• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Una delle figure classiche di halloween è la mummia, tutta ricoperta di bende, in effetti.....:whistle:
Io mi sono tolto il gesso dal braccio e mi benderei come una mummia? :oops:
Non potrei mai farcela, ma l'idea è bella
:laugh:
@monikk64 , @Angil la mia era una battuta ...
una delle cose che mi fanno ridere è ... reinterpretare in modo letterale. Tutto continua ad essere vero (il 'non fa una grinza' di @Picantina) ... ma con un significato diverso. E' il senso dell'assurdo.
Pensa al significato oggettivo delle parolacce e degli insulti più comuni ... ti passerà la voglia di usarli.
Ops! Dovevo immagine che ci fosse qualcosa sotto :banghead:

• Haha
Reactions: Amy

Amy

Guru Giardinauta

Rosa75

Guru Giardinauta
Neanche qui c'è questa usanza per halloween, peccato perché mi piacerebbe...
Che venissero i bambini a fare dolcetto o scherzetto, non suonare il campanello :laugh:
Qua invece si usa tanto, lo scorso anno purtroppo causa corona non giravano i bimbi a fare dolcetto o scherzetto ed è stato un po triste i miei bimbi aspettavano con il cestino pieno di caramelle che qualcuno suonasse alla porta ma non è venuto nessuno.
Quest'anno abbiamo deciso di Invitare un po di compagnetti, saranno otto in tutto cosi nell'attesa che fuori suoni qualcuno alla porta loro si divertono dentro.
Stasera abbia realizzato le zucche fuoriporta... IMG_20211028_191939.jpg IMG_20211028_200119.jpg IMG_20211028_200335_1.jpg

Waves

Master Florello
Comunico alle forumiste impegnate con l'eye liner (@Waves, @tartina, @Rosa75, @miciajulie .... sono salve Amy, @Picantina e @Spulky) che è stato pubblicato questo post in 'riprendiamo a sorridere'

Ora, io sarei un po' preoccupata per @chebarba ... non hai dato il tuo indirizzo a nessuno, vero? :mazza::mazza:
Mortaaa:laugh::laugh::laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Anche se volessi fare un po' di edilizia, non ne ho la pazienza...il massimo a cui arrivo oltre all'eyeliner è coprire le occhiaie, stoooop :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sono venute bene
Vedi l'allegato 680631 Vedi l'allegato 680634
le birbe sono già alle prese con le prove costume
Vedi l'allegato 680637 Vedi l'allegato 680640
Ma quanto sono carini?????:wow::wow::wow:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno ragazzi. Qui in ufficio da me non funziona il riscaldamento da ieri. Fortuna che il tempo fuori è ancora clemente ma fa un freschino a stare fermi alla scrivania. Brrr...
Qualcosa di caldo per me. Grassssie. :laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto