• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Hai fatto la treccia???????????????
No, mi sono rapata a zero. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Guarisci prestooo!!!
e anche tu @iole24!!!!
Nono, all 'inizio di un qualche capitolo avevo commentato il fatto che fossi sempre la prima ad arrivare tu mi avevi risposto che era come giocare a un due tre stella! :)
Per questo citavo....
Non me ne ricordavo! o_O Poi adesso va questa serie, squid game, che si basa proprio su questo gioco e si trovano battute continuamente sui social su "un due tre stella!", quindi l'ho subito associato a quello :laugh::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ragazzi, sbaglio o siamo un po' cagionevoli? iole già con l'influenza... ma magari è solo una brutta tosse, sefanosg con la malattia segreta... non stiamo cominciando bene l'autunno! correre subito ai ripari, spremute, kefir, probiotici vari, semi da masticare fini fini, frutta e verdura di stagione, e non eccediamo con le carni bianche perchè se per certi aspetti vanno meglio delle rosse, non bisogna dimenticare che contengono più antibiotici
Hai ragione! Io oggi pomeriggio prima di andare a prendere freddo al pollaio mi sono bevuta un bel tè caaaaldo...E poi giubbotto e sciarpa :speechless::speechless::speechless:
 

monikk64

Fiorin Florello
no, grazie.
Sono fermo dal 23 agosto.
Giustamente, mi taccio.
Spero di tornare al lavoro sett prox.
Di più non voglio dire. Stai serena e basta.
In questo periodo ho potuto fare pochissimo giardinaggio e solo oggi, timidamente, ho ripreso a fare qualcosa.
Ne avrò fino alla fine di novembre ad andar bene, poi, spero, basta.
Mi dispiace tanto, Ste, e spero tu completi la tua convalescenza nel migliore dei modi....
Non volevo dettagli sulla malattia ma su di te..... ❤️ ora sono soddisfatta nel sapere che sei già verso la risoluzione, un abbraccione forte :bacio::bacio::bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi sono distratta un attimo e siete già a pag. 2.

Ce n'era un altro più fresco di swap organizzato da @ironbee o forse non se n'era più fatto niente?

Comunque io non partecipo come "concorrente", ma se volete posso dare una mano....cioè come al solito ;)
 

Tchaddo

Florello
Grazie mille, ce la sto mettendo tutta ma ci vuole tantissima pazienza e tantissima fisioterapia.
Come mi fa piacere che hai notato non ho detto niente per rispettare la tua richiesta, comunque ti sono vicino Sangio, tieni duro e fagli vedere chi sei! :su:

Sono quelle della barra del telefono.... Quelle complicate non vengono accettate dal sistema del forum, ma il cuoricino sì!
:tupitupi:

Scusate ma a questo punto le provo tutte e vediamo quali escono! :barefoot:

☺️☹️☠️⭐✨⚡️❤️♥️❣️️️✊️✋✌️☝️✍️♂️♂️♂️‍‍‍‍♀️️⛹️️⛷️‍‍️‍✈️‍‍⚕️‍‍‍‍‍‍‍‍⚖️‍‍‍‍‍‍‍‍️‍‍‍❤️‍‍‍❤️‍‍‍❤️‍‍‍❤️‍‍❤️‍‍❤️‍‍️☘️⛰️️️️☃️⛄❄️️️️️⛱️☀️️⛅️️☁️⛈️️️☔⚡⭐✨☄️❄️⬛‍️️️️️☕️⛽️⚓️️️️⚽⚾☎️❤️⚫⚪⬛⬜❕❗❔❓⁉️‼️⭕❌⛔

Ne escono tantissime!! E non le ho messe tutte tutte, a un certo punto ho iniziato a saltarle e poi mi son fermato per noia!
 

Angil

Guru Master Florello
Buonasera a tutti.

Buona guarigione, Stefano Sangiorgio.

Anni fa Il cuoricino lo mettevo premendo alcuni tasti del pc, ma non so più quali fossero, e il colore lo cambiavo come si fa con il colore del testo essendo un simbolo.
Ma ormai la tecnologia è andata molto avanti :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto