miciajulie
Fiorin Florello
non tutti. quello a parete lo lascio al prode coniuge.Buongiorno!
Regolati gli orologi?
---
ma com'è grigia milano
non tutti. quello a parete lo lascio al prode coniuge.Buongiorno!
Regolati gli orologi?
pericoloso?la domenica mattina la stanza era così satura di gas emesso dai tartufi che fu pericoloso entrare,
Ma grazie!!!!!!! Gnammiiiiiiii
Piccina bella!Piccolina ritirata!!!!!! È stupenda ma ha un po' di mal di macchina
Vedi l'allegato 680841
Poi apro il thread apposito così non intaso qui ma intanto volevo farvela vedere....
Ciccina amorosa!Piccolina ritirata!!!!!! È stupenda ma ha un po' di mal di macchina
Vedi l'allegato 680841
Poi apro il thread apposito così non intaso qui ma intanto volevo farvela vedere....
Ancora non l'ho aperto perché non c'è molto da mostrare, è nel trasportino nei sedili di dietro che dormicchia e arriviamo a casa sera tardi! Apro domani@Waves ... la tua piccolina è troppo bella, adesso vado subito a cercare il
avrà sicuramente un pelo morbiddissimo, debbo farmi un marsupio, mi venderesti la cagnetta ?Piccolina ritirata!!!!!! È stupenda ma ha un po' di mal di macchina
Vedi l'allegato 680841
non so proprio risponderti, ma la stanza con i contenitori era un seminterrato, e ti assicuro che all' apertura della porta i gas ci mandarono indietro tutti.....strano che non ci illumini il nostro scienziato Stefano Sangiorgiopericoloso?
quale gas emettono?
Non credo emettano gas, ma l'odore, se poi i tartufi erano tanti, deve essere stato talmente forte da saturare il locale. Poi essendo come gas vi sarete spaventati.
Comunque un esperto che ci illumini non c'è?
Questo lo avevo letto anch'io, ma non risponde alla domanda di Amy.Perchè il tartufo puzza? - Nazione Tartufi
Il tartufo ha un odore caratteristico, che a nasi non particolarmente allenati ricorderà quello del gas. Per molti è un odore nauseabondo, che essendo associato a qualcosa di non commestibile non rende i tartufi invitanti. Per altri è invece un profumo inebriante, nonostante ricordi da...www.nazionetartufi.it
Grazie, prof!Perchè il tartufo puzza? - Nazione Tartufi
Il tartufo ha un odore caratteristico, che a nasi non particolarmente allenati ricorderà quello del gas. Per molti è un odore nauseabondo, che essendo associato a qualcosa di non commestibile non rende i tartufi invitanti. Per altri è invece un profumo inebriante, nonostante ricordi da...www.nazionetartufi.it