• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per il rendiconto vendemmia, visto che non è stato uno spot ma è continuo, meglio la sezione specifica, olio e vino

:ciao:

danielep

Florello Senior

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti ragionieri, e buona giornata.
io la dedicherò allo starnuto, sono due ore che sto stranutendo.
Qui è ancora tutto da tagliare , se qualche anima pia vuole aiutare lo ospito volentieri
Vedi l'allegato 814560

Oggi mi sono sorpresa a guardare foto tipo questa...
Cosa vorrà dire? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Il mio orologio biologico è sensibile alle giornate ottobrine ....
Forse che stai diventando un po' più nonna e un po' meno bulla, non ti arrendere non cedere alla nonnagine.
Lo dico per la scelta del colore e del vestiario che mi fa un po' nonna.

tartina

Master Florello
c'è chi ha i vicini che fanno il bagno al cane, e chi ha i vicini che hanno scambiato il bidone dell'umido degli altri per la propria discarica...
la prima volta ho trovato sul mio bidoncino un sacchetto tutto rotto e sgocciolante che mi ha imbrattato tutto... e stamattina un altro sacchetto poggiato sopra, ma stavolta di plastica, che se il camion era già passato magari mi beccavo pure una segnalazione perchè non si può mettere l'umido nei sacchetti di plastica...
ma scemo chi è, poteva anche infilarlo dentro il bidoncino e non mi sarei accorta, oppure chissà quante volte l'ha già fatto...
l'idea di chi sia già ce l'ho, ma non ho le prove... quello della casa di fronte che spesso tiene sacchetti della riciclabile per settimane accatastati in giardino, che non ritira la posta, che il suo giardino non può più chiamarsi giardino, è un tale ammasso di erba, foglie e piante secche, che se qualcuno butta per caso una sigaretta accesa fa un falò... e poco fa ho pure imparato che fa una specie di raccolta umido davanti all'ingresso, tipo discarica a cielo aperto, forse non ci stava più niente ed ha cominciato a metterlo da me...

comincio a stancarmi, intanto la telecamera che mi serviva per controllare i cani quando li avevo, verrà dotata di sim per registrare i passaggi notturni, poi vedremo quali altri passi fare...

ironbee

Apprendista Florello
per il rendiconto vendemmia, visto che non è stato uno spot ma è continuo, meglio la sezione specifica, olio e vino

:ciao:
Sono immagini una tantum, che rappresentano più il passare del tempo e delle stagioni, che un'attività enologica vera e propria.
Nella sezione Vino avevo spiegato taaaanti anni fa come faccio il vino, ma ormai non lo fa più nessuno a livello familiare, c'era stata la moda di farsi la birra, ma credo che anche quella sia caduta in disuso.

tartina

Master Florello
Viva i ragionieri!!!!
Invidio molto la vostra precisione..... :lol:
precisione non saprei, però mi definirei una maniaca del controllo, cioè devo avere sempre tutto sotto controllo e risolvere subito!!!
inoltre mi piacciono i giochi matematici, avete presente il Sudoku? però non i livelli semplici e normali, l'ho riscoperto da poco dopo anni che non lo facevo, ma vado a cercarmi i livelli un pò più particolari e dove c'è da studiarci sopra... sarà qualcosa di attinente alla ragioneria? boh non so, la scuola la odiavo, non l'avevo scelta, ma in matematica avevo 10 :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non è più particolarmente caldo, che si possa giustificare sbarellamenti vari di vicini più o meno giovani o abili (io inclusa)

ma giusto 5 min fa, una delle periodiche scene per i parcheggi
il palazzo di fronte pretende che i parcheggi davanti a loro vengano lasciati liberi
con tanto di cartelli proprietà privata, ok divieto di sosta, no
è stato spiegato a qualcuno, che se non chiedono l'autorizzazione in comune che è a pagamento, posto che gli venga concessa, non possono pretendere che sia riservato
è piena la via di spazi lasciati liberi, vincolati alla concessione edilizia
ed è rimasto solo qualche vecchio stordito a pretendere che non si parcheggi
citando la solita storia, vuoi vedere le carte catastali di chi è la proprietà
si la proprietà resta tua ma non puoi vietare che altri parcheggino
ci fai sopra l'orto, non è un problema, io posso parcheggiare davanti all'orto, tutto regolare