• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Che meraviglia questa citazione @monikk64 davvero bellissima, mi ha riportato alla mente il periodo in. cui ho creato su Facebook la Fan page di Frasi e pensieri accompagnate da immagini e illustrazioni, era il 2011/2012 e stavo attraversando un periodo difficile però quella cosa mi diede la forza di concentrarmi su altro, in poco tempo raggiunsi più di 50mila fan. Peccato che dopo la morte si mio padre ho perso interesse per tutto e poi l'arrivo dei gemelli non mi hanno più lasciato spazio per nulla.
Ecco quello era l'unico motivo che mi teneva dietro Facebook, quella pagina e un'altra creata per le mie creazioni in lana cardata... che bei ricordi...
Scusate ma il pensiero è stato spontaneo
Buon inizio di giornata a tutti

Rosa75

Guru Giardinauta
un po'? idea troppo vaga per me. ho bisogno di certezze, specie in questo ormai lungo periodo tanto destabilizzante

io propendo per la bacchetta magica......(servirebbe)

:ciao:
Concordo pienamente... sarà l'età che avanza o merito delle mie tre birbe(forse entrambe le cose )
ma una volta avevo mooooota più pazienza, @Spulky se trovi la bacchetta magica ricordati di me.

Angil

Guru Master Florello
@Angil buongiorno :ciao: come stai?
Spero vada meglio
Buongiorno Rosa, sì, almeno per quanto riguarda la schiena va molto meglio. Per il polso non vedo ancora miglioramenti, ma è ancora presto.
Ieri ho tolto tutti i punti dalle dita, ho comprato un tutore ortopedico e ho tolto definitivamente il gesso.
Molto comodo, perché posso toglierlo per vestirmi e per lavarmi più facilmente.

Grazie :V:D

Rosa75

Guru Giardinauta
Buongiorno Rosa, sì, almeno per quanto riguarda la schiena va molto meglio. Per il polso non vedo ancora miglioramenti, ma è ancora presto.
Ieri ho tolto tutti i punti dalle dita, ho comprato un tutore ortopedico e ho tolto definitivamente il gesso.
Molto comodo, perché posso toglierlo per vestirmi e per lavarmi più facilmente.

Grazie :V:D
Felice di leggere che ci sono almeno progressi in positivo, il tempo e la pazienza farà il resto.
Buona guarigione :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto