forza di concentrarmi su altro, in poco tempo raggiunsi più di 50mila fan. Peccato che dopo la morte si mio padre ho perso interesse per tutto e poi l'arrivo dei gemelli non mi hanno più lasciato spazio per nulla.Vedi l'allegato 680379
Buonanotte!
come vorrei avere il tuo problemasì, alla mia età meglio darsi una regolata ogni tanto... però spero di non dimagrire, altrimenti sparisco
sto attenta, non stravizio anzi!, eppure la bilancia mi spernacchia. quasi quasi mi mangio di tutto di più, il risultato non sarà diverso.Buongiorno!
Caffè pronto per tutti!
Per il resto servitevi a piacere.
sto attenta, non stravizio anzi!, eppure la bilancia mi spernacchia. quasi quasi mi mangio di tutto di più, il risultato non sarà diverso.
Un modo carino per far capire che non sei pericolosa solo on-lineBuongiorno!!!
idem...
e faccio anche ginnastica!! (porto la legna del camino quasi tutte le sere!! e ne spacco pure un po')
pericolosa... moi.... mod che abbaia non morde.. morde solo se costretta.. l'ultima volta avevo 9 anni e ho morso l'infermiera in ospedale....ed è stata legittima difesa..Un modo carino per far capire che non sei pericolosa solo on-line
un po'? idea troppo vaga per me. ho bisogno di certezze, specie in questo ormai lungo periodo tanto destabilizzanteAbbiate fede, i risultati si vedono dopo un po'...
io propendo per la bacchetta magica......(servirebbe)un po'? idea troppo vaga per me. ho bisogno di certezze, specie in questo ormai lungo periodo tanto destabilizzante
un po'? idea troppo vaga per me. ho bisogno di certezze, specie in questo ormai lungo periodo tanto destabilizzante
Concordo pienamente... sarà l'età che avanza o merito delle mie tre birbe(forse entrambe le cose )io propendo per la bacchetta magica......(servirebbe)
Buongiorno Rosa, sì, almeno per quanto riguarda la schiena va molto meglio. Per il polso non vedo ancora miglioramenti, ma è ancora presto.@Angil buongiorno come stai?
Spero vada meglio
Felice di leggere che ci sono almeno progressi in positivo, il tempo e la pazienza farà il resto.Buongiorno Rosa, sì, almeno per quanto riguarda la schiena va molto meglio. Per il polso non vedo ancora miglioramenti, ma è ancora presto.
Ieri ho tolto tutti i punti dalle dita, ho comprato un tutore ortopedico e ho tolto definitivamente il gesso.
Molto comodo, perché posso toglierlo per vestirmi e per lavarmi più facilmente.
Grazie
Sottointeso?Felice di leggere che ci sono almeno progressi in positivo, il tempo e la pazienza farà il resto.
Buona guarigione
Tranquillo Stefano, poi ci dividiamo le coccoleSottointeso?