• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno, mi aggrego, anche qui 4 gocce stanotte e altre quattro intorno alle 9 stamattina, coperto fino a poco fa, un’afa che si taglia col coltello!!
la reggo meno dei 35 gradi fuori all’ombra, almeno erano secchi
ma immagino che le piante preferiscano questo :), le mie piante

e stamattina…. Ta daaaa. Sistemato anche l’impianto elettrico!!!
adesso lo stanzino freezer lavatrice e asciugatrice è alimentato, di nuovo, dall’impianto elettrico di casa. E non da una prolunga di fortuna collegata all’impianto all’ingresso del locale!!
bastava sbaraccare lo stanzino della mia metà, sdraiarsi sotto lo scaffale e aprire la scatola della centrale di smistamento elettrico di tutta la casa, trovare e sistemare il guasto!

:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
giusto un paio di mesi semi baraccati in casa…. Quando le cose “te le sistemi da solo!!!”

estate di manutenzione forzata questa!!
impianto elettrico, tinteggiatura, ma quella in ufficio, forno morto, e caldaia allagata…
una cosa dovevamo fare, una, i pannelli fotovoltaici…. Che sono ancora lì che aspettano….i preventivi…aspettano……..aspettiamo!!

per la tinteggiatura alla fine sui 1500 euro di materiali, per metà villettina meno di 150 mq di superficie, serve a capire, quando i professionisti ti fanno il prezzo del lavoro, che anche i materiali incidono, e non poco
il chiaro finito completamente, ho 3 gocce per qualche ripresina, lo scuro ne ho ancora un pochetto, le vernici utilizzate per la parte legno sotto gronda è avanzata, sovrastimato, il marrone finirà con i pluviali, il chiaro…. Troverò :)
noi abbiamo dato le misure, il colorificio ha fatto i conti.. le misure erano a spanne ;), comunque molto bravi e i prodotti decisamente di qualità

laurafr66

Apprendista Florello
ieri ho rivisto i 30 gradi poi ieri sera/notte mega temporale con tuoni e fulmini ma pochissima acqua. Ma dei fulmini allucinanti! Stamattina soffoco, sole, umidità alle stelle, caldo (per qui, o meglio per il qui di prima). Adesso raffiche di vento fortissimo, acqua a catinelle (in orizzontale), temperature in picchiata. Quando dico che non so più cosa mettermi.....

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
per la tinteggiatura alla fine sui 1500 euro di materiali, per metà villettina meno di 150 mq di superficie, serve a capire, quando i professionisti ti fanno il prezzo del lavoro, che anche i materiali incidono, e non poco
il chiaro finito completamente, ho 3 gocce per qualche ripresina, lo scuro ne ho ancora un pochetto, le vernici utilizzate per la parte legno sotto gronda è avanzata, sovrastimato, il marrone finirà con i pluviali, il chiaro…. Troverò :)
noi abbiamo dato le misure, il colorificio ha fatto i conti.. le misure erano a spanne ;), comunque molto bravi e i prodotti decisamente di qualità
Questo pezzo lo incornicio!!!!

Alto