Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Buongiorno
Oggi giornata passata a rendere casa presentabile dato che domattina viene il tecnico a installare internet+dazn per mio padre che senno' non può vedere le partite e sai che tragedia....
Tanto son sicura che verrà fuori qualche grana o inghippo perché ultimamente diciamo che la sfiga ha deciso che da me ci sta proprio bene...
E poi queste cose mi mettono ansia perché quasi sempre alla prima non funziona nulla ...
Se era solo per me mi tenevo la mia vetusta chiavetta e sciao...
Mi prendo un succo di mirtillo e vado a accendere un cero virtuale al santo protettore della Fibra ultraveloce...
Buongiorno
Oggi giornata passata a rendere casa presentabile dato che domattina viene il tecnico a installare internet+dazn per mio padre che senno' non può vedere le partite e sai che tragedia....
Tanto son sicura che verrà fuori qualche grana o inghippo perché ultimamente diciamo che la sfiga ha deciso che da me ci sta proprio bene...
E poi queste cose mi mettono ansia perché quasi sempre alla prima non funziona nulla ...
Se era solo per me mi tenevo la mia vetusta chiavetta e sciao...
Mi prendo un succo di mirtillo e vado a accendere un cero virtuale al santo protettore della Fibra ultraveloce...
è un rosso corposo meno tannico del cannonau e meno dolce del monica. assomiglia a un cannonau invecchiato nel legno, tipo il dimonios della sella e mosca
Una volta sapevo qualcosa, pur non avendo toccato mai goccio di vino, adesso basta. Provenienza, se amabile, dolce o secco con cosa abbinare .... vabbè le cose elementarissime le so ancora.
Comunque io cambio discorso e vista l'ora: aperitivo a base di frutta e ogni sorta di schifezza da mangiare. Grazie
adesso è stato sdoganato il vino rosso col pesce, però ho qualche riserva. il pesce di mare quasi quasi sì, ma quello d'acqua dolce col rosso continuo a vedercelo poco. un rosso con le cozze gratinate formaggio compreso lo vedo bene, un'orata al sale meno. questione di gusti. certo, tra acqua e vino rosso, non avendo magari altro in casa, sopra un gambero alla catalana, preferisco il vino
fameeeee