peppeorchid
Apprendista Florello
qualcuno mi manderebbe, anche in privato, i numeri del lotto che usciranno domani ? grazieritorno al futuro ci fa un baffo
qualcuno mi manderebbe, anche in privato, i numeri del lotto che usciranno domani ? grazieritorno al futuro ci fa un baffo
67-82-90 Bari. Ma giocalo anche su tutte!qualcuno mi manderebbe, anche in privato, i numeri del lotto che usciranno domani ? grazie8288
Quoto, ci sono stato in inverno qualche anno fa ed è proprio come dici. Inoltre lì si che fa veramente freddo, altro che i nostri giorni di geloPer 4 gocce!!! Siamo stati una vita ad aspettarle
Pensate che tra una 50 na di gg il sole torna a salire e le giornate ad allungarsi
Le giornate corte non piacciono neppure a me; uno dei ricordi più caratteristici della Norvegia ( e io stavo al sud) erano i pomeriggi bui e gelidi sin dalle tre e uno strato di brina alta due dita sulle staccionate. Ancor oggi, per consolarmi del buio, mi guardo qualche webcam del nord della Norvegia. Buio e luci artificiali tutte le 24 ore. Passanti tendenti a zero
Basta anche andare solo a Berlino. Mia sorella ha fatto li il semestre primaverile con l'Erasmus e il sole tramontava alle 23 e sorgeva alle 2 in estate: problema opposto c'era poco buio e dormiva male gli ultimi mesi.Quoto, ci sono stato in inverno qualche anno fa ed è proprio come dici. Inoltre lì si che fa veramente freddo, altro che i nostri giorni di gelo
Ma anche Mosca e alcune città dell'Europa continentale... buie e praticamente con temperature sempre sotto lo 0 da dicembre a febbraio
Quoto, ci sono stato in inverno qualche anno fa ed è proprio come dici. Inoltre lì si che fa veramente freddo, altro che i nostri giorni di gelo
Ma anche Mosca e alcune città dell'Europa continentale... buie e praticamente con temperature sempre sotto lo 0 da dicembre a febbraio
Fate meno strada se venite a borgo san dalmazzo.....Basta anche andare solo a Berlino. Mia sorella ha fatto li il semestre primaverile con l'Erasmus e il sole tramontava alle 23 e sorgeva alle 2 in estate: problema opposto c'era poco buio e dormiva male gli ultimi mesi.
Per il freddo: una sua amica russa che è venuta a vivere in Italia (costa Adriatica non mi ricordo bene dove) gli aveva detto che si in Russia fa freddo, ma è un freddo secco (veniva dalla Siberia).
Paradossalmente aveva più freddo in Italia per via dell'umidità molto maggiore.
Poi sicuramente è meglio stare qui che al nord: a parte l'alternanza più equilibrata di luce e buio abbiamo anche una dislocazione di abitanti per km2 migliore: insomma a parte le grandi città il resto della superficie è scarsamente popolato e questo non influisce molto bene sull'umore.
Le barrette proteiche sono consigliate come spuntino la mattina o il pomeriggio (spuntini molto fondamentali per una dieta), ce ne sono di vari tipi e gusti. Gli zuccheri presenti, in bassa quantità, sono necessari e fondamentali così come i carboidrati.In tema mangereccio ora vanno molto di moda le barrette proteiche ma non essendo esperta non so in termini di zuccheri e carboidrati come sono messe ...
Li gioco sicuro e ti faccio sapere67-82-90 Bari
oggi, dai, un po' si asciugheranno. non solo giuliacci dice: minime si abbasseranno drasticamente da noi augh. lo dice anche l'arpa. consigli: danze indiane per invocare sole e vento, sperare e... vigile attesa, che tra i ns 'grandi' va così di modaIeri mia sorella mi ha mandato mess. Secondo giugliacci il 6, 9 e 11 sono previste gelate, ma le 3 app che ho sul cell non mi danno temperature così basse, anzi....
Vedremo chi ha ragione.
Intanto non so cosa fare. Ieri le mie cicce si sono bagnate (tranne quelle sullo scaffale) e coprirle non sarebbe opportuno, poi se prendono il sole si cuociono.
Aridatece Bernacca!!!Secondo giugliacci il 6, 9 e 11 sono previste gelate, ma le 3 app che ho sul cell non mi danno temperature così basse, anzi....
Speta fino a San Martino...ti protegge lui...urca no dai devo ritirare tutto quello che NON ho ritirato nel WE.. cioè tutto!!!
occhio che se non succede io metto gli scarponi e tu ti metti in posizione calcacùSpeta fino a San Martino...ti protegge lui...