• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!!!

qualcuno indovina cos'ho mangiato? no pandoro...
Fiesta?????
Buona domenica avventori.
Qui escursione termica tra mattino e pomeriggio quasi insopportabile...ieri son partita da casa che ci voleva il piumino 100 grammi e nel pomeriggio a Savona non dico maniche corte ma quasi...
Ho ritirato un po' di piante perché con le minime siamo intorno ai 4-5 gradi e alla sera una botticella di riscaldamento ci sta tutta...
 

Waves

Master Florello
Buongiorno!
Oggi ho fatto colazione con cappuccino e una cosa che non pensavo avrei mai mangiato ad ottobre: il pandoro.
Quando sono andata a fare la spesa c'era una montagna di confezioncine da 100g e ne ho presa una. Ma sono proprio mini in tutto, all'interno ho trovato la bustina dello zucchero, che non uso mai. Ne ho mangiato solo metà per sentirmi meno in colpa.
:laugh::laugh::laugh:
Io quando li vedo in autunno mi viene sempre il dubbio che siano i pandori dell'anno prima e passo... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh::laugh::laugh::laugh:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io sono per il panettone tutto l'anno :cool::cool:
Ritirato piante in veranda, manca ancora qualcosina ma adesso STOP, sono due giorni che lavoro.
Finalmente dopo 1 anno e 1/2 vado al cinema a vedere 007.
Io lo vado a vedere domani sera...dopo aver fatto cassa..
L'unica cosa che mi perplime un pò è la lunghezza ...più di due ore...speriamo fili..
 

cri1401

Florello Senior
Io lo vado a vedere domani sera...dopo aver fatto cassa..
L'unica cosa che mi perplime un pò è la lunghezza ...più di due ore...speriamo fili..
Si fila non è noioso. Io ho indovinato la fine a metà film. Sono andata a vederlo più come un rito: è uno di quei film che a casa non rendono e che magari non guarderei, diversamente da quelli vecchi con il Bond N° 1 di sempre per me Sean Connery.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno....

ormai l'autunno è accertato .... e io sono ufficialmente in fase ghirica .. mi appropinquo al letargo ....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buon pomeriggio!

Io di nocciole tostate, ma vanno benissimo le noci. Le mandorle mi sono nemiche purtroppo
noci tradizionali, o noci brasiliane, o noci di macadamia.. devo impormi di smetterla.... altrimenti arrivo a fondo delle scorte
mandorle le ignoro, nocciole.. solo se sono quelle perfette, altrimenti mi annoiano (non so dire quali siano le caratteristiche della nocciola perfetta, ma quando la assaggio la riconosco :) in quel caso.. uguale alle noci...)
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
andrei di noci, ma mi danno allergia... anche se qualcuna la mangio.
le mandorle mi piacciono
ma le nocciole di più
e poi andrei fissa di pistacchi salati... ma non mi fanno bene :rolleyes:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
mi appropinquo al letargo ....
Ti seguo a ruota. In questo periodo, nonostante sia solo autunno, io la mattina ho gia enorme difficoltà a uscire da sotto le coperte. I mesi freddi non sono nelle mie corde. Il letargo sarebbe la soluzione perfetta. :ROFLMAO:

A proposito di frutta secca, anche io ne mangio di ogni tipo. In particolare sono un vero divoratore di arachidi. Ricordo tempo fa di aver sentito il consumo medio americano di arachidi e ho scoperto di consumarne tipo il doppio. :eek:
Anche noci e nocciole mi piacciono tantissimo solo che dopo un certo numero mi viene a pizzicare la gola quindi devo fermarmi.
 

Waves

Master Florello
Eh eh, io mi dissocio! :sgrunt: Non mi piace la frutta secca. Noci? uhm poche. Arachidi? Mi piacevano, adesso non più. Anacardi? Meh...forse si dai. Pistacchi? solo quelli salati o nel gelato. Mandorle? Mi sembra sempre di assaggiare un detersivo se non sono cucinate. :lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto