... sta diventando troppo dalle tue parti! qui hanno annullato le previsioni precedenti. oggi sole, forse anche domani. il vento è freddo ma dovrebbe comunque asciugare un po' la terra, fradicia, nei vasi, e sto recuperando in giro per il terrazzo i polloni di echinopsis che sono stati strappati di netto dalle piante madri l'altra notteE diluvia di nuovo
Ottima idea, in fin dei conti siete stati invitati e loro di certo non pretendono che cuciniate per un reggimento.siamo stati invitati per il pranzo di pasqua dalla famigliona con cui abbiamo passato la serata di ieri. saremo tra i 20 e i 30. non sono ora come ora in grado di preparare manicaretti da condividere. che porto? a questo punto, credo, qualcosa di personale alla padrona di casa...
---
buongiorno. e buon tutto.
povera!! in effetti non era il momento migliore per viaggiare ieri mattina!!mia sorella è atterrata ieri a Milano in piena tempesta, poveretta. E tutte le volte che va giù trova un tempo terribile ultimamente.
Qui è tornato decisamente l'inverno, oggi arriviamo a malapena ai 6 gradi. Non piove più, ma insomma, fa schifo abbastanza.
Qui è vacanza ma come sempre io non posso riposare perchè in Italia non lo è e devo per forza continuare a cercare candidati. Settimana prossima sarà vacanza in Italia il 25 mentre qui no e quindi alè, altro giorno di riposo perso.
se sono sardi ti auguro di uscirne viva !siamo stati invitati per il pranzo di pasqua dalla famigliona con cui abbiamo passato la serata di ieri. saremo tra i 20 e i 30
Oppure vino!!!!... sta diventando troppo dalle tue parti! qui hanno annullato le previsioni precedenti. oggi sole, forse anche domani. il vento è freddo ma dovrebbe comunque asciugare un po' la terra, fradicia, nei vasi, e sto recuperando in giro per il terrazzo i polloni di echinopsis che sono stati strappati di netto dalle piante madri l'altra notte
---
ieri siamo andati all'argentiera, per goderci il mare grossissimo. lì, aperto e fuori dal golfo, è uno spettacolo. ma abbiamo potuto solo vederlo da lontano: l'accesso tra gli edifici della vecchia miniera era vietato, anche ai pedoni, per crolli vari. ci stavano lavorando per mettere in sicurezza. peccato in tutti i sensi: per la poco controllata fatiscenza, e per essermi persa quel meraviglio spettacolo naturale
---
siamo stati invitati per il pranzo di pasqua dalla famigliona con cui abbiamo passato la serata di ieri. saremo tra i 20 e i 30. non sono ora come ora in grado di preparare manicaretti da condividere. che porto? a questo punto, credo, qualcosa di personale alla padrona di casa...
---
buongiorno. e buon tutto.
è sempre un problema di alternativaHo visto in TV Attilio Fontana...
Ma come fanno i lombardi a votare uno così, sembra un barbone, se lo incontri ti viene di fargli l' elemosina
sassaresi, er la precisione. non è mica la prima volta. e sono ancora qui. sono allenata ormai. casu marzu compreso.se sono sardi ti auguro di uscirne viva !
Non lo conosco e se ne avrò l'occasione lo assaggerò con molto piacere......sassaresi, er la precisione. non è mica la prima volta. e sono ancora qui. sono allenata ormai. casu marzu compreso.
monikk... il vino, nel gruppone, lo porta chi lo fa. del cagnulari non male. e le bollicine le ha già promesse altro invitato. a proposito di torbato, conosci quello di parpinello? se ti capita provalo
e il capichera? Ricordo di essere rimasta folgorata ad una degustazione!a proposito di torbato, conosci quello di parpinello? se ti capita provalo
Previsioni confermate.......Chiudo il negozio a mezzogiorno e mezza e vado a fare la spesa......ma mi avete fatto venire l'ansia.......
Conto sul fatto che i piemontesi, crollasse il mondo, alla mezza sono con i piedi sotto il tavolo....al super dovrei trovare solo i non indigeni......![]()