peppeorchid
Apprendista Florello
veramente una cagnetta dolcissima ! spero waves mi perdoni la precedente battutaccia cinicaBellissima, la novità pelosa di @Waves, tenerina.....
veramente una cagnetta dolcissima ! spero waves mi perdoni la precedente battutaccia cinicaBellissima, la novità pelosa di @Waves, tenerina.....
Tranquillo, sappiamo tutti che sei buono dentroveramente una cagnetta dolcissima ! spero waves mi perdoni la precedente battutaccia cinica
Ovvio che ti ho perdonato, sono morta dal ridereveramente una cagnetta dolcissima ! spero waves mi perdoni la precedente battutaccia cinica
Esatto!!!! Era tenerissima e poi una volta arrivata a casa ha inziato a uggiolare perché si è resa conto che era andata via da casa sua....per fortuna poi si è addormentataper quanto, e il nick la dice lunga, sia più da gatti che da cani, la piccina nuova arrivata di waves è tutta da coccolare. poi con quell'aria da 'nonmisentotantobeneburp' non ci si può esimere
non so da dove provenga la cagnolina, ma utile sarebbe ....che sò la copertina dove dormiva o qualcosa con il suo odore che adoperava prima, sicuramente le darebbe confortoEsatto!!!! Era tenerissima e poi una volta arrivata a casa ha inziato a uggiolare perché si è resa conto che era andata via da casa sua....per fortuna poi si è addormentata
Pat patto anch'io con solerzia e convinzione.... Cambiata un paio d'anni fa la lavatrice, so che brutta botta deve essere statami sfogo. comprata lavastoviglie nuova, la vecchiottina non era proprio andata, ma una cerniera rotta l'aveva sformata ed era un disastro. comprata anche lavatrice nuova, che l'antica aveva la scheda da cambiare, viaggiava nonostante fosse equilibrata e pesante e sembrava un cantiere con 140 operai volonterosi al lavoro. non avevo idea di quanto potessero costare, non l'ho presa nei megastore perchè il montaggio va un po' oltre la normalità. ero rimasta un po' indietro coi prezzi, che botta. i precedenti elettrodomestici sono tutti del 2008. vabbè. si doveva fare. cerco pat pat
A parte che 140 operai volenterosi al lavoro, fischia se li trovi, da quella perfetta carogna che sono ( e, facile previsione), ti dirò che, se tutti gli elettrodomestici sono datati è più probabile che si inneschi un circolo vizioso e che, in rapida successione, ti lascino tutti in braghe di telami sfogo. comprata lavastoviglie nuova, la vecchiottina non era proprio andata, ma una cerniera rotta l'aveva sformata ed era un disastro. comprata anche lavatrice nuova, che l'antica aveva la scheda da cambiare, viaggiava nonostante fosse equilibrata e pesante e sembrava un cantiere con 140 operai volonterosi al lavoro. non avevo idea di quanto potessero costare, non l'ho presa nei megastore perchè il montaggio va un po' oltre la normalità. ero rimasta un po' indietro coi prezzi, che botta. i precedenti elettrodomestici sono tutti del 2008. vabbè. si doveva fare. cerco pat pat
Buongiorno! Oggi sole
Colazione gratis per tutti.
Questo è il periodo del kefir. Venerdì ho voluto cambiare marca giusto perché ho letto "senza zuccheri aggiunti"
Ma perché mettere il dolcificante? Perché non
aggiungere "ma con dolcificante " bene in vista così chi non lo sopporta non lo compra?
E io ci casco sempre, che poi in bocca non resta il sapore del kefir, no. In bocca resta il sapore del dolcificante, falso come una banconota da 10.000 lire.
Quanto lo odio!!!
Credo a tutti e penso dipenda dall'adeguamento all'orario realea nessuno è capitato oggi di non riuscire a postare?
a me ma adesso riescoa nessuno è capitato oggi di non riuscire a postare?
che c... fortuna!!!! non aspetto altro!A parte che 140 operai volenterosi al lavoro, fischia se li trovi, da quella perfetta carogna che sono ( e, facile previsione), ti dirò che, se tutti gli elettrodomestici sono datati è più probabile che si inneschi un circolo vizioso e che, in rapida successione, ti lascino tutti in braghe di tela
Anche a me. Spero si risolva presto. Questo orario sballato comincia a darmi fastidio.a nessuno è capitato oggi di non riuscire a postare?
ma su dai, non fare così. potresti trovarti serenamente accoccolata sul divano a bere qualcosa di buono a un'ora impossibile della notte, essere tutta pimpante e credere che è appena tramontato il sole. o no?Anche a me. Spero si risolva presto. Questo orario sballato comincia a darmi fastidio.
A tutti, infatti per buona parte della giornata non c'erano "nuovi messaggi"a nessuno è capitato oggi di non riuscire a postare?