Tchaddo
Florello
....di 17 anni più vecchia ........solo per mettere i puntini sulle i
![]()
Stesso conto che ho fatto io! Ma sono riuscita a non scriverlo![]()
Questo conto me lo sarei aspettato dal @Stefano Sangiorgio

....di 17 anni più vecchia ........solo per mettere i puntini sulle i
![]()
Stesso conto che ho fatto io! Ma sono riuscita a non scriverlo![]()
Ogni tanto mi scatta la sindrome della ragioniera...
Ogni tanto mi scatta la sindrome della ragioniera....
@danielep è ragioniere ( non per attitudine, ma per necessità dei tempi). Qualcosa gli sarà rimasto...
perché, qualcuno ha qualcosa contro i ragionieri????Ogni tanto mi scatta la sindrome della ragioniera....
Forse che stai diventando un po' più nonna e un po' meno bulla, non ti arrendere non cedere alla nonnagine.Vedi l'allegato 814560
Oggi mi sono sorpresa a guardare foto tipo questa...
Cosa vorrà dire?
Il mio orologio biologico è sensibile alle giornate ottobrine ....
ecco perchè mi piace!Forse che stai diventando un po' più nonna e un po' meno bulla, non ti arrendere non cedere alla nonnagine.
Lo dico per la scelta del colore e del vestiario che mi fa un po' nonna.
Sono immagini una tantum, che rappresentano più il passare del tempo e delle stagioni, che un'attività enologica vera e propria.per il rendiconto vendemmia, visto che non è stato uno spot ma è continuo, meglio la sezione specifica, olio e vino
![]()
precisione non saprei, però mi definirei una maniaca del controllo, cioè devo avere sempre tutto sotto controllo e risolvere subito!!!Viva i ragionieri!!!!
Invidio molto la vostra precisione.....![]()
allora che ne dite dei sragionieri ? categoria a cui appartengo......senza diploma ?perché, qualcuno ha qualcosa contro i ragionieri????![]()
![]()
perchè, il tuo babbo girava armato?non è più particolarmente caldo, che si possa giustificare sbarellamenti vari di vicini più o meno giovani o abili (io inclusa)
ma giusto 5 min fa, una delle periodiche scene per i parcheggi
il palazzo di fronte pretende che i parcheggi davanti a loro vengano lasciati liberi
con tanto di cartelli proprietà privata, ok divieto di sosta, no
è stato spiegato a qualcuno, che se non chiedono l'autorizzazione in comune che è a pagamento, posto che gli venga concessa, non possono pretendere che sia riservato
è piena la via di spazi lasciati liberi, vincolati alla concessione edilizia
ed è rimasto solo qualche vecchio stordito a pretendere che non si parcheggi
citando la solita storia, vuoi vedere le carte catastali di chi è la proprietà
si la proprietà resta tua ma non puoi vietare che altri parcheggino
ci fai sopra l'orto, non è un problema, io posso parcheggiare davanti all'orto, tutto regolare