• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io faccio sempre il bagno nell' autan prima di scendere in giardino/orto.
si anche io, anzi da 1 anno suo il prodotto Lidl, costa un terzo e funziona!!! ma stavolta era un giro velocizzimo e stamattina pioveva e non l'ho messo (sono un piatto apprezzato, finchè non è inverno lo uso tutti i giorni)
quindi nel girettino di supervisione e poi fai una cosina e un'altra... mi han fregato bene

laurafr66

Apprendista Florello
si anche io, anzi da 1 anno suo il prodotto Lidl, costa un terzo e funziona!!! ma stavolta era un giro velocizzimo e stamattina pioveva e non l'ho messo (sono un piatto apprezzato, finchè non è inverno lo uso tutti i giorni)
quindi nel girettino di supervisione e poi fai una cosina e un'altra... mi han fregato bene
a Milano mi hanno mangiata viva! Totalmente scordata l'esistenza delle bestie schifose, il primo giorno mi hanno massacrata! Sono poi corsa ai ripari comprando l'Autan. E oltretutto le punture mi hanno fatto un prurito e un dolore terribile per oltre una settimana!

Qui acqua ininterrotta oggi tutto il giorno, prevede di continuare fino a domani sera. 8 gradi. Ma insomma, va bene che non mi piace il caldo ma anche così mi pare un po' esagerato per essere ancora settembre!

Spulky

Membro dello Staff
a Milano mi hanno mangiata viva! Totalmente scordata l'esistenza delle bestie schifose, il primo giorno mi hanno massacrata! Sono poi corsa ai ripari comprando l'Autan. E oltretutto le punture mi hanno fatto un prurito e un dolore terribile per oltre una settimana!

se usi il dopo morso, il prurito non viene, ormai sono esperta :eek:
Qui acqua ininterrotta oggi tutto il giorno, prevede di continuare fino a domani sera. 8 gradi. Ma insomma, va bene che non mi piace il caldo ma anche così mi pare un po' esagerato per essere ancora settembre!
E giusto per smentirmi.. pomeriggio ha fatto una bella grandinata, che sembrava una spruzzata di neve
gliel’ha detto nessuno che la grandine il 24 settembre non è legale??!!!

Spulky

Membro dello Staff
dicevo più su che sono nel mood survivor

poi salta fuori che la BCE consiglia ufficialmente "keep calm and carry cash"
tenere a portata dei contanti per le emergenze
non ultimo il blocco informatico spagnolo di qualche mese fa ad esempio
consigli già ufficializzati da stati tipo Olanda Finlandia e Austria e non so chi altri

ora, per me niente di nuovo, sempre sostenuto, anche senza essere un'economista di grido
basta un hacker qualunque e il tuo bel sistema di pagamenti digitali va a farsi benedire per una 2 giornate
non oso pensare se a tentare di far crollare il sistema fosse qualcuno di veramente organizzato

non so a sto punto se "tirare un sospiro di sollievo" perchè l'han capito pure loro che ha un senso pratico reale e magari ci lavorano sopra per ridurre un eventuale impatto
o se preoccuparmi ulteriormente e piantare anche le patate e non solo cavoli e cipolle
oltre a fare scorta di scatolette!!! :banghead: e molta molta scorta di legna per il camino

buon inizio fine settimana a tutti :)

Ultima modifica:

cri1401

Master Florello
@Spulky sono d'accordo con te, come anche non fare come tutti quelli che corrono a sostituire le apparecchiature a gas con quelle elettriche.
Per carità non c'è nessuna certezza a questo mondo, ma sono dell'idea per il momento, che se manca uno almeno hai l'altro.
Abbiamo anche un generatore di emergenza a gasolio e la legna che mal che vada ti metti fuori e una pentola di qualcosa riesci a farla.

Tra l'altro, adesso che ci penso, devo fare scorta di carbonella che in inverno non la trovi mai...uso il bbq di più con il freddo che in estate.

peppeorchid

Florello
poi salta fuori che la BCE consiglia ufficialmente "keep calm and carry cash"
tenere a portata dei contanti per le emergenze
non ultimo il blocco informatico spagnolo di qualche mese fa ad esempio
consigli già ufficializzati da stati tipo Olanda Finlandia e Austria e non so chi altri

ora, per me niente di nuovo, sempre sostenuto, anche senza essere un'economista di grido
basta un hacker qualunque e il tuo bel sistema di pagamenti digitali va a farsi benedire per una 2 giornate
non oso pensare se a tentare di far crollare il sistema sia qualcuno di veramente organizzato
stai dicendo che dovremo girare così ?

Senza titolo.jpg

danielep

Florello Senior
Tre anni fa c'era l'allarmismo per lo scoppio della guerra tra Russia ed Ucraina (principalmente in ottica "gas dalla Russia")!!!!
Ora, loro continuano ad ammazzarsi e nessuno si preoccupa più.
I media ci vogliono "allarmati"! E non per informarci meglio! Con questo, non voglio dire che, un giorno, forse, la guerra ( o altro) non scoppierà...
Personalmente (una card prepagata ce l'ho anch'io), ma il contante (sono all'antica) ce l'ho sempre!!!

Alto