• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

miciajulie

Fiorin Florello
micia allarmata da anni e sempre con scorterella contanti a rapporto.
56962371-soldato-gatto-etichetta-salutando-gattino-logo
images

laurafr66

Apprendista Florello
io è un po' che sto mettendo insieme lo zaino per la sopravvivenza. Mio marito mi guarda torvo. Lui contanti ne ha sempre, a me premono generi di prima necessità e cosette tipo coperte termiche, torce, accendini, fiammiferi, coltellino svizzero ecc. Anche io sono mesi che dico devo piantare roba da mangiare.... scatolette ne ho abbastanza per un esercito.... e acqua. E avendo il camino ho meno preoccupazioni, roba da bruciare qui ce n'è a iosa. Io vorrei comprare un generatore ma lui me lo proibisce.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io è un po' che sto mettendo insieme lo zaino per la sopravvivenza. Mio marito mi guarda torvo. Lui contanti ne ha sempre, a me premono generi di prima necessità e cosette tipo coperte termiche, torce, accendini, fiammiferi, coltellino svizzero ecc. Anche io sono mesi che dico devo piantare roba da mangiare.... scatolette ne ho abbastanza per un esercito.... e acqua. E avendo il camino ho meno preoccupazioni, roba da bruciare qui ce n'è a iosa. Io vorrei comprare un generatore ma lui me lo proibisce.
per anni ho avuto in borsa, accendino (e non ho mai fumato) e coltellino svizzero (confiscato poi in aeroporto quando mi sono scordata di toglierlo dalla borsa)
torce ne abbiamo 2/3 tra tavolino del soggiorno e trave del camino, categoria fuoco non manca, tra camino e BBQ
coperte in pile, non quelle alluminiate, nel puf del divano
un altro svizzero anzi un paio ne ho
ho pure un paio di coltelli da sub di quelli fatti bene con custodia di sicurezza, il mio, piccolo compatto 4 dita, acciaio serio che non arrugginisce nemmeno se non lo risciacqui dal mare
dovrei tenere la lista, in modo da poter organizzare lo zaino in poco tempo
ecco al momento non ho localizzato il trasportino che può contenere entrambi i mici, ma non sarà lontano
ma io non intendo abbandonare il fortino, ma barricarmici :)

a pranzo ho fatto la spunta delle scatolette di tonno che ho di "scorta" (stavo preparando la lista spesa)

non esterno il risultato, sarebbe imbarazzante :rolleyes:
però tra tonno riso e pasta, per un po' sono a posto :) un bel po'!

peppeorchid

Florello
Io vorrei comprare un generatore ma lui me lo proibisce.
io ce l' ho con sempre 10 litri di carburante pronti....ma se scoppia tutto poi la benzina dove la si prende ? abbiamo anche il caminetto che è meno performante ma più affidabile
coltellino svizzero (confiscato poi in aeroporto quando mi sono scordata di toglierlo dalla borsa)
io ho un simil coltellino svizzero ma verde della Mauser....una chicca, poi avevo qualcos' altro che tu sai ma ora sta in una cassaforte dei Carabinieri....spero di riaverla prima o poi
il trasportino che può contenere entrambi i mici,
importantissimi in caso di catastrofe, sono ottimi con il fenocchiello selvatico :devilish:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
io ce l' ho con sempre 10 litri di carburante pronti....ma se scoppia tutto poi la benzina dove la si prende ? abbiamo anche il caminetto che è meno performante ma più affidabile

io ho un simil coltellino svizzero ma verde della Mauser....una chicca, poi avevo qualcos' altro che tu sai ma ora sta in una cassaforte dei Carabinieri....spero di riaverla prima o poi

importantissimi in caso di catastrofe, sono ottimi con il fenocchiello selvatico :devilish:
L' ultimo punto lo condivido appieno.

Alto