• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Eri un bel peperino già da piccolo, allora..... :love:

Buongiorno!
7°di minima della notte e la mia caldaia fa i capricci.... :confused:
E dopo il vaccino di venerdì non riesco a tornare in forma... :confused:
Insomma giornata che parte storta, stortissima :sgrunt:
Peccato non ci sia più RobertoB perché oggi mi LAMENTO, ecco!
Uffa.
vaccino???
Hai fatto la terza dose anti covid o solo quello tetravalente per l'influenza??
Quanto alla caldaia: non l'hai fatta revisionare a suo tempo???
Proprio per evitare guai...
@robertob lo trovi sul forum dei cactofili così puoi vuotare il sacco...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

oggi freschetto!!!.. di minima ha fatto 6...(mi stupisco si ameno che da Monikk ..) serra accesa... in casa ancora non è scesa, in ufficio invece (minore coibentazione, immobile vecchio) è partita la caldaia.. che abbiamo prontamente spento.. tanto sta salendo velocemente in autonomia siamo "sotto il sole" la mattina

comunque vorrei far notare che si possono sterilizzare anche i cani maschi :) si riduce un po' l'ansia da rincorro le femmine

i miei cani han sempre dormito fuori, quando abbiamo cercato di far dormire dentro Roxy dopo l'intervento.. ha resistito meno del tempo di togliere i punti.. ed era febbraio.. ha insistito a stare fuori

:ciao:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buon lunedì a tutti!
Qui minima poco sotto i 9 stanotte e stamattina in ufficio sono tutto infreddolito. Le dita della mano che usa il mouse sono gelide.
Ahimè il freddo non lo reggo, per me 10 gradi già è gelo. Io vado in sofferenza quando si scende sotto i 25 figurarsi.
Buona giornata!

tartina

Master Florello
Buongiorno...

in casa 21.2, ho messo il termostato in posizione inverno, così se scende ci pensa da sola a partire...

devo decidermi anche a rientrare la tartaruga, sempre che riesca a prenderla... aspetto che esca un pò di sole così è più facile...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno...

in casa 21.2, ho messo il termostato in posizione inverno, così se scende ci pensa da sola a partire...

devo decidermi anche a rientrare la tartaruga, sempre che riesca a prenderla... aspetto che esca un pò di sole così è più facile...
la tartaruga non va da sola in letargo?
Non si infossa nel fango del fondale?
Mi fa ridere che devi catturarla...

Simo98

Giardinauta Senior
Da me il meteo dava 4 gradi ma ho registrato 7 gradi, casa mia è sempre leggermente più calda e mi salva dal gelo leggero/moderato
Anche nella casa in Sicilia (500m di quota e 20 km dal mare) registro temperature polentone: ieri e oggi 9 gradi!

Spulky

Membro dello Staff
ragazzi vi avviso... sono stanca.. stanchissima...
mi sto preparando al letargo .. dev'essere il freddo... ...

Spulky

Membro dello Staff
fai tartaruga di secondo nome? io invece oggi sono inc... nera. me le hanno fatte girare a elica ben due volte nel giro di una mezz'ora: troppo anche per una vecchia gatta saggia e soprattutto un po' rinko
più orsa che tarta ... io oggi troppo assonnata per ink..armi... sbattimento non ce la posso fare...
ma nessuno si è preso la briga di provarci comunque...

c'è la mia metà che ha deciso di organizzarmi la dieta..... dammi qualche giorno e vedi come mi trovi inkazzatissima... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
prevedo una litigata a breve... ..
butta schifo..... non sono per nulla d'accordo... io sto andando in letargo.... quindi non sono pronta per la dieta e non voglio farla.

il letargo prevede pappa nanna.. nanna pappa...

la dieta prevede .. poca pappa e diversa da quella che vorrei
tanto movimento
e come fai a dormire se sei tutto rotto e affamato? dormi di schifissimo.. e non va bene!!! :cautious:

poi mi hanno appena contattato per la prenotazione dei salamosi natalini, che andranno in produzione a breve .. quindi... sono in pieno spirito bucolico no dieta...

ieri ho colto i primi 2 zafferani della stagione.... con in programma un bel risotto con ossobuco come posso pensare alla dieta..... :banghead::banghead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto