• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
è una matita morbida ma nello stesso tempo non sbava es è molto resistente, la metto al mattino e la sera è ancora perfetta.
Non si tempera, ruoti ed esce la punta.
sicuramente ce ne saranno anche la in Italia simili, posto la foto giusto per far capire.
Vedi l'allegato 680454 Vedi l'allegato 680457
anch'io le poche volte che mi pitturo uso una cosa simile. ma lo faccio indossando gli occhiali, per non sbagliare. anche perchè ho un po' perso l'abitudine

Angil

Guru Master Florello
Ecco un chiaro esempio di un uomo che usa le parole 'ti amo' con un secondo fine ....

E anche il tuo punto di vista non fa una grinza....

Ma veramente la vedete così?
Secondo me tutto ricade su un solo fine.
Se voglio una foto della mia donna che sorride è perché l'amo, altrimenti non me ne importerebbe niente, quindi la frase "ti amo" non è per la foto in sé, ma per il valore della frase stessa :lol:

Come siamo incompresiii :ROFLMAO:

Ma è probabile che io non abbia capito le vostre risposte :p

Buongiorno a tutti :V

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
è una matita morbida ma nello stesso tempo non sbava es è molto resistente, la metto al mattino e la sera è ancora perfetta.
sicuramente ce ne saranno anche la in Italia simili, posto la foto giusto per far capire.
Noi la usiamo per scrivere i cartellini del campo perché resiste alla pioggia e poi basta una paglietta per pulire il cartellino.

Picantina

Fiorin Florello
Se voglio una foto della mia donna che sorride è perché l'amo, altrimenti non me ne importerebbe niente, quindi la frase "ti amo" non è per la foto in sé, ma per il valore della frase stessa :lol:

E anche il tuo punto di vista non fa una grinza...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
prova a mettertelo con gli occhiali, se ci riesci, e se lo metti senza occhiali, è come se te lo mettessi senza lo specchio, poi scopri il risultato quando ti reinfili gli occhiali :ROFLMAO:

Io non lo metto. Non sono capace...
Io appartengo alla categoria che non lo usa proprio, compero una matita ogni 5-6 anni lo uso si e no per una settimana e poi passo....

categoria viso acqua e sapone forever (per pigrizia)

buongiorno a tutti.. :)

Waves

Master Florello
prova a mettertelo con gli occhiali, se ci riesci, e se lo metti senza occhiali, è come se te lo mettessi senza lo specchio, poi scopri il risultato quando ti reinfili gli occhiali :ROFLMAO:
Ci sono degli occhiali apposta con la lente che si può abbassare una alla volta... ;)
Buon giorno bella gente, io per sbrigarmi come in tutto, uso la matita eyeliner, meno possibilità di sbaglio :p :lol:
Anche io di solito, faccio prima... ma a volte mi stufo e mi viene voglia di cimentarmi nel disegno :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno
Oggi Pica e' in formissima!
Pure io uso solo le matite occhi.. l'eyeliner proprio non riesco...prevede una manualita' makeuppistica che non possiedo. Invece con la matita se anche non sei precisissima ci ripassi sopra e zacchete!!
Devo ricordarmi di comprare un po di caramelle nel caso venisse qualche bambino a suonare la sera di halloween.. qui non ha preso tanto questa usanza o forse ai bambini di oggi poco importa dei dolciumi.

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Bella!!! Sembra furba come cosa.
Io nell'ultimo anno di tutte le cose che uso per truccare gli occhi ho preso due copie: una per l'occhio destro e una per il sinistro...perché quando mi capita di avere quelle bollicine/orzaioli in un attimo me le passo da uno all'altro e non ne esco più! :eek:
Al momento incrociando le dita sembra che stia funzionando quindi mi godo questo periodo di truccabilità, finché dura:ROFLMAO:
Neanche qui c'è questa usanza per halloween, peccato perché mi piacerebbe...
Che venissero i bambini a fare dolcetto o scherzetto, non suonare il campanello :laugh:
Tra i miei vicini non ci sono bambini, solo vecchietti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Ma se non suonano il campanello, come fanno a dirti scherzetto o dolcetto? Ti metti sul cancello ad aspettarli?
Col braccio ingessato, le mani fasciate, la schiena piegata in avanti, l'andatura claudicante....non credo che si fermerebbero :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma no, intendevo dire che mi piacerebbe venissero loro a fare dolcetto o scherzetto, perché io non potrei andare in giro a suonare il campanello :p :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ora che mi ci fai pensare potrei essere io stesso lo scherzetto di halloween, visto come sono conciato :laugh:

cri1401

Florello Senior
Ma no, intendevo dire che mi piacerebbe venissero loro a fare dolcetto o scherzetto, perché io non potrei andare in giro a suonare il campanello :p :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ora che mi ci fai pensare potrei essere io stesso lo scherzetto di halloween, visto come sono conciato :laugh:
Dalla descrizione di @Picantina di prima ti vedrei bene nelle vesti di Igor di Frankenstein junior "Gobba? Quale gobba??" :ROFLMAO:

tartina

Master Florello
quando i miei figli erano piccoli, o almeno abbastanza grandicelli da andare in giro da soli, sempre in gruppo però, lo hanno fatto per qualche anno, e visto che qui non c'era grande usanza di tenere in casa dolcetti apposta per l'occasione, tornavano a casa più che altro con soldini...
l'ultima volta avevo travestito il piccolo da fantasma, e il grande con la faccia dipinta da zombie tutta verde, uno spettacolo... peccato che i cellulari non facessero ancora le foto, non me ne è rimasto un ricordo da guardare...

Amy

Guru Giardinauta

@monikk64 , @Angil la mia era una battuta ...
una delle cose che mi fanno ridere è ... reinterpretare in modo letterale. Tutto continua ad essere vero (il 'non fa una grinza' di @Picantina) ... ma con un significato diverso. E' il senso dell'assurdo.
Pensa al significato oggettivo delle parolacce e degli insulti più comuni ... ti passerà la voglia di usarli.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto