Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno
Oggi giornata passata a rendere casa presentabile dato che domattina viene il tecnico a installare internet+dazn per mio padre che senno' non può vedere le partite e sai che tragedia....
Tanto son sicura che verrà fuori qualche grana o inghippo perché ultimamente diciamo che la sfiga ha deciso che da me ci sta proprio bene...
E poi queste cose mi mettono ansia perché quasi sempre alla prima non funziona nulla ...
Se era solo per me mi tenevo la mia vetusta chiavetta e sciao...
Mi prendo un succo di mirtillo e vado a accendere un cero virtuale al santo protettore della Fibra ultraveloce...
Buongiorno
Oggi giornata passata a rendere casa presentabile dato che domattina viene il tecnico a installare internet+dazn per mio padre che senno' non può vedere le partite e sai che tragedia....
Tanto son sicura che verrà fuori qualche grana o inghippo perché ultimamente diciamo che la sfiga ha deciso che da me ci sta proprio bene...
E poi queste cose mi mettono ansia perché quasi sempre alla prima non funziona nulla ...
Se era solo per me mi tenevo la mia vetusta chiavetta e sciao...
Mi prendo un succo di mirtillo e vado a accendere un cero virtuale al santo protettore della Fibra ultraveloce...
è un rosso corposo meno tannico del cannonau e meno dolce del monica. assomiglia a un cannonau invecchiato nel legno, tipo il dimonios della sella e mosca
Una volta sapevo qualcosa, pur non avendo toccato mai goccio di vino, adesso basta. Provenienza, se amabile, dolce o secco con cosa abbinare .... vabbè le cose elementarissime le so ancora.
Comunque io cambio discorso e vista l'ora: aperitivo a base di frutta e ogni sorta di schifezza da mangiare. Grazie
adesso è stato sdoganato il vino rosso col pesce, però ho qualche riserva. il pesce di mare quasi quasi sì, ma quello d'acqua dolce col rosso continuo a vedercelo poco. un rosso con le cozze gratinate formaggio compreso lo vedo bene, un'orata al sale meno. questione di gusti. certo, tra acqua e vino rosso, non avendo magari altro in casa, sopra un gambero alla catalana, preferisco il vino
fameeeee