• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

×pubblicità

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno,
Oggi qui sembra quasi primavera, sole tiepido caldino ...
Sabato se il tempo regge volevo iniziare a seminare qualcosa...
Spulciando un pò i terrazzaggi degli anni passati mi sono accorta che è tutto molto indietro specialmente le perenni che di questi tempi mostravano un risveglio molto più accentuato....
Calma.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tu sei ancora fortunata...io ho i colombi:mazza: che lasciano i loro ricordini e mi buttano all'aria le piante...
Ce ne dev'essere uno che ogni tanto staziona sul camino perchè lo sento tubare dalla cappa di aspirazione e sembra quasi di averlo in cucina...
L'anno scorso mi avevano estirpato tutti i piantini di peperoncini...un nervoso...quest'anno devo trovare una soluzione...
Reti

Waves

Master Florello
Bravaaaaaaaaa!!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Ora, però, guida tutte le volte che puoi, così ti passa la paura......

Adesso sei proprio grande, Cucciolina.....
Che bello, che tenerezza.......
:bacio::bacio::bacio:
eh si!! in realtà la paura della guida in sè, l'ho abbastanza superata e anzi sono contenta che tra un pochino (ora ancora faccio dei giri con i miei anche nelle zone dove dovrò andare più spesso) inizierò a fare qualche giretto (anche semplicemente uscire senza chiedere di essere accompagnata, che gioia :wow:). ho passato un periodino impegnativo perchè ho sbagliato il pratico due volte per motivi legati alla macchina della scuola guida con cui mi trovavo malissimo... poi ho cambiato scuola guida e macchina, l'ho passato subito. però è stato un grosso stress da novembre in poi, e i due primi esami sono stati delle situazioni molto sgradevoli. ora finalmente è primavera e sono patentata e posso chiudere questo capitolo che sicuramente mi ha temprata come pochi :lol::lol::lol:

parsifal

Maestro Giardinauta
io posso testimoniare solo per gemelli/acquario
Ma guarda che coincidenza, oltre a festeggiare il compleanno lo stesso giorno, anche mia moglie ha lo stesso segno zodiacale di tuo marito.

P.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito :)
adesso mi rilasso un po’
Tanti cari auguri da parte nostra e buona vita :bacio:

cri1401

Florello Senior
eh si!! in realtà la paura della guida in sè, l'ho abbastanza superata e anzi sono contenta che tra un pochino (ora ancora faccio dei giri con i miei anche nelle zone dove dovrò andare più spesso) inizierò a fare qualche giretto (anche semplicemente uscire senza chiedere di essere accompagnata, che gioia :wow:). ho passato un periodino impegnativo perchè ho sbagliato il pratico due volte per motivi legati alla macchina della scuola guida con cui mi trovavo malissimo... poi ho cambiato scuola guida e macchina, l'ho passato subito. però è stato un grosso stress da novembre in poi, e i due primi esami sono stati delle situazioni molto sgradevoli. ora finalmente è primavera e sono patentata e posso chiudere questo capitolo che sicuramente mi ha temprata come pochi :lol::lol::lol:
Ma che macchina era?

miciajulie

Fiorin Florello
diventerà bellissima!!!

poi ce la farai vedere eh......
bellissima forse no, abbiamo dovuto stare molto attenti al portafogli e p.es. alcuni pavimenti che non ci piacevano abbiamo deciso di non cambiarli. però, visto che marito remava contro, sentirgli dire che è il nostro buen retiro me l'ha fatta vedere già stupenda anche se per ora è un disastro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima forse no, abbiamo dovuto stare molto attenti al portafogli e p.es. alcuni pavimenti che non ci piacevano abbiamo deciso di non cambiarli. però, visto che marito remava contro, sentirgli dire che è il nostro buen retiro me l'ha fatta vedere già stupenda anche se per ora è un disastro.
Sono d'accordo con tarty, sarà bellissima!!!

cri1401

Florello Senior
Se il pavimento è fatto bene, anche se vecchio è meglio tenerlo: certo se le piastrelle sono veramente orribili no, ma se tutto sommato non sono così orride fidati, meglio non cambiarlo.

miciajulie

Fiorin Florello
Se il pavimento è fatto bene, anche se vecchio è meglio tenerlo: certo se le piastrelle sono veramente orribili no, ma se tutto sommato non sono così orride fidati, meglio non cambiarlo.
ho fatto di tutto per tenere quello dell'ingresso e del corridoio, originale con ricamini colorati, del quale non c'erano avanzi e che è stato in parte rimosso per rifare l'impianto idrico. ci è andata bene. le camere degli ospiti sono in verde muschio scuro, in ordine, e non mi dispiacciono. i bagni li abbiamo fatti diversi tra loro, chiari, opachi. quello della cucina nocciola e messo male ce lo teniamo bleah - e non è neppure fatto bene -, così come il pavimento della camera da letto nostra: nocciola sfumato castagna. ma con i mobili grigio chiarissimo noti quelli, e del pavimento quasi ti dimentichi. resta la zona pranzo e soggiorno, grande e d'impatto, visibilissima, color mattone, direi ceramica, conciatello anzichennò, pure questo ce lo teniamo. è la casa al mare, suvvia, porteremo sabbia sale di tutto, i nipoti ci penseranno. spero non troppo presto. cri, come vedi c'è di tutto.

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Ciao Piccola!! Volevo scriverti frasi molto brutali su "quelli che si sentono ormai sicuri nella guida", ma mi astengo!!!
La patente è solo l'inizio:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:
ma lo so, sono la prima a pensarlo:bacio:
intendevo che avevo chiuso questo capitolo in cui la guida era qualcosa che si portava appresso un sentimento sgradevole e adesso finalmente posso approcciarmici con più serenità :V:V

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buon sabato, anche oggi tempo orribile, nuvoloso e con pioggia a tratti.
Tanti auguri ai neo patentati e sposi, c'è qualcuno che vuole unirsi ai neo.
Cara miciotta se ci ingaggiavi nella demolizione a me e alla bulla, sicuramente avresti risparmiato, così potevi cambiare le piastrelle a tutta la casa.
Noi te lo avevamo detto.
Buona giornata a tutti.

P.s.Povero Ugo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: .

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti e buon sabato, anche oggi tempo orribile, nuvoloso e con pioggia a tratti.
Tanti auguri ai neo patentati e sposi, c'è qualcuno che vuole unirsi ai neo.
Cara miciotta se ci ingaggiavi nella demolizione a me e alla bulla, sicuramente avresti risparmiato, così potevi cambiare le piastrelle a tutta la casa.
Noi te lo avevamo detto.
Buona giornata a tutti.

P.s.Povero Ugo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: .
ok ok la prossima volta ti ingaggio.
----
il mare è nero
il cielo è grigio
il vento ulula
giornata fredda e cupa
in più i cardellini sono stati sostituiti dai piccioni. la barba di giove è sempre più disperata
e il piastrellista in bagno non fa la settimama corta.

Alto