Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
puoi spiegare perchè?così poi mi ritrovo il cane col diabete
puoi spiegare perchè?così poi mi ritrovo il cane col diabete
la ceretta di cui sopra è a base di zucchero e miele..puoi spiegare perchè?
Io senza Alexa non saprei più vivereOggi l'hai presa?
Il mio ha vita propria, suona in continuazione. Sono una donna impegnata :LOL: :LOL: :LOL:

Macciao allora!!!! Anche io ancora in piediBuonasera a tutti!! (o buonanotte, dipende)
Stasera sto cercando di non crollare come ogni santa sera dopo aver messo a letto i bimbi, perché avevo troppa voglia di stare un po qua in questo bel posticino, girando tra i vostri giardini e leggendovi sorseggiando un bel te nel Bla bla Pub![]()

ah, ma mica solo nel giardinaggio. la vita è tutto un imparare. sul fatto che puoi di ciò che si è imparato si faccia buon uso... beh è un'altra storiaVedi l'allegato 673086
Buonanotte!
forza forza!!! tu sei una supertarti, vedrai che riuscirai a fare tutto bene!Buongiorno!!!
mi sembra di avere il lazzaretto in casa... il figlio sempre in convalescenza qui da me, e i cani entrambi con problemi agli occhi, anche se di diversa natura... Axel con lesioni ad entrambe le cornee, purtroppo è delicato e dove tocca si rompe, ci siam dietro da marzo, ormai 6 mesi... e Sara con un'escrescenza sotto una palpebra, con tutti i posti che ci sono...
alle 13 appuntamento col veterinario oculista, che viene da fuori, e dovrò fare due giri, perchè sono da sola, e non riesco a gestirmi due boxer vivacissimi, già è un problema gestire Axel da solo... non è lontanissimo, ma son sempre 7/8 km andare e altrettanti tornare, per due volte, più lo scambio cani, mollane uno e prendi l'altra, togli l'imbragatura e metti l'imbragatura... attivita fisica!!!

esatto, io ho la corazza sulla schiena... sotto c'è rimasto poco però :LOL:forza forza!!! tu sei una supertarti, vedrai che riuscirai a fare tutto bene!![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo per le visite!![]()