Grazie. Si, certoMa Angil che ci combini????
Noooo, povero, mi spiace tantissimo.....
Ora sarai costretto al riposo per un po'...
Una coccola aggiunta, di tutto cuore...
[Stasera antidolorifico se no la nottata non ti passa più....]
Quasi. Ero all'altezza del tetto si una scala poggiata su un pavimento piastrellato e la scala è scivolata quindi io ho tentato di aggrapparmi alle tegole ma senza riuscirci. Mi hanno solo fatto dei tagli alle dita e sono caduto di schiena. Ho parato il colpo con le braccia spezzandosi un polso@Angil sei caduto dal tetto?
Farsi male è un attimo.Grazie. Si, certo
Quasi. Ero all'altezza del tetto si una scala poggiata su un pavimento piastrellato e la scala è scivolata quindi io ho tentato di aggrapparmi alle tegole ma senza riuscirci. Mi hanno solo fatto dei tagli alle dita e sono caduto di schiena. Ho parato il colpo con le braccia spezzandosi un polso
Sei come uno di quelli dei post delle barzellette sulla sicurezza sul lavoroQuasi. Ero all'altezza del tetto si una scala poggiata su un pavimento piastrellato e la scala è scivolata quindi io ho tentato di aggrapparmi alle tegole ma senza riuscirci. Mi hanno solo fatto dei tagli alle dita e sono caduto di schiena. Ho parato il colpo con le braccia spezzandosi un polso
Sei stato fortunato.....spero ti abbiano fatto comunque dei controlli alla schiena (raggi, TAC....)Grazie. Si, certo
Quasi. Ero all'altezza del tetto si una scala poggiata su un pavimento piastrellato e la scala è scivolata quindi io ho tentato di aggrapparmi alle tegole ma senza riuscirci. Mi hanno solo fatto dei tagli alle dita e sono caduto di schiena. Ho parato il colpo con le braccia spezzandosi un polso
E chi sarebbero? Anch'io ne voglio un po'.quelle che camminano a 15 cm da terra col sorriso stampato fisso passano?
come stanno gli acciaccati? ce la fanno a venire al bar?
e quelle che camminano a 15 cm da terra col sorriso stampato fisso passano?
cerco di non tradirvi, ma spesso mi lasciate ai mie tre bucaneve. però ho dello skyr al melograno, gradite?
Ehmm Ehmm.....E chi sarebbero? Anch'io ne voglio un po'.
Io ho freddino, tanto per cambiare, cappuccino e brioche vuota, grazie.
GrazieMa che ci combini @Angil ? Scherzo naturalmente, spero tu guarisca presto e non abbia tanto dolore. Un abbraccio
Già. Qualche anno fa mi sono rotto il polso e il gomito sinistro. Ho impiegato più di 6 mesi per riuscire a distendere bene il braccio. La fisioterapia l'ho fatta da solo usando il braccio anche con il dolore.Farsi male è un attimo.
Ora riposo, antidolorifico, antibiotici (se prescritti) poi dopo 40 gg rieducazione.
Io, oggi, sono 57 giorni da quando mi sono infortunato alla mano sinistra: mano che ora inizio a usare abbastanza bene anche se il pugno non riesco ancora a farlo. Sabato fisioterapia!! Insieme a fisioterapiste tutte trecciolute!!!!
QuasiSei come uno di quelli dei post delle barzellette sulla sicurezza sul lavoro
Sì, molto. entrambi, tac e rxSei stato fortunato.....spero ti abbiano fatto comunque dei controlli alla schiena (raggi, TAC....)
La nottata non è stata così terribile, l'ho passata discretamente.Ehmm Ehmm.....
Descrizione piuttosto azzeccata.....
Ero di là per continuare l'elenco dei nuovi piccoli arrivi.....
Ciao, belle signore, caffè con voi....
Acciaccatiiiiiiii........ non chiedo come è passata la notte perché lo so già.....
Il polso sinistro e lato sinistro del bacino.Ma quello che non sappiamo ancora, @Angil , è se il polso fuori uso sia il destro o sx.... E se sei mancino o meno, eventualmente.....
Per il polso...tutto il braccio?Tutto il braccio fin sotto l'ascella
Grazie@Angil mi ha fatto ricordare della mia frattura allo scafoide del polso destro di ormai 10 anni orsono. A me succedette giocando a calcetto con una caduta rovinosa. Di fatto si trattò solo di una incrinatura quindi mi ingessarono soltanto. Tutto il braccio fin sotto l'ascella per 30 gg. Da destro, ritrovarmi con il braccio immobilizzato fu lì per lì una tragedia, ma poi ricordo che piano piano riuscii a fare quasi tutte le cose quotidiane.
Non ho mai capito come una fratturina come quella potesse provocare tanto dolore.
Comunque auguri di pronta guarigione ad @Angil !
Dipende dalle ossa coinvolte a quanto ho capito al tempo.Per il polso...tutto il braccio?