• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
La cagnolina di cui non vi spoilero il nome ringrazia tutti :love: :love: :love: :bacio: :bacio:

veramente una cagnetta dolcissima ! spero waves mi perdoni la precedente battutaccia cinica :bacio:
Ovvio che ti ho perdonato, sono morta dal ridere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::love:
per quanto, e il nick la dice lunga, sia più da gatti che da cani, la piccina nuova arrivata di waves è tutta da coccolare. poi con quell'aria da 'nonmisentotantobeneburp' non ci si può esimere
Esatto!!!! Era tenerissima e poi una volta arrivata a casa ha inziato a uggiolare perché si è resa conto che era andata via da casa sua....:cry:per fortuna poi si è addormentata :love:

Amy

Guru Giardinauta
potresti metterla a dormire insieme ai gatti ... almeno si faranno compagnia.
Adesso la sparo grossa, GROSSISSIMA, GIGANTESCA ... ma prendere anche una sorella per farle compagnia???

P.S. Non dire a tua madre che è stata una idea mia: io già immagino la mia risposta nel caso in cui qualcuno lo chiedesse a me .... :speechless::speechless::speechless:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Ma che bellissima e' la cagnolina di waves??!!!??
Tutta da strapazzare.
Chissa' i gatti cosa avranno pensato dell'intrusa...
Oggi piove deciso...messo in ammollo un po di anemoni e dopo pranzo invasero'.
Intanto le piante in terrazza si godono la pioggia...
Gli orari sballati del forum mi mandano in confusione...ieri il gatto ha patito il cambio dell'ora. Non capiva il motivo del ritardo nella somministrazione pappa.. oggi si e' gia' adeguato!

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Oggi sole :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Colazione gratis per tutti.

Questo è il periodo del kefir. Venerdì ho voluto cambiare marca giusto perché ho letto "senza zuccheri aggiunti"
Ma perché mettere il dolcificante? Perché non
aggiungere "ma con dolcificante " bene in vista così chi non lo sopporta non lo compra?
E io ci casco sempre, che poi in bocca non resta il sapore del kefir, no. In bocca resta il sapore del dolcificante, falso come una banconota da 10.000 lire.
Quanto lo odio!!!:mad::mad::mad:

miciajulie

Fiorin Florello
mi sfogo. comprata lavastoviglie nuova, la vecchiottina non era proprio andata, ma una cerniera rotta l'aveva sformata ed era un disastro. comprata anche lavatrice nuova, che l'antica aveva la scheda da cambiare, viaggiava nonostante fosse equilibrata e pesante e sembrava un cantiere con 140 operai volonterosi al lavoro. non avevo idea di quanto potessero costare, non l'ho presa nei megastore perchè il montaggio va un po' oltre la normalità. ero rimasta un po' indietro coi prezzi, che botta. i precedenti elettrodomestici sono tutti del 2008. vabbè. si doveva fare. cerco pat pat

monikk64

Fiorin Florello
mi sfogo. comprata lavastoviglie nuova, la vecchiottina non era proprio andata, ma una cerniera rotta l'aveva sformata ed era un disastro. comprata anche lavatrice nuova, che l'antica aveva la scheda da cambiare, viaggiava nonostante fosse equilibrata e pesante e sembrava un cantiere con 140 operai volonterosi al lavoro. non avevo idea di quanto potessero costare, non l'ho presa nei megastore perchè il montaggio va un po' oltre la normalità. ero rimasta un po' indietro coi prezzi, che botta. i precedenti elettrodomestici sono tutti del 2008. vabbè. si doveva fare. cerco pat pat
Pat patto anch'io con solerzia e convinzione.... Cambiata un paio d'anni fa la lavatrice, so che brutta botta deve essere stata:bacio:
Coraggio, pensa che bei bucati profumati, ora..... E silenziosi! :)

danielep

Florello Senior
A parte che 140 operai volenterosi al lavoro, fischia se li trovi, da quella perfetta carogna che sono ( e, facile previsione), ti dirò che, se tutti gli elettrodomestici sono datati è più probabile che si inneschi un circolo vizioso e che, in rapida successione, ti lascino tutti in braghe di tela:laugh:

tartina

Master Florello
Buongiorno! Oggi sole :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Colazione gratis per tutti.

Questo è il periodo del kefir. Venerdì ho voluto cambiare marca giusto perché ho letto "senza zuccheri aggiunti"
Ma perché mettere il dolcificante? Perché non
aggiungere "ma con dolcificante " bene in vista così chi non lo sopporta non lo compra?
E io ci casco sempre, che poi in bocca non resta il sapore del kefir, no. In bocca resta il sapore del dolcificante, falso come una banconota da 10.000 lire.
Quanto lo odio!!!:mad::mad::mad:

che fatica trovare cose senza zuccheri aggiunti... qualche giorno fa ho acquistato una confettura 100% pesca con sola aggiunta di zucchero d'uva... mi ero illusa che fosse fruttosio, poi ho scoperto che l'uva contiene anche glucosio... ormai la mangio, però poi dovrò cercare qualcosa di meglio...
non sono diabetica, ma voglio migliorare l'alimentazione, a partire dalla riduzione di carboidrati, che purtroppo sono dappertutto, quindi è una cosa molto difficile...
da tempo mangio pane e pasta solo integrali e uso stevia, ma voglio affinare di più la selezione di tutto il resto... mi risulta un pò ostica la colazione... per ora ho eliminato la fiesta sostiutendola con fette biscottate integrali e marmellata senza zuccheri, ma le fette biscottate, in quanto secche, contengono più carboidrati perchè sono più concentrati, ma non so con cosa sostituirle... a questo punto ne conterrebbe forse meno il pane, ma dove lo trovo la mattina a colazione il pane integrale fresco?

ops, non posso inviare questo post perchè il forum mi dice che devo aspettare 24869 secondi, cioè praticamente stasera :oops:
ma non si riesce a sistemare sto cavolo di orario?

post scritto alle 10 circa di stamattina, invio ora che sono le ...

miciajulie

Fiorin Florello
A parte che 140 operai volenterosi al lavoro, fischia se li trovi, da quella perfetta carogna che sono ( e, facile previsione), ti dirò che, se tutti gli elettrodomestici sono datati è più probabile che si inneschi un circolo vizioso e che, in rapida successione, ti lascino tutti in braghe di tela:laugh:
che c... fortuna!!!! non aspetto altro! :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto