• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Ciao, il bacino è quello che mi fa più male e che mi debilita nei movimenti. Se non fosse per quello starei quasi bene. Metto il dicloreum e prendo antidolorifici, ma non noto miglioramenti. Il polso invece reagisce bene agli antidolorifici.
Le dita non mi fanno male. Disinfetto ogni giorno i punti e li lascio liberi
Pazienza. Grazie :V :V
Ci vuole tempo. Dopo l'incidente avevo più problemi con le parti del mio corpo che avevano ricevuto colpi piuttosto che con la caviglia rotta o il ginocchio ricucito.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ci vuole tempo. Dopo l'incidente avevo più problemi con le parti del mio corpo che avevano ricevuto colpi piuttosto che con la caviglia rotta o il ginocchio ricucito.
Hai proprio ragione.... :su:
Anch'io con la caviglia ho sofferto molto più per la distorsione che per la frattura!!!!
E ci è voluto mooolto più tempo per recuperare, la frattura tolto il gesso era a posto.....
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Scusa Luca, ma la tua dimenticanza a quando risale? Sai sono a dieta.... :whistle: :whistle: :whistle:
Risaliva al giorno prima. :ROFLMAO:
È che da me i dolcetti non mancano mai quindi delle volte dimentico quel che ho. E alle volte è anche un bene a dire il vero.
Comunque per non farmi mancare nulla ora mi sto concedendo una pausa al bar con cappuccino e croissant con crema chantilly. Alla faccia della dieta.
 

Waves

Master Florello
Mamma mia sono stata occupata due giorni e guarda che mi sono persa! :eek::eek::eek::eek:

Sono andata a conoscere @danielep , pensate un po'....
No, non mi sono fermata da lui due giorni :laugh: anche se, per guardare per bene tutte le sue piante altroché due giorni, ci sarebbe voluta una settimana..... :):):)
Ma che belloooo:wow::wow::wow:
Buonasera a tutti.
Io pensavo che fosse colpa della caduta :laugh:
Sono tornato da poco dal Pronto soccorso. Stamattina mi sono rotto il polso destro. Un po'di punti alle dita, un gesso, e varie ammaccature. Sono contento così, perché ho anche preso un colpo alla schiena e per fortuna non ci sono lesioni o fratture :)
Cacchio Angilino....dai guarisci presto :bacio::bacio:
come stanno gli acciaccati? ce la fanno a venire al bar?
e quelle che camminano a 15 cm da terra col sorriso stampato fisso passano?
cerco di non tradirvi, ma spesso mi lasciate ai mie tre bucaneve. però ho dello skyr al melograno, gradite?
ottima scelta i bucaneve micia. I MIEI BISCOTTI PREFERITIIIIIII :wow::wow::wow:
me ne passi uno?
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Appena rientrata a casa da giro commissioni...tra le altre cose preso regalo di compleanno per un'amica ...
Approvate??? Io faro' mooolta fatica a staccarmene:cry:
20211023_170138.jpg
Vabbe' spero apprezzera'...me la godro' fino a lunedi' mattina...meglio di niente:lol:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon giorno e buona domenica a tutti!!!
Siamo rientrati ieri sera dopo tre settimane di vacanza a sorpresa, organizzate da mio marito, approfittando delle vacanze autunnali (Herbst Ferien).
Erano quasi tre anni che non andavamo in vacanza, tra corona e altro, ci voleva proprio per noi e soprattutto per i piccoli.
Mi scuso per non essermi fatta completamente sentire durante queste ultime settimane ma non ho avuto ne tempo prima della partenza ne possibilità durante il soggiorno, internet quasi assente ma non c'è stato neanche il tempo di sentirne la mancanza, disintossicazione totale da tutto.
Domani riapre la scuola e ricomincia la solita routine!!!
Un grande abbraccio a tutti e spero di avere tra una cosa e l'altra un po di tempo per stare qua sul forum.
Appena posso leggo le notifiche e i messaggi qua sul Bla bla pub e devo ancora vedere cos'è successo in giardino durante la mia assenza:tupitupi:o_O:tupitupi:

:ciao:
Buona Domenica!!!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon giorno e buona domenica a tutti!!!
Siamo rientrati ieri sera dopo tre settimane di vacanza a sorpresa, organizzate da mio marito, approfittando delle vacanze autunnali (Herbst Ferien).
Erano quasi tre anni che non andavamo in vacanza, tra corona e altro, ci voleva proprio per noi e soprattutto per i piccoli.
Mi scuso per non essermi fatta completamente sentire durante queste ultime settimane ma non ho avuto ne tempo prima della partenza ne possibilità durante il soggiorno, internet quasi assente ma non c'è stato neanche il tempo di sentirne la mancanza, disintossicazione totale da tutto.
Domani riapre la scuola e ricomincia la solita routine!!!
Un grande abbraccio a tutti e spero di avere tra una cosa e l'altra un po di tempo per stare qua sul forum.
Appena posso leggo le notifiche e i messaggi qua sul Bla bla pub e devo ancora vedere cos'è successo in giardino durante la mia assenza:tupitupi:o_O:tupitupi:

:ciao:
Buona Domenica!!!
@Rosa75 ben tornata!
Ottima disintossicazione dalla droga della routine grazie alla vacanza che sei riuscita a fare.
Non ti conviene leggere le notifiche di "Bla bla pub" in quanto a parecchi di noi, me compreso, sono capitate cose brutte, molto brutte...
Via i brutti pensieri e buona domenica anche a te,
PS: hai un amore di marito: se poi, quando i capelli, sono ricresciuti abbastanza, ti rifà la treccia che portavi tempo fa, allora è proprio perfetto!
 

Waves

Master Florello
Buon giorno e buona domenica a tutti!!!
Siamo rientrati ieri sera dopo tre settimane di vacanza a sorpresa, organizzate da mio marito, approfittando delle vacanze autunnali (Herbst Ferien).
Erano quasi tre anni che non andavamo in vacanza, tra corona e altro, ci voleva proprio per noi e soprattutto per i piccoli.
Mi scuso per non essermi fatta completamente sentire durante queste ultime settimane ma non ho avuto ne tempo prima della partenza ne possibilità durante il soggiorno, internet quasi assente ma non c'è stato neanche il tempo di sentirne la mancanza, disintossicazione totale da tutto.
Domani riapre la scuola e ricomincia la solita routine!!!
Un grande abbraccio a tutti e spero di avere tra una cosa e l'altra un po di tempo per stare qua sul forum.
Appena posso leggo le notifiche e i messaggi qua sul Bla bla pub e devo ancora vedere cos'è successo in giardino durante la mia assenza:tupitupi:o_O:tupitupi:

:ciao:
Buona Domenica!!!
Nuooooh sono scadute proprio ieri le iscrizioni per lo swap natalizio....controlla nei mp! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque BENTORNATISSIMAAAAAAA :wow::wow::wow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto