• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io faccio sempre il bagno nell' autan prima di scendere in giardino/orto.
si anche io, anzi da 1 anno suo il prodotto Lidl, costa un terzo e funziona!!! ma stavolta era un giro velocizzimo e stamattina pioveva e non l'ho messo (sono un piatto apprezzato, finchè non è inverno lo uso tutti i giorni)
quindi nel girettino di supervisione e poi fai una cosina e un'altra... mi han fregato bene

laurafr66

Apprendista Florello
si anche io, anzi da 1 anno suo il prodotto Lidl, costa un terzo e funziona!!! ma stavolta era un giro velocizzimo e stamattina pioveva e non l'ho messo (sono un piatto apprezzato, finchè non è inverno lo uso tutti i giorni)
quindi nel girettino di supervisione e poi fai una cosina e un'altra... mi han fregato bene
a Milano mi hanno mangiata viva! Totalmente scordata l'esistenza delle bestie schifose, il primo giorno mi hanno massacrata! Sono poi corsa ai ripari comprando l'Autan. E oltretutto le punture mi hanno fatto un prurito e un dolore terribile per oltre una settimana!

Qui acqua ininterrotta oggi tutto il giorno, prevede di continuare fino a domani sera. 8 gradi. Ma insomma, va bene che non mi piace il caldo ma anche così mi pare un po' esagerato per essere ancora settembre!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a Milano mi hanno mangiata viva! Totalmente scordata l'esistenza delle bestie schifose, il primo giorno mi hanno massacrata! Sono poi corsa ai ripari comprando l'Autan. E oltretutto le punture mi hanno fatto un prurito e un dolore terribile per oltre una settimana!

se usi il dopo morso, il prurito non viene, ormai sono esperta :eek:
Qui acqua ininterrotta oggi tutto il giorno, prevede di continuare fino a domani sera. 8 gradi. Ma insomma, va bene che non mi piace il caldo ma anche così mi pare un po' esagerato per essere ancora settembre!
E giusto per smentirmi.. pomeriggio ha fatto una bella grandinata, che sembrava una spruzzata di neve
gliel’ha detto nessuno che la grandine il 24 settembre non è legale??!!!

Alto