• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

miciajulie

Fiorin Florello
qui, fuori non si riesce a stare. nella campagna caldo intorno ai 35 gradi. un umido che sembra di essere usciti dalla doccia e di aver dimenticato di prendere il telo per asciugarci. ma non potevamo esimerci dal raccogliere un po' di fichi - qui sono i primi quest'anno - lungo le stradine sterrate dalle parti dell'aeroporto. spuntino di crudo e salame regolarmente locali, fichi, pane e birra come se nn ci fosse un domani. avrei aperto il vino, ma usciamo anche stasera e non sapevo se avrei fatto in tempo a riprendermi. ora, ancora sobria ma satolla, mi accingo a giardineggiare. ho in atto una sessione di boxe con la cocciniglia. la vedo malissimo, sono assatanata

tartina

Master Florello
Buongiorno giardinauti, ancora siete al 33? O vi state rammollendo oppure è il caldo, io sto prendendo le pasticche per dormire che mi ha segnato il medico.
Credo che è meglio che le smetto che sto diventando uno zombie.
ne avrei bisogno pure io delle pasticche per dormire, tra il caldo, il fatto che mi sveglio ogni due ore da sempre, ora pure il gatto la mattina presto, e la finestra aperta che fa entrare luce e devo alzarmi per chiuderla, non so più come fare un sonno lungo...

anche qui notte e mattina un bel fresco, ma i miei muri di 30 cm con intercapedine, hanno accumuilato tanto di quel claore che in casa resta semore un forno anche con tutto spalancato di notte, e la mattina via a sigillare tutto di nuovo.

Cody ha detto che non mangia più, ci ripensiamo a settembre

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ne avrei bisogno pure io delle pasticche per dormire, tra il caldo, il fatto che mi sveglio ogni due ore da sempre, ora pure il gatto la mattina presto, e la finestra aperta che fa entrare luce e devo alzarmi per chiuderla, non so più come fare un sonno lungo...

anche qui notte e mattina un bel fresco, ma i miei muri di 30 cm con intercapedine, hanno accumuilato tanto di quel claore che in casa resta semore un forno anche con tutto spalancato di notte, e la mattina via a sigillare tutto di nuovo.

Cody ha detto che non mangia più, ci ripensiamo a settembre
Pensa che io, per dormire bene con le notti tropicali, dormo sul letto nudo, solo con una maglietta e, al mattino, il cuscino è lo stesso bagnato di sudore perché la testa suda molto. E, mai successo, mi devo alzare un paio di volte a notte per bere acqua fresca.

Alto