che fatica trovare cose senza zuccheri aggiunti... qualche giorno fa ho acquistato una confettura 100% pesca con sola aggiunta di zucchero d'uva... mi ero illusa che fosse fruttosio, poi ho scoperto che l'uva contiene anche glucosio... ormai la mangio, però poi dovrò cercare qualcosa di meglio...
non sono diabetica, ma voglio migliorare l'alimentazione, a partire dalla riduzione di carboidrati, che purtroppo sono dappertutto, quindi è una cosa molto difficile...
da tempo mangio pane e pasta solo integrali e uso stevia, ma voglio affinare di più la selezione di tutto il resto... mi risulta un pò ostica la colazione... per ora ho eliminato la fiesta sostiutendola con fette biscottate integrali e marmellata senza zuccheri, ma le fette biscottate, in quanto secche, contengono più carboidrati perchè sono più concentrati, ma non so con cosa sostituirle... a questo punto ne conterrebbe forse meno il pane, ma dove lo trovo la mattina a colazione il pane integrale fresco?
ops, non posso inviare questo post perchè il forum mi dice che devo aspettare 24869 secondi, cioè praticamente stasera
ma non si riesce a sistemare sto cavolo di orario?
post scritto alle 10 circa di stamattina, invio ora che sono le ...