miciajulie
Fiorin Florello
ohilà. c'è di nuovo sole. doveva arrivare il maestrale ma deve avere perso il traghetto. temperature meno alte, ma piacevoli. chissà se si è asciugata la spiaggia... poi vado a vedere
attenta ai droni !per cui se non fa trombe d'aria o grandine
Quelli non sono una novità! e ogni tanto siamo noi a farli volare, ma solo roba piccola, non quelli da patentinoattenta ai droni !
Io faccio sempre il bagno nell' autan prima di scendere in giardino/orto.Quelli non sono una novità! e ogni tanto siamo noi a farli volare, ma solo roba piccola, non quelli da patentino
sono stata 15-20 min max nell'orto, ma ad esagerare!
mi hanno mangiata! maledette tigre! non mi ero rotolata nell'antizanze![]()
si anche io, anzi da 1 anno suo il prodotto Lidl, costa un terzo e funziona!!! ma stavolta era un giro velocizzimo e stamattina pioveva e non l'ho messo (sono un piatto apprezzato, finchè non è inverno lo uso tutti i giorni)Io faccio sempre il bagno nell' autan prima di scendere in giardino/orto.
a Milano mi hanno mangiata viva! Totalmente scordata l'esistenza delle bestie schifose, il primo giorno mi hanno massacrata! Sono poi corsa ai ripari comprando l'Autan. E oltretutto le punture mi hanno fatto un prurito e un dolore terribile per oltre una settimana!si anche io, anzi da 1 anno suo il prodotto Lidl, costa un terzo e funziona!!! ma stavolta era un giro velocizzimo e stamattina pioveva e non l'ho messo (sono un piatto apprezzato, finchè non è inverno lo uso tutti i giorni)
quindi nel girettino di supervisione e poi fai una cosina e un'altra... mi han fregato bene
a Milano mi hanno mangiata viva! Totalmente scordata l'esistenza delle bestie schifose, il primo giorno mi hanno massacrata! Sono poi corsa ai ripari comprando l'Autan. E oltretutto le punture mi hanno fatto un prurito e un dolore terribile per oltre una settimana!
E giusto per smentirmi.. pomeriggio ha fatto una bella grandinata, che sembrava una spruzzata di neveQui acqua ininterrotta oggi tutto il giorno, prevede di continuare fino a domani sera. 8 gradi. Ma insomma, va bene che non mi piace il caldo ma anche così mi pare un po' esagerato per essere ancora settembre!
Ha provato a grandinare a ottobre e a febbraiose usi il dopo morso, il prurito non viene, ormai sono esperta
E giusto per smentirmi.. pomeriggio ha fatto una bella grandinata, che sembrava una spruzzata di neve
gliel’ha detto nessuno che la grandine il 24 settembre non è legale??!!!
oppure la propria saliva.per le punture degli insetti la cosa migliore che ho provato è la classica penna d' ammoniaca
con scigoll e pomm de tera in de l'ort, mai nisun di fam l'è mort.piantare anche le patate
stai dicendo che dovremo girare così ?poi salta fuori che la BCE consiglia ufficialmente "keep calm and carry cash"
tenere a portata dei contanti per le emergenze
non ultimo il blocco informatico spagnolo di qualche mese fa ad esempio
consigli già ufficializzati da stati tipo Olanda Finlandia e Austria e non so chi altri
ora, per me niente di nuovo, sempre sostenuto, anche senza essere un'economista di grido
basta un hacker qualunque e il tuo bel sistema di pagamenti digitali va a farsi benedire per una 2 giornate
non oso pensare se a tentare di far crollare il sistema sia qualcuno di veramente organizzato
dicono 100 euri a cranio, sei il solito esagerato!