• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera :D

vi siete burberizzati o siete troppo presi per i preparativi pasquali?
io credevo fosse settimana prossima :eek: invece è questa domenica e questo lunedì :)

oggi mi han portato la chiavetta con le foto del matrimonio :rolleyes:
ora so perchè non volevo troppe foto tranne una o 2 giusto per ricordo e bastava il cell
è evidente 1 che devo mettermi a dieta! :ROFLMAO::ROFLMAO: e 2 che ho sbagliato tutto sulla scelta del colore del vestito :cautious:

vabeh pasiensa... avevo precisato niente ritocchi.. e niente ritocchi sia

tempo da lupi!! meno male ha bagnato un po' tutto :) e pare continuerà a farlo per qualche altro giorno
un sacco di fioriture bellissime :) dentro e fuori, pazienza per le peonie che hanno abbassato i fiori, ma sono rimasti belli

mi sto ancora gustando lo shopping di venerdì scorso, ci devo ancora lavorare, ma loro fioriscono :)

e adesso faccio un salto a fare spesa e osservare cosa posso organizzare per domenica, che più passa il tempo e meno posso delegare alla mia mamma, (che continua a chiedere.. allora cosa facciamo per pasqua??) quindi riduco drasticamente il programma portate, .. che.. vedi sopra, è tutta salute, lascio le 3 cose che fa lei..... :lol: che già avanzano!!!
oltretutto se piove saltano pure i km col cane.. quindi meno si mangia meglio è

:ciao:

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti cari condomini, qui per ora tempo bello ma ventosissimo, domani e venerdì mette pioggia battente.
Dormirei tutto il giorno, ma le potature incombono, riesco a fare solo 3/4 piante al giorno che le forze non ci sono più.
Per Pasqua ho deciso, staro da solo e mi rotolerò nel letto fino a Pasquetta, devo preparare qualcosa questi giorni per sopravvivere alle 48 ore, qualcosa di veloce solo da scaldare al forno, non ho avuto le forze neanche di fare le pizze di Pasqua.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti :)
questa settimana di Pasqua ha un clima del tutto strano; 20° di media con tempo grigio, pioggerellina piena di terra e venti di scirocco che da avantieri toccano la media dei 70 Km/h.
Le yucca ondeggiano come non mai e gli alberi da frutto resistono a far rimanere aggrappati i primi frutti che stanno spuntando.
Tutto il resto viene spazzato via come foglie al vento :rolleyes: come cantava Malika Ayane.
Per i preparativi di Pasqua niente di particolare, un pranzetto normale con moglie e suocero a casa nostra e il lunedì di Pasquetta pranzetto fuori porta al Puglia Outlet Village di Molfetta , sempre in tre.
Nei giorni successivi di ferie vedremo se riusciamo ad organizzare qualche uscita di relax.

cri1401

Florello Senior
Piove, piove, piove che nemmeno i cani hanno voglia di uscire: ti guardano come a dire "ma che ti sei fumato????? io mica esco"

Fatto due commissioni per mia mamma (gli amaretti all'Esselunga erano finiti) e chiesto cosa devo preparare per dolce: sempre tutti che ti aiutano "basta che sia al cioccolato" mi verrebbe voglia di mettere in tavola le tavolette di cioccolato così imparano

peppeorchid

Florello
Buon pomeriggio a tutti cari condomini, qui per ora tempo bello ma ventosissimo, domani e venerdì mette pioggia battente.
Dormirei tutto il giorno, ma le potature incombono, riesco a fare solo 3/4 piante al giorno che le forze non ci sono più.
Per Pasqua ho deciso, staro da solo e mi rotolerò nel letto fino a Pasquetta, devo preparare qualcosa questi giorni per sopravvivere alle 48 ore, qualcosa di veloce solo da scaldare al forno, non ho avuto le forze neanche di fare le pizze di Pasqua.
lasagne e cannelloni sono l' ideale ! buone feste a te ed in primis ed a tutti i forumini/e !

*Lorely*

Giardinauta Senior
Qua più che aprile pare novembre...questa mattina son dovuta scendere a Savona...arrivata ad Altare (paese dove potrebbero ambientare uno o più episodi di 'ai confini della realtà') c'era una nebbia assurda che neanche quest'inverno...erano le 9 e sembrava praticamente notte...
E per domani han dato precipitazioni in aumento...devo spostare ancora un po di piante sotto la tettoia...
Una mia amica mi ha dato qualche talea di rosa rampicante che promette bene...vedrò di sistemare pure quella...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
guarda invece le forze che ho io, nemmeno a farlo apposta, oggi l' insegnante di ginnastica "dolce" mi ha scattato questa foto mentre ero impegnatissimo a fare degli esercizi complicati con gli elastici

Vedi l'allegato 812333
La forza della gioventù caro Peppe.
e si ostinano a chiamarla merenda!!!

Si come no, che faccio cambio vestito e rifaccio le foto del matrimonio? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sarebbe un ottima idea, meglio che divorziare e risposarsi tu che ne dici.

Buonanotte a tutti vado a fare il mio solito giretto notturno, oggi anticipato, domani mattina devo andare a fare un po' di spese per Pasqua.

tartina

Master Florello
io organizzato tutto, figlio grande con nipote e figlio piccolo con ragazza, produzione pasti tipo catena di montaggio da inziare sabato mattina e solo da cuocere domenica, tovaglia, tovaglioli e piatti in colore coordinato, segnaposti preparati da me all'uncinetto, che chi vuole se li porta a casa, colomba artigianale di pasticceria, così mi risparmio di studiare per il dolce...
e per finire....
io non mi sento bene...
è qualcosa del tipo, ho esagerato a mangiare nei giorni scorsi, che poi per me che sto sempre piuttosto attenta, esagerare significa mangiare quei 2 o 3 biscotti al giorno, o stare un pò meno attenta con i condimenti, che di solito evito strettamente, ma da quando mio marito è a casa, non riesco più a fare le cose leggere leggere che prima facevo a pranzo solo per me...
mettiamoci due colazioni al bar, l'ultima con un caffè che secondo me non era decaffeinato, e da lì ho cominciato a non stare bene...
se potessi annullerei il pranzo ma è un'occasione di riunire tutti che non ho spesso, quindi mi metto a dieta stretta fino a domenica, speriamo che basti...

miciajulie

Fiorin Florello
brrrrr, che freddo, che notte di tregenda tra vento e acqua. i miei cactus milanesi mi guardano straniti, come a dire: ma qui è sempre così?
stasera pizzata a sassari con la famiglia della mia amica sarda che vive qui e dalla quale siamo stati adottati. saremo tantissimi, pasqua per quanto mi riguarda possiamo pure mangiare sereni noi due a casa senza strafare, ma qualcosa sarà organizzato e non è escluso che saremo convocati.
il mare è arrabbiatissimo, il maestrale imperversa, le tapparelle dei vicini fanno un discreto rumore.
vi ricordate che vi avevo chiesto cosa avrei potuto portare al vicino per ringraziarlo della gentilezza e disponibilità dimostrateci? ieri sera gli ho dato, alla fine, tre bottiglie di vino lombardo. sembrava un bimbo a natale, qui mi sa che sono un po' chiusi e poco abituati a piccolo scambi di questo tipo. inoltre mi ha detto: ho visto che era stata lei a suonare il campanello ma ero vestito da casa e poco presentabile. poco dopo mi ha suonato lui, elegantemente vestito di tutto punto, con un ottimo profumo. oddio, mica mi avrà scambiato per camilla? mi sono sentita, come spesso mi capita, la sorella povera: io indossavo vecchio vestito sformato e golfettone pure. vabbè. magari la prossima volta si farà meno scrupoli.
spulky, non essere troppo severa con te stessa, sarai stata la sposa più bella del mondo.
e buongiorno a tutti

Alto