Tchaddo
Florello
vo' di palo in frasca... ma l'orario è di nuovo fantascientifico o sbaglio?
considerando che il post di monikk un po' più in su me lo segna come postato fra 5 ore... direi che non sbagli!
Ultima modifica:
vo' di palo in frasca... ma l'orario è di nuovo fantascientifico o sbaglio?
ritorno al futuro ci fa un baffoc
considerando che il post di monikk un po' più in su me lo segna come postato fra 5 ore... direi che non sbagli!
Impossibile di sicuro sostituirla con qualcosa di più godurioso...oddio forse i flauti stracciatella...ecco.la marmellata la odio cercavo solo di sostituire la fiesta con qualcosa di più sano, ma non l'ho ancora individuato
Io ho solo un mio personale alimento demoniaco che se potessi eliminerei dalla faccia della terra: il caffè. Puzza, ha un sapore cattivo, si assume per svegliarsi ma si diventa frenetici e nervosi, alza la pressione, da dipendenza e, dopo molto che lo si beve, se si fa una pausa si crepa di mal di testa (lo vedo con i miei che pur bevendone solo 2 al giorno se non lo prendono si lamentano in continuazione). PfuiiiiiAnche nel campo dell'alimentazione ci sono le "mode" che vanno e vengono...
Alcuni anni fa il cioccolato era più o meno il diavolo.... Ora fa benissimo.
Con le uova stessa trafila: fino a un paio di anni fa erano il demonio, piene di colesterolo, per carità, non più di una alla settimana, se non se ne può fare a meno....
Io pensavo ai nostri vecchi che si mangiavano un paio di tuorli ogni mattina e campavano cent'anni e mi dicevo 'boh?'
Da un paio d'anni c'è la rivalutazione delle uova, adesso fanno di nuovo bene.....
Bah.....
muortaaaaaNon lo so, io ho controllato domani e non si era ancora normalizzato
non mi piace la marmellata in generale, però quella fatta in casa un pò di più... ma non la faccio quindi mi riferisco a quella da supermercato...Per marmellata intendi quella fatta in casa o quella del supermercato? Sono due cose completamente diverse.
nemmeno io, tranne quando mi dice di aspettare 25000 secondi!!!!comunque io non ci faccio proprio caso agli orari dei messaggi...
valutazione soggettivaImpossibile di sicuro sostituirla con qualcosa di più godurioso...oddio forse i flauti stracciatella...ecco.
Io ho solo un mio personale alimento demoniaco che se potessi eliminerei dalla faccia della terra: il caffè. Puzza, ha un sapore cattivo,
non è vero, nessuno di questi effetti, ne io ne chi mi sta vicino, anche in ufficio (io non sono una fanatica del caffè.. per niente)si assume per svegliarsi ma si diventa frenetici e nervosi,
non particolarmente, la liquirizia di più il te anchealza la pressione,
più l'abitudine del gesto che la bevanda in seda dipendenza
no..e, dopo molto che lo si beve, se si fa una pausa si crepa di mal di testa
secondo me stai esasperando un'esasperazione dei tuoi genitori(lo vedo con i miei che pur bevendone solo 2 al giorno se non lo prendono si lamentano in continuazione). Pfuiiiii
Probabilmente ama la pioggia. Rasciugala con un enorme phon.
traduco: fatevene una ragioneNovembre è, spesso, uno dei mesi più piovosi.
Quella del supermercato non piace neanche a me.non mi piace la marmellata in generale, però quella fatta in casa un pò di più... ma non la faccio quindi mi riferisco a quella da supermercato...
E i tuoi hanno ragione, il caffè inibisce i recettori della stanchezza.Comunque sono loro che se gli chiedo perché prendono il caffè di domenica mi dicono "altrimenti mi viene mal di testa"
Novembre è, spesso, uno dei mesi più piovosi.
Che buio e che acqua, ragazzi......
Sembra novembre....
Per 4 gocce!!! Siamo stati una vita ad aspettarletraduco: fatevene una ragione
Puoi sostituire le fette biscottate con le fette di pan bauletto integrali, le passi nel tostapane e gli spalmi della marmellata.ma le fette biscottate, in quanto secche, contengono più carboidrati perchè sono più concentrati, ma non so con cosa sostituirle... a questo punto ne conterrebbe forse meno il pane, ma dove lo trovo la mattina a colazione il pane integrale fresco?
Infatti guardo i miei vegetali fare la ola e gioisco con loro....Per 4 gocce!!! Siamo stati una vita ad aspettarle
Pensate che tra una 50 na di gg il sole torna a salire e le giornate ad allungarsi
Le giornate corte non piacciono neppure a me; uno dei ricordi più caratteristici della Norvegia ( e io stavo al sud) erano i pomeriggi bui e gelidi sin dalle tre e uno strato di brina alta due dita sulle staccionate. Ancor oggi, per consolarmi del buio, mi guardo qualche webcam del nord della Norvegia. Buio e luci artificiali tutte le 24 ore. Passanti tendenti a zero
Idem!Spesso quando vado a cena fuori capita che i miei amici non prendano il caffe' perche' dicono che non li fa dormire...