• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Tu la fai davvero facile...e se sbrana le cocche???????
Ma mica è casa tua che ti frega??????
Io ho 3 cani e vivendo in campagna si fanno i fatti loro. l'altro ieri Toby è tornato a casa con un fagiano.

Vero, avete ragione! Teoricamente dovrebbe essere al riparo dai pretendenti...ma speriamo che tutti quei cagnacci (che comunque stanno rinchiusi) non siano attirati nel nostro giardino.. altrimenti bisognerà sterilizzarla:giggle::giggle::giggle:
Saranno attirati di sicuro, sentono l'odore per km, non farti illusioni. Se la fai sterilizzare ti risolvi un sacco di guai e di ululati disperati notte e giorno. Fidati che i miei vicini non hanno fatto sterilizzare la loro ed è un tormento per tutti nel circondario.
Senza contare che sarebbe un tormento anche per lei.

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Anche Tchaddo è nervoso, oggi...... :whistle:
No, è che sta studiando per diventare mod :whistle::ROFLMAO::ROFLMAO:
Scherzo ovviamente :laugh::laugh::laugh::laugh:

Saranno attirati di sicuro, sentono l'odore per km, non farti illusioni. Se la fai sterilizzare ti risolvi un sacco di guai e di ululati disperati notte e giorno. Fidati che i miei vicini non hanno fatto sterilizzare la loro ed è un tormento per tutti nel circondario.
Grazie :V
Al primo calore vediamo che succede, i cagnacci in questione sono chiusi bene e non scappano praticamente mai.. succede più o meno una volta ogni anno e mezzo e solo quando ci sono le battute perché c'è confusione...:unsure: e tra l'altro allora forse quando abbaiano come matti è perché sentono l'odore delle cagnette vicine! No perché già senza la nostra sono un sottofondo continuo notte e giorno :laugh: :laugh:

cri1401

Florello Senior
Grazie :V
Al primo calore vediamo che succede, i cagnacci in questione dovrebbero essere chiusi bene perché non scappano praticamente mai, succede più o meno una volta ogni anno e mezzo e solo quando ci sono le battute perché c'è confusione...:unsure:

Ma il problema non è lo scappare quanto gli ululati disperati. Noi Toby, l'unico maschio che abbiamo, lo dobbiamo rinchiudere se no è sempre davanti al loro cancello che tenta di intrufolarsi, come anche una serie di cani che arrivano da chi sa dove, e la notte è un ululato disperato continuo, non si riesce a dormire.
Arrivate a 6 mesi le nostre due le abbiamo portate dal veterinario come ci aveva detto e zac, senza aspettare il primo calore.

Waves

Master Florello
Ma il problema non è lo scappare quanto gli ululati disperati. Noi Toby, l'unico maschio che abbiamo, lo dobbiamo rinchiudere se no è sempre davanti al loro cancello che tenta di intrufolarsi, come anche una serie di cani che arrivano da chi sa dove, e la notte è un ululato disperato continuo, non si riesce a dormire.
Arrivate a 6 mesi le nostre due le abbiamo portate dal veterinario come ci aveva detto e zac, senza aspettare il primo calore.
Ah ho capito meglio..
Già adesso abbaiano senza sosta notte e giorno, ormai non posso immaginare casa nostra senza i loro ululati :lol::lol::lol:
Sono curiosa...farò sapere!! il mio timore più che per il rumore (che è già tantissimo) era che venissero qui per la cagnetta e poi non potendo raggiungerla si sfogassero mangiando le galline. :poop: lo so sono un po' gallinocentrica:whistle::lol:

cri1401

Florello Senior
Ah ho capito meglio..
Già adesso abbaiano senza sosta notte e giorno, ormai non posso immaginare casa nostra senza i loro ululati :lol::lol::lol:
Sono curiosa...farò sapere!! il mio timore più che per il rumore (che è già tantissimo) era che venissero qui per la cagnetta e poi non potendo raggiungerla si sfogassero mangiando le galline. :poop: lo so sono un po' gallinocentrica:whistle::lol:
Diciamo che il loro cervello è a senso unico quando una femmina nei dintorni è in calore, pensano quasi esclusivamente a come poterci arrivare.

tartina

Master Florello
ma solo io tengo i cani in casa? i miei escono 5 minuti da soli a fare i bisogni, e se non ci sono io vogliono rientrare subito... il resto del tempo lo passano sdraiati sul divano :ROFLMAO:

vabè, battute a parte, i miei sono boxer, cani che vanno presi solo se si possono tenere in casa, prima di tutto perchè non hanno sottopelo e soffrono tantissimo il freddo, quanto il caldo, e poi perchè son cozze che stanno sempre addosso!!!

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Bellissimo l'effetto "rete".....

Ciaooo, Peppe!!!!!!!! :V
ciao Monikk :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

sterilizzarla
sarebbe una cosa saggia

Ah ho capito meglio..
l' abbaiare dei cani da caccia del vicino è stato il motivo principale che ci ha fatto decidere di cambiare casa; all' epoca avevo la sveglia puntata alle 4,45 per andare al lavoro e passavo parte della notte ad andare a suonare ai campanelli dei propietari dei cani perchè non dormissero neanche loro, poi le cose sono degenerate, i vicini hanno più volte chiamato i carabinieri per quello che succedeva a casa loro, non vado nei particolari per non ricevere denuncie o essere di nuovo bannato.
Esiste in Italia il reato della cattiva gestione dell' animale e del disturbo della quiete pubblica, chi tiene animali deve far si che non creino problemi a nessuno, purtroppo, cosa che io non ho fatto c' è chi interviene pesantemente sugli animali stessi, non approvo ma capisco gli esasperati !
Comunque se terrai la cagnetta come tieni le galline sono sicuro non avrai problemi
ciao

cri1401

Florello Senior
ma solo io tengo i cani in casa? i miei escono 5 minuti da soli a fare i bisogni, e se non ci sono io vogliono rientrare subito... il resto del tempo lo passano sdraiati sul divano :ROFLMAO:

vabè, battute a parte, i miei sono boxer, cani che vanno presi solo se si possono tenere in casa, prima di tutto perchè non hanno sottopelo e soffrono tantissimo il freddo, quanto il caldo, e poi perchè son cozze che stanno sempre addosso!!!
Ma i mei hanno una veranda riscaldata in inverno, arieggiata con zanzariere in estate e passatoia con annesso pezzo di cortile recintato dove possono uscire quando li chiudiamo la sera o se non ci siamo di giorno. Per il resto scorrazzano per i nostri campi o il prato vicino quando ne hanno voglia se no stanno sdraiati su loro divano o a prendere il sole o al fresco all'ombra di qualche pianta, o in magazzino o seguono i miei come ombre.
Ma in casa no.

Waves

Master Florello

Starà in casa quando c'è qualcuno, così non combina troppi disastri sperabilmente ahahah:V
l' abbaiare dei cani da caccia del vicino è stato il motivo principale che ci ha fatto decidere di cambiare casa; all' epoca avevo la sveglia puntata alle 4,45 per andare al lavoro e passavo parte della notte ad andare a suonare ai campanelli dei propietari dei cani perchè non dormissero neanche loro, poi le cose sono degenerate, i vicini hanno più volte chiamato i carabinieri per quello che succedeva a casa loro, non vado nei particolari per non ricevere denuncie o essere di nuovo bannato.
Esiste in Italia il reato della cattiva gestione dell' animale e del disturbo della quiete pubblica, chi tiene animali deve far si che non creino problemi a nessuno, purtroppo, cosa che io non ho fatto c' è chi interviene pesantemente sugli animali stessi, non approvo ma capisco gli esasperati !
Comunque se terrai la cagnetta come tieni le galline sono sicuro non avrai problemi
ciao
In realtà siamo talmente abituati che non c'è ne accorgiamo più, sono come le cicale in estate...a volte penso che senza quell' abbaiare fastidioso il silenzio sarebbe assordante :eek:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

No non sei sola ....a 8 ((n) o erano 9? ) anni son scappato di casa per la prima volta (niente di che... sacco a pelo e sotto un albero a un 100mt da casa) per riuscire a convincere mio padre a tenere il mio primo trovatello (il Black) in casa con noi.....no non sei l'unica da allora TUTTI i miei moooolti cani da allora sono sempre stati in casa con noi.

monikk64

Fiorin Florello
No non sei sola ....a 8 ((n) o erano 9? ) anni son scappato di casa per la prima volta (niente di che... sacco a pelo e sotto un albero a un 100mt da casa) per riuscire a convincere mio padre a tenere il mio primo trovatello (il Black) in casa con noi.....no non sei l'unica da allora TUTTI i miei moooolti cani da allora sono sempre stati in casa con noi.
Eri un bel peperino già da piccolo, allora..... :love:

Buongiorno!
7°di minima della notte e la mia caldaia fa i capricci.... :confused:
E dopo il vaccino di venerdì non riesco a tornare in forma... :confused:
Insomma giornata che parte storta, stortissima :sgrunt:
Peccato non ci sia più RobertoB perché oggi mi LAMENTO, ecco!
Uffa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto