Luca Nasi
Maestro Giardinauta
Ho rimediato da solo con un buon tè bollente.No, per te niente, che vai sempre a comprarti i dolcetti e i caffettini
E ora a pranzo (sono le 13.05 per la cronaca).
Ho rimediato da solo con un buon tè bollente.No, per te niente, che vai sempre a comprarti i dolcetti e i caffettini
Grazie @tartina, il merito per le zucche va a mio marito, a me va semmai una pacca di solidarietà sulla spalla per aver riportato pulita la sala dopo che "Edward Mani di Forbice" a finito di tagliare le sue opere c'era zucca dappertutto perfino sul lampadario.wow, hai fatto davvero una gran lavoro!!!!
@Rosa75 perchè ti rattrista questo messaggio?? Vediamo come farti tornare il sorriso...IL codice sintetico serve per non fare attrito sulla pelle.
Il mio tutore, quando lo indosso, (ora solo di notte) sotto metto un tubolare di garza che evita sfregamenti e traspira. In alcuni punti ostici sono presenti morbide imbottiture...le mie fisioterapiste con treccia sono davvero brave...ho già iniziato a corteggiarne una: spero di portarla fuori a cena e poi chi vivrà, vedrà.
più che altro avrei bisogno di una moka da tre nuova, che la mia ha un odore che non mi piace anche se l'ho fatta bollire con il bicarbonato. lo so che ho nasino difficile, che forse avrei dovuto nascere a grasse dove avrei trovato lavoro idoneo di sicuro. e che marito quando beve il caffè della moca puzzona e non sente niente non fa testo, visto che il caffè lo berrebbe in qualsiasi modo, però devo provvedere. ci metto dei biscotti integrali, ne volete? i bucaneve sono quasi finiti, non ne ho per tutti
solo rigorosamente bialetti. è questo che mi sconfondeleidee (idee???). scambio di mariti? no no grazie, troppo impegnativo. non mi infastidiscono i consigli, certo dipende anche da come vengono dati. il tuo andava benissimo, e comunque sono tutte cose che già faccioprendi una Bialetti, originale, cambia marca di caffè, non lavare la moka dopo averla usata, svuotala e dalle una sciacquata con sola acqua al momento del riutilizzo ...
per il marito non so dirti .. potresti fare a cambio con il mio ma anche lui non sente gli odori... quando voglio aver ragione sulla presenza di un odore me lo faccio certificare dal figlio maggiore.
Ecco, ora che ho 'dato un consiglio' posso andare alle mie attività quotidiane ... avete mai notato quanto fa stare bene dare un consiglio e quanto fa stare male riceverne uno? Se poi non sono richiesti il piacere/dolore è moltiplicato ....
Più è sgradevole l'odore e più lo sento anche quando è impercettibile.Meno male che non sono l'unico marito che sente poco gli odori! Stento perfino a sentire quello del tartufo, forse perché non mi fa impazzire.
Pensa che quando ero incinta mi dava un fastidio terribile l'odore di due belle piante di ficus benjiamin che stavano nel mio salotto da almeno un anno .... le ho dovute mettere sul pianerottolo ... e sono morte nel giro di qualche mese.Meno male che non sono l'unico marito che sente poco gli odori! Stento perfino a sentire quello del tartufo, forse perché non mi fa impazzire.
Pensavo di essere l'unica ad associare l'odore del tartufo a quello del gas..questa cosa mi fa sentire meno solaPiù è sgradevole l'odore e più lo sento anche quando è impercettibile.
Il tartufo con quell'odore di gas è pazzesco
Come darti torto......decidessi per il suicidio vorrei farlo con gas al tartufo... gnum gnum
ero espositore di libri ad una fiera del tartufo ad Urbino, la sera del sabato si mise tutta l' oggettistica in vendita in una sala dove vennero depositati anche i tartufi bianchi; la domenica mattina la stanza era così satura di gas emesso dai tartufi che fu pericoloso entrare, così dovemmo aspettare che l' aria ritornasse respirabile per accedere e la fiera tardò la riaperturadecidessi per il suicidio vorrei farlo con gas al tartufo... gnum gnum