ironbee
Guru Giardinauta
Confermo! Nel paese delle vigne la macchina segnala rischio ghiaccio!Purtroppo vi batto! Questa mattina 3 gradi!!! Aiuto!!!
Adesso sole ma solo 16 gradi
Confermo! Nel paese delle vigne la macchina segnala rischio ghiaccio!Purtroppo vi batto! Questa mattina 3 gradi!!! Aiuto!!!
Adesso sole ma solo 16 gradi
avevo pensato di fare altrettanto quest'anno, ma 40 cm d'acqua non ci sono mai, spesso scende il livello di 5 o 10 cm, e considerando che d'inverno l'acqua per il rabbocco viene staccata per evitare che mi geli l'impianto, farei fatica a riempirla a secchi...Il laghetto dove le tengo io è profondo 50 cm e stanno lì tutto l'anno, non c'è nessun fango sul fondo ma solo pietrisco varie
Hanno 10/15 anni e sono sempre state in ottima salute
Quando gela eccessivamente e per tutta la giornata le copro con un telone di plastica
Sul forum dei cactofili...E dove è andato RobertoB ????
interessanteebbene sì, vi ho tradito anche oggi . giretto regolamentare. finiti in via farini. e il barettino pastéis e caffè, portoghesissimo, diceva 'entrate! entrate!'. cappuccino e pasta con crema di fagioli dolci. buonizzzzzima.
Compra un lavasciuga. Costicchia mica più di una lavatrice nuova e tiri fuori la roba asciutta!!!La mia lavatrice, 17 anni, non centrifuga più. Non so se ripararla o comprare una lavasciuga. Non ho posto per stendere nella mia casa piccina picciò, stendo in camera e se mi alzo di notte devo stare molto attenta visto che non accendo la luce. O in soggiorno, ma dipende da cosa cucino. Non ho posto per i 2 pezzi separati.
Voi cosa fareste?
Posso avere una tisana calda e calmante? Sono alquanto arrabbiata!
neanche mettendole una sopra l'altra?Non ho posto per i 2 pezzi separati.
Tra il costo di un tecnico, l'età della lavatrice e il problema per asciugare i panni credo che ti convenga prendere una lavasciuga.La mia lavatrice, 17 anni, non centrifuga più. Non so se ripararla o comprare una lavasciuga. Non ho posto per stendere nella mia casa piccina picciò, stendo in camera e se mi alzo di notte devo stare molto attenta visto che non accendo la luce. O in soggiorno, ma dipende da cosa cucino. Non ho posto per i 2 pezzi separati.
Voi cosa fareste?
La mia è già una di quelle elettroniche con scheda. No, casa piccola, cantina piccola box piccolo, io piccola....La mia lavatrice ha più di 20 anni. Manopola manuale x impostare i programmi, tasto di accensione e stop.
Un paio di mesi fa non prendeva più l'acqua. Il tecnico ha risolto cambiando un pezzo con una spesa molto contenuta e mi ha detto che di macchine così non ne fanno più...
Non so la tua quanto ha ma io valuterei..non hai una cantina dove eventualmente sistemare l'asciugatrice?
Io ti dico.. cerca bene lo spazio per farcene stare 2, io ero soddisfatta della lavasciuga, a parte che escono tutti i panni piuttosto stropicciati, 2 anni fa circa mi ha abbandonato la parte asciuga della lavasciuga e dopo un po’ di mesi… con numeri da circo.. ci abbiam fatto stare l’asciugatrice separata… un altro pianeta!!.. asciutti e quasi stirati!!!La mia lavatrice, 17 anni, non centrifuga più. Non so se ripararla o comprare una lavasciuga. Non ho posto per stendere nella mia casa piccina picciò, stendo in camera e se mi alzo di notte devo stare molto attenta visto che non accendo la luce. O in soggiorno, ma dipende da cosa cucino. Non ho posto per i 2 pezzi separati.
Voi cosa fareste?