• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

miciajulie

Fiorin Florello
spulky, già pseudo influenza? eh no eh. e mo' pure coniuge. uffaaaa
--

oggi mordo io.
ieri invitati i ns due amici sardi, quelli che prima stavano a milano, a cena per stasera. accettato. prima prova di ospiti a cena in casetta nuova, una specie di inaugurazione
stamattina lui mi telefona che eravamo tutti invitati a cena fuori - per invitati non intendo pagati ehh, ma non è questo il punto - dai fratelli di lei. domanda. che facciamo? mi sono alquanto inqaxxata e credo si sia capito. dire no guarda abbiamo un altro impegno era difficile? spesa fatta, già qualcosa cucinato ecc. giro di telefonate, non so cosa si siano inventati ma alla fine i due di cui sopra vengono da noi a cena. e che caspita, lo sanno che quando invito a cena non faccio prosciutto cotto e pasta in bianco!
per un eventuale nuovo invito se ne riparla l'anno prossimo.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

e già
--

oggi mordo io.
ieri invitati i ns due amici sardi, quelli che prima stavano a milano, a cena per stasera. accettato. prima prova di ospiti a cena in casetta nuova, una specie di inaugurazione
stamattina lui mi telefona che eravamo tutti invitati a cena fuori - per invitati non intendo pagati ehh, ma non è questo il punto - dai fratelli di lei. domanda. che facciamo? mi sono alquanto inqaxxata e credo si sia capito. dire no guarda abbiamo un altro impegno era difficile? spesa fatta, già qualcosa cucinato ecc. giro di telefonate, non so cosa si siano inventati ma alla fine i due di cui sopra vengono da noi a cena. e che caspita, lo sanno che quando invito a cena non faccio prosciutto cotto e pasta in bianco!
Mi vien da ridere!
1 - avrei detto arrivo io!1!1!!!! Ma sono cottarella
2 - anni e anni fa, stavamo qaxxeggiando con mia cugina e suo marito, nello studio di lui, e ad un certo punto dicono, prendiamo una pizza e andiamo a casa nostra a mangiare??
ok fatta, i ragazzi vanno in pizzeria e noi a casa loro, non era ancora epoca di cellulari per tutti, mentre siamo a casa in attesa chiama una loro amica, e dice, state tardando?
e lì vedo la faccia di mia cugina…. :eek: :eek::eek::eek: Ok ok lui è fuori, appena torna arriviamo
E poi … scusa scusaaaaaaa a noi, eravamo invitati a cena e ci siamo dimenticati in due!!! quando sono arrivati i ragazzi , abbiam preso le nostre 2 pizze e siamo andati a casa
è rimasta negli annali degli inviti bidonati!!!

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
--

oggi mordo io.
Ma solo a me fai il prosciutto cotto e pasta in bianco, non ho capito!

Buonanotte a tutti, a quest' ora prenderei la macchina per fare il mio giretto notturno, ma sono appiedato

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
anche oggi giornata estivissima, ho tagliato qualche ramo in giardino perchè tengo tutte le piante sotto controllo, non un ramo deve fuoriuscire dai limiti di "legge" perchè a fine agosto l'amministratore, tramite e-mail, ha chiesto a due condomini contigui, una sono io, il rispetto del cc in merito " all' altezza delle piante che insistono nei Vs giardini privati. ..... le piante arrechino disturbo ai vicini ovvero ostruiscano la luce e/o la veduta" Dopo qualche giorno sentito l'amministratore telefonicamente e sembra che le mie piante non siano fuorimisura ma "sicuramente" nel mio giardino ci saranno potature abbandonate che determinano la presenza degli insetti al primo piano, che infastidiscono il suddetto inquilino.
L'amministratore, che non ho mai incontrato, perlustra il mio giardino dall'esterno, mi chiama al telefono mentre ero in spiaggia, disponibilissima a raggiungerlo, si tratta di pochi passi ma lui invece mi prega di chiamare la proprietaria e farmi una chiacccherata. L'ho fatto e ho spiegato che faccio la disinfestazione ogni 15 giorni con la cipermetrina e quindi di dire al suo inquilino di stare "sereno". L'amm. ha ribadito "gli insetti sono nell'aria" e che ha bloccato, sul telefono, il suddetto inquilino. Ci sono più di duecento metri di giardino con oleandri, bouga, palme, siepi di pitosforo e alberi vari nel condominio eppure solo il mio non va bene. Come disse qualcuno:" la madre dei cretini è sempre incinta ", oggi è toccato a me lo sfogone:sick:

Alto