• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
ieri e oggi ho latitato un pochino... ma quante novità!!!!

@danielep ... ma sei tornatoooo

@Waves ... la tua piccolina è troppo bella, adesso vado subito a cercare il 3d

intanto non si capisce più niente, che giorno e a che ora avete scritto... e per giunta il forum mi ha contagiato con i suoi viaggi nel tempo...
venerdì credevo fosse sabato, quindi ho messo indietro gli orologi quando sono andata a dormire, e l'ho pure detto al marito che il mattino dopo non si capacitava come gli orologi del pc e del cellulare non avessero cambiato l'ora :ROFLMAO:
però è servito per abituarsi un pò alla volta al cambiamento... abbiamo fatto mezz'ora sabato, e mezz'ora oggi, e così anche i cani si sono adeguati meglio ai nuovi orari della pappa...

buona serata a tutti!!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non credo emettano gas, ma l'odore, se poi i tartufi erano tanti, deve essere stato talmente forte da saturare il locale. Poi essendo come gas vi sarete spaventati.

Comunque un esperto che ci illumini non c'è?

Picantina

Fiorin Florello

Amy

Guru Giardinauta
leggendo in giro mi pare che bismetiltiometano e dimetilsolfuro non siano velenosi

Quello che mi aveva dato da pensare era il fatto che gli stessi organizzatori della fiera avessero considerato l'odore del tartufo come pericoloso ...

In effetti, vi lascio con un dubbio prima di dormire (il posto mi sembra quello giusto): l'odore del rum è pericoloso?
Se fosse stato rum avrebbero avuto ragione gli organizzatori a ritardare l'apertura?

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, prof! :bacio:
Che il gas venisse odorizzato per renderlo più riconoscibile e sicuro lo sapevo, ma il resto è interessante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto