Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Noi diciamo "ha lavato la polvere"figurati, non ha nemmeno bagnato la polvere
Noi diciamo "ha lavato la polvere"figurati, non ha nemmeno bagnato la polvere
ne avrei bisogno pure io delle pasticche per dormire, tra il caldo, il fatto che mi sveglio ogni due ore da sempre, ora pure il gatto la mattina presto, e la finestra aperta che fa entrare luce e devo alzarmi per chiuderla, non so più come fare un sonno lungo...Buongiorno giardinauti, ancora siete al 33? O vi state rammollendo oppure è il caldo, io sto prendendo le pasticche per dormire che mi ha segnato il medico.
Credo che è meglio che le smetto che sto diventando uno zombie.
Ma il policarbonato poi va sostituito??? Non ci voleva...quì tuona, in lingua locale trona, speriamo arrivi un po' d' acqua ma ultimamente si tramuta in grandine......già rovinato il policarbonato della mia orchiserra
no ma è un po' sforacchiato, per cambiarlo ci vorrebbe un mutuo, infatti sono circa 20 mq, inoltre è di quello a 4 celle, sto pensando di incollarcene uno liscio da 2/3 mm....vedremo, comunque ne restano 3 strati sani....per oraMa il policarbonato poi va sostituito??? Non ci voleva...
Pensa che io, per dormire bene con le notti tropicali, dormo sul letto nudo, solo con una maglietta e, al mattino, il cuscino è lo stesso bagnato di sudore perché la testa suda molto. E, mai successo, mi devo alzare un paio di volte a notte per bere acqua fresca.ne avrei bisogno pure io delle pasticche per dormire, tra il caldo, il fatto che mi sveglio ogni due ore da sempre, ora pure il gatto la mattina presto, e la finestra aperta che fa entrare luce e devo alzarmi per chiuderla, non so più come fare un sonno lungo...
anche qui notte e mattina un bel fresco, ma i miei muri di 30 cm con intercapedine, hanno accumuilato tanto di quel claore che in casa resta semore un forno anche con tutto spalancato di notte, e la mattina via a sigillare tutto di nuovo.
Cody ha detto che non mangia più, ci ripensiamo a settembre
metti una pala a soffitto, aiuta moltoPensa che io, per dormire bene con le notti tropicali, dormo sul letto nudo, solo con una maglietta e, al mattino, il cuscino è lo stesso bagnato di sudore perché la testa suda molto. E, mai successo, mi devo alzare un paio di volte a notte per bere acqua fresca.

A me importa, basta che non lo fai al sole pieno.terrazzaggio, che ho delle stapelie, e altre robe varie, d pulire, svasare e rinvasare, e poi è giorno d'innaffio. lo so che non ve ne importa.
... difficile assai. però... ho trovato una bella e buffa sorpresa: una pala di opuntia a forma di cuore. dici che mi vuole bene?A me importa, basta che non lo fai al sole pieno.
Il cuore si è formato naturalmente, non perchè ti vuole bene, ma...crediamoci lo stesso.... difficile assai. però... ho trovato una bella e buffa sorpresa: una pala di opuntia a forma di cuore. dici che mi vuole bene?
e... grazie

Non ce la può fare!!! Nemmeno con un corso intensivo!!!

oggi c’è un viavai di trattori taglia xxl con carri analoghi… mi sa che qualcuno ha già cominciato a darsi al taglio del mais da trinciato

da domani si comincia con al pitùr.. tinteggiatura, non alpitur purtroppo….