• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Il laghetto dove le tengo io è profondo 50 cm e stanno lì tutto l'anno, non c'è nessun fango sul fondo ma solo pietrisco varie
Hanno 10/15 anni e sono sempre state in ottima salute
Quando gela eccessivamente e per tutta la giornata le copro con un telone di plastica
avevo pensato di fare altrettanto quest'anno, ma 40 cm d'acqua non ci sono mai, spesso scende il livello di 5 o 10 cm, e considerando che d'inverno l'acqua per il rabbocco viene staccata per evitare che mi geli l'impianto, farei fatica a riempirla a secchi...
la mia ha 11 anni, l'ho sempre messa a fare il semiletargo in garage, credo che farò lostesso quest'anno... ho paura di mandarla a morte se in caso di emergenza non riuscissi poi a tirarla fuori...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Tradizionale (e non austricizzato da Von Spritz) Una bella ombra di bianco rigorosamente fermo (possibilmente lugana o soave) con Aperol, una fetta di arancio, niente acqua o seltz e niente ghiaccio....ora ...a laurà...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io comunque continuo a sentire freddo, non a casa... che dev'essere una cuccetta felice per come l'abbiamo coibentata, ma in ufficio, sono i classici giorni di freddo ma non troppo e umido fastidioso, insomma la classica sensazione piedi nell'acqua ... :(
fastidiosissima!

miciajulie

Fiorin Florello
ebbene sì, vi ho tradito anche oggi . giretto regolamentare. finiti in via farini. e il barettino pastéis e caffè, portoghesissimo, diceva 'entrate! entrate!'. cappuccino e pasterella (metà, fatto la brava) con crema di fagioli dolci. buonizzzzzima.

Spulky

Membro dello Staff
ebbene sì, vi ho tradito anche oggi . giretto regolamentare. finiti in via farini. e il barettino pastéis e caffè, portoghesissimo, diceva 'entrate! entrate!'. cappuccino e pasta con crema di fagioli dolci. buonizzzzzima.
:) interessante

comunque non ci offendiamo se vai a zonzo, ma potresti portare qualche assaggino :)

Picantina

Fiorin Florello
La mia lavatrice, 17 anni, non centrifuga più. Non so se ripararla o comprare una lavasciuga. Non ho posto per stendere nella mia casa piccina picciò, stendo in camera e se mi alzo di notte devo stare molto attenta visto che non accendo la luce. O in soggiorno, ma dipende da cosa cucino. Non ho posto per i 2 pezzi separati.

Voi cosa fareste?

Posso avere una tisana calda e calmante? Sono alquanto arrabbiata!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
La mia lavatrice, 17 anni, non centrifuga più. Non so se ripararla o comprare una lavasciuga. Non ho posto per stendere nella mia casa piccina picciò, stendo in camera e se mi alzo di notte devo stare molto attenta visto che non accendo la luce. O in soggiorno, ma dipende da cosa cucino. Non ho posto per i 2 pezzi separati.

Voi cosa fareste?

Compra un lavasciuga. Costicchia mica più di una lavatrice nuova e tiri fuori la roba asciutta!!!

Angil

Guru Master Florello

Voi cosa fareste?

Tra il costo di un tecnico, l'età della lavatrice e il problema per asciugare i panni credo che ti convenga prendere una lavasciuga.
Nel frattempo potresti provare a togliere la spina dalla presa e lasciarla un po' senza. Tipo un reset. A volte i moduli elettronici hanno questo problema

*Lorely*

Giardinauta Senior
La mia lavatrice ha più di 20 anni. Manopola manuale x impostare i programmi, tasto di accensione e stop.
Un paio di mesi fa non prendeva più l'acqua. Il tecnico ha risolto cambiando un pezzo con una spesa molto contenuta e mi ha detto che di macchine così non ne fanno più...
Non so la tua quanto ha ma io valuterei..non hai una cantina dove eventualmente sistemare l'asciugatrice?

Picantina

Fiorin Florello
La mia lavatrice ha più di 20 anni. Manopola manuale x impostare i programmi, tasto di accensione e stop.
Un paio di mesi fa non prendeva più l'acqua. Il tecnico ha risolto cambiando un pezzo con una spesa molto contenuta e mi ha detto che di macchine così non ne fanno più...
Non so la tua quanto ha ma io valuterei..non hai una cantina dove eventualmente sistemare l'asciugatrice?
La mia è già una di quelle elettroniche con scheda. No, casa piccola, cantina piccola box piccolo, io piccola....

Spulky

Membro dello Staff

Voi cosa fareste?

Io ti dico.. cerca bene lo spazio per farcene stare 2, io ero soddisfatta della lavasciuga, a parte che escono tutti i panni piuttosto stropicciati, 2 anni fa circa mi ha abbandonato la parte asciuga della lavasciuga e dopo un po’ di mesi… con numeri da circo.. ci abbiam fatto stare l’asciugatrice separata… un altro pianeta!!.. asciutti e quasi stirati!!!
anche io avevo sempre lo stendino in soggiorno in inverno…. Sai che bello non averlo più!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto