• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Io credo che Torino abbia lo svantaggio di trovarsi troppo vicino a Milano che è una vera città internazionale.
Non che io ami particolarmente Milano, preferisco di gran lunga città a misura d'uomo, ma l'offerta di Milano in tutti gli ambiti credo che in Italia non esista da nessun'altra parte. Sulla fiera del libro non dico nulla, sono quelle faide all'italiana da provincialotti insopportabili. Anche perché non siamo gli USA che da NYC a LA ci sono non so quanti milakm e diversi fusi orari. Mi piacerebbe vedere se qualche città al posto di Milano si azzardasse a proporre un salone del mobile (ammesso poi che funzioni).
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Le olimpiadi sono state il miracolo che conferma la regola :lol::lol::lol:
per un evento mondiale che si tiene una volta ogni 4 anni, mi pare un' ottima opportunità :)


e il salone del libro ce lo sta progressivamente fregando Milano, come al solito....
Almeno, così mi dicono, è da quando sono emigrata che non ci vado..... :V
:)

si vero, ma ho sentito (letto) che è cominciata solo per motivi "ideologici", se si ostinano a tentare di tenere fuori alcuni, finisce che quegli alcuni e tanti altri poi si organizzino (anche) altrove

qui a Milano in genere sono molto pragmatici, c'è il posto, paghi l'affitto.. prego... quando vuoi scegli tra le giornate libere :ROFLMAO: :ROFLMAO:

se poi vista la collocazione geografica più centrale succede che ci sia maggiore affluenza, ovviamente chi investe valuta il rapporto "costi/benefici" .. e c'è il rischio che pian piano vi sia una sorta di migrazione per alcuni

così l'ho capita io ...

ps mi hai fatto venire voglia di andare all'"Artigiano in fiera" che fanno nella settimana di Sant'Ambrogio, troppo affollata ma bellissima!!! un sacco di cosette da tutto il mondo, di solito faccio razzia in Nepal con i prodotti in cachemire e in iran/afghanistan per lo zafferano in stimmi
negli stand regionali per la gastronomia ........ :wow::wow:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio!!!

tra un pò è ora di merenda, che mi consigliate, visto che a mezzogiorno con la pizza ho già fatto ampia scorta di carboidrati?
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Oggi ho fatto colazione con cappuccino e una cosa che non pensavo avrei mai mangiato ad ottobre: il pandoro.
Quando sono andata a fare la spesa c'era una montagna di confezioncine da 100g e ne ho presa una. Ma sono proprio mini in tutto, all'interno ho trovato la bustina dello zucchero, che non uso mai. Ne ho mangiato solo metà per sentirmi meno in colpa.
:laugh::laugh::laugh:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!
Oggi ho fatto colazione con cappuccino e una cosa che non pensavo avrei mai mangiato ad ottobre: il pandoro.
Quando sono andata a fare la spesa c'era una montagna di confezioncine da 100g e ne ho presa una. Ma sono proprio mini in tutto, all'interno ho trovato la bustina dello zucchero, che non uso mai. Ne ho mangiato solo metà per sentirmi meno in colpa.
:laugh::laugh::laugh:
mi passi l'altra metà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto