• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno avventori!
Qui più che un forum di giardinaggio sembra la trama di una puntata di E.R. :cautious:
Pat pat di pronta ripresa a tutti gli acciaccati!
Io devo trovare il tempo di andare a fissare l'appuntamento per la visita "rinnovo patente" che mi scade a dicembre, devo restituire un libro in biblioteca e andare in tintoria a ritirare il piumino invernale ....e continuo a rimandare per mancanza di tempo...avrei bisogno di tre/quattro ore in più a giornata...
Vabbè per il caffè è troppo tardi, per la merenda è troppo presto...prendo un bicchiere di acqua frizzante con fettina di limone che oggi fa di nuovo decisamente caldo....

Picantina

Fiorin Florello
Da me tutto il contrario.... :lol: sole, freddo e colazione schifida perché sono finiti i Biscottoni e quelli che mangia il nonno non mi piacciono..... :sgrunt:
Oggi spesa, le colazioni non soddisfacenti mi irritano profondamente.... :mad:
Esatto. Io, siccome non avevo capito com'era il pandorino sett scorsa, ieri l'ho ripreso. Credo che tra un po' mangerò l'altra metà perché anche stavolta non l'ho capito :whistle:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Però ho già dato un'occhiatina ai miei nuovi cuccioli di acero, hanno l'aria soddisfatta e questo migliora notevolmente l'inizio giornata...

Mhmm... Hanno un aspetto interessante.... raccontaceli......
Monica, con la razzia che hai fatto altro che sentirti soddisfatta! Prossimo passo: ritentare la semina del Retrophyllum!!!! Quando sarà il momento e con il tappetino. Ma Daniele lo aveva ritrovato poi il suo? Gli hai dato una mano??

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Monica, con la razzia che hai fatto altro che sentirti soddisfatta! Prossimo passo: ritentare la semina del Retrophyllum!!!! Quando sarà il mento e con il tappetino. Ma Daniele lo aveva ritrovato poi il suo? Gli hai dato una mano??
Il tappetino l'aveva già ritrovato e anche non fosse così, ti pare che in due ore di visita, con millemila cose belle da vedere, mi sarei messa a frugare tra le sue cose per aiutarlo a trovare un cavolo di tappetino.....?????
In Piemonte si direbbe "esageruma nen....!!!!" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Però una zanzara mi ha offerto un pretesto per picchiarlo, reggeva con entrambe le mani un grande bonsai e non poteva stecchirla in proprio.....
Quindi posso ufficialmente dire che ho schiaffeggiato una mano di Danielep, una bella soddisfazione, dopo tutte le prese per i fondelli di questi anni...... :sneaky::sneaky::sneaky::cool:

Angil

Guru Master Florello
Ciao, Pietro, come va il bacino????
E i ditini cuciti?
:V:V:V
Ciao, il bacino è quello che mi fa più male e che mi debilita nei movimenti. Se non fosse per quello starei quasi bene. Metto il dicloreum e prendo antidolorifici, ma non noto miglioramenti. Il polso invece reagisce bene agli antidolorifici.
Le dita non mi fanno male. Disinfetto ogni giorno i punti e li lascio liberi
Pazienza. Grazie :V :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto