• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buona serata a tutti e buon lungo fine settimana, domani pomeriggio siamo in partenza per due giorni di relax assoluto presso una struttura nella Valle d'Itria con SPA :)
Questa volta niente dolcetto/scherzetto per i nipoti, ma solo scherzetto :D ..... però qualche dubbio che vengano a suonare al nostro ritorno mi sorge :cautious::ROFLMAO:.... vedremo...
A quest'ora una tisana bollente ci sta' vero?
Prego servitevi pure

40_Collezioni-Tisane.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
IL codice sintetico serve per non fare attrito sulla pelle.
Il mio tutore, quando lo indosso, (ora solo di notte) sotto metto un tubolare di garza che evita sfregamenti e traspira. In alcuni punti ostici sono presenti morbide imbottiture...le mie fisioterapiste con treccia sono davvero brave...ho già iniziato a corteggiarne una: spero di portarla fuori a cena e poi chi vivrà, vedrà.
@Rosa75 perchè ti rattrista questo messaggio?? Vediamo come farti tornare il sorriso...

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!
Caffè per chi ne vuole
Vedi l'allegato 680700
più che altro avrei bisogno di una moka da tre nuova, che la mia ha un odore che non mi piace anche se l'ho fatta bollire con il bicarbonato. lo so che ho nasino difficile, che forse avrei dovuto nascere a grasse dove avrei trovato lavoro idoneo di sicuro. e che marito quando beve il caffè della moca puzzona e non sente niente non fa testo, visto che il caffè lo berrebbe in qualsiasi modo, però devo provvedere. ci metto dei biscotti integrali, ne volete? i bucaneve sono quasi finiti, non ne ho per tutti

Amy

Guru Giardinauta
prendi una Bialetti, originale, cambia marca di caffè, non lavare la moka dopo averla usata, svuotala e dalle una sciacquata con sola acqua al momento del riutilizzo ...
per il marito non so dirti .. potresti fare a cambio con il mio ma anche lui non sente gli odori... quando voglio aver ragione sulla presenza di un odore me lo faccio certificare dal figlio maggiore.

Ecco, ora che ho 'dato un consiglio' posso andare alle mie attività quotidiane ... avete mai notato quanto fa stare bene dare un consiglio e quanto fa stare male riceverne uno? Se poi non sono richiesti il piacere:lol::sneaky:/dolore:sgrunt::mazza: è moltiplicato ....

Picantina

Fiorin Florello
Ho comprato i cookies milka. A parte l'utilizzo di cioccolato al latte, quindi il cacao l'han visto col binocolo, sono di un dolce quasi disgustoso. Da qualche tempo a questa parte ho modificato il gusto, ciò che è troppo dolce mi dà fastidio. È un ottimo deterrente al mangiare cose che ingrassano, ma non ho ancora perso l'abitudine al comprarle :banghead:

P.s. vi serve un naso per confermare odori strani, cattivi ecc. Eccomi!

miciajulie

Fiorin Florello
prendi una Bialetti, originale, cambia marca di caffè, non lavare la moka dopo averla usata, svuotala e dalle una sciacquata con sola acqua al momento del riutilizzo ...
per il marito non so dirti .. potresti fare a cambio con il mio ma anche lui non sente gli odori... quando voglio aver ragione sulla presenza di un odore me lo faccio certificare dal figlio maggiore.

Ecco, ora che ho 'dato un consiglio' posso andare alle mie attività quotidiane ... avete mai notato quanto fa stare bene dare un consiglio e quanto fa stare male riceverne uno? Se poi non sono richiesti il piacere:lol::sneaky:/dolore:sgrunt::mazza: è moltiplicato ....
solo rigorosamente bialetti. è questo che mi sconfondeleidee (idee???). scambio di mariti? no no grazie, troppo impegnativo. non mi infastidiscono i consigli, certo dipende anche da come vengono dati. il tuo andava benissimo, e comunque sono tutte cose che già faccio

Amy

Guru Giardinauta
Meno male che non sono l'unico marito che sente poco gli odori! Stento perfino a sentire quello del tartufo, forse perché non mi fa impazzire.
Pensa che quando ero incinta mi dava un fastidio terribile l'odore di due belle piante di ficus benjiamin che stavano nel mio salotto da almeno un anno .... le ho dovute mettere sul pianerottolo ... e sono morte nel giro di qualche mese. :(

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Le caffettiere dopo un po bisogna cambiarle perche' iniziano a fare il caffe' cattivo e spesso anche se cambi la guarnizione perdono l'acqua...
Più è sgradevole l'odore e più lo sento anche quando è impercettibile.

Il tartufo con quell'odore di gas è pazzesco
Pensavo di essere l'unica ad associare l'odore del tartufo a quello del gas..questa cosa mi fa sentire meno sola :lol:

peppeorchid

Apprendista Florello
decidessi per il suicidio vorrei farlo con gas al tartufo... gnum gnum
ero espositore di libri ad una fiera del tartufo ad Urbino, la sera del sabato si mise tutta l' oggettistica in vendita in una sala dove vennero depositati anche i tartufi bianchi; la domenica mattina la stanza era così satura di gas emesso dai tartufi che fu pericoloso entrare, così dovemmo aspettare che l' aria ritornasse respirabile per accedere e la fiera tardò la riapertura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto