• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)
oggi tutti a poltrire che è domenica?

in questi giorni io sto facendo raccolta e disseccamento di aromatiche da conservare per l’inverno, la casa sembra un’erboristeria, con barattoli ovunque e bacinelle con erbe a seccare all’ombra…. e un profumamento nell’aria e sulle mani….. :love:

un tè macchiato me lo faccio da me vah

:ciao:

cri1401

Florello Senior
Buongiorno :)
oggi tutti a poltrire che è domenica?

in questi giorni io sto facendo raccolta e disseccamento di aromatiche da conservare per l’inverno, la casa sembra un’erboristeria, con barattoli ovunque e bacinelle con erbe a seccare all’ombra…. e un profumamento nell’aria e sulle mani….. :love:

un tè macchiato me lo faccio da me vah

:ciao:
Brava, per me fra un po' cominciano i peperoncini da essiccare.
Buongiorno a tutti, per me un earl grey e una brioche con uvetta.

PS
Ma non ti conviene comprare un essiccatore? Risparmi tempo e il risultato è assicurato.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho capito che oggi il turno è mio :)

Brava, per me fra un po' cominciano i peperoncini da essiccare.
Buongiorno a tutti, per me un earl grey e una brioche con uvetta.

PS
Ma non ti conviene comprare un essiccatore? Risparmi tempo e il risultato è assicurato.
No no lascia stare altri acquisti che ho una casa piccola ed esco io per metterci i vari accessori che già mia sorella ogni 3x2 pensa di regalarmi

sono nella fase…. fare la lista delle cose che non ti servono…e già mi costa fatica…. E poi buttale o regalale….. i lì…. I problemi aumentano…. Potrebbe servirmi…..

allora butta solo quelle che potrebbero essere riparate ma non lo fai da 10 anni……. Oppure non più funzionale.. tipo la vecchia ma nuova tv 15” con tubo catodico…… che sta in stanza…… “ma è nuova, usata quasi niente.. ed è Sony trinitron!!”

non ce la posso fare :banghead:
quindi no non compero un essicatore…….e non lo dico forte altrimenti ci pensa la mia metà a prenderlo….

miciajulie

Fiorin Florello
...
quindi no non compero un essicatore…
estrapolo. da quando siamo in due, quasi tutti gli amici trasferiti da milano, niente più megacene, e comunque ho l'indispensabile, per me almeno, sbattitore frullatore a immersione e tritatutto. che ripongo le poche volte che uso perchè il piano cucina a me piace vuoto, liscio. cosa acquisto a fare altre cose, quando la cena top di mio marito è petto di pollo ai ferri con insalata? anche se... sono attirata da matti dallo spremiagrumi, non elettrico, ma serio, da bar. quello lo userei e parecchio. ma è un catafalco, mica starei a riporlo (e dove???) tutti i giorni. resto dubbiosa
iu
(dalla rete)

ironbee

Guru Giardinauta
Mattinata dedicata a fare le pesche sciroppate.
Quest'anno le pesche sono piccole e brutte, forse perché in primavera sono partite male, le vedessi in vendita non le comprerei, ma per me sono bellissime e una volta nei barattoli non si vedono più com'erano.

cri1401

Florello Senior
Mattinata dedicata a fare le pesche sciroppate.
Quest'anno le pesche sono piccole e brutte, forse perché in primavera sono partite male, le vedessi in vendita non le comprerei, ma per me sono bellissime e una volta nei barattoli non si vedono più com'erano.
Che ti importa dell'aspetto, l'importante è il sapore. E poi sei fortunato ad averle: a noi la gelata di Aprile ha distrutto tutto.

Pin

Master Florello
mi avete lasciato a secco, quando mi sono alzata. Vuoto totale.
Il caffè fine pasto già preso, ne ho ancora lo vuoi?
No, allora lo butto.
Lo so il primo potevo farlo io, ma giuro non mi sento così gentile. Poi la ricerca delle sfiziosità. Naaaaaaaaaa non ce la posso farcela.

tartina

Master Florello
sono appena tornata dopo aver riconsegnato il topone a mio figlio rientrato dalla Sardegna... e ho visto il mio trottolino, carino carino carino :love: ma quanto è simpatico quel bimbo, anche se non mi vede mai :love:

anche se il periodo nero nero persiste, per un pò sono tornata in vena di scrivere...

Pin

Master Florello
sono appena tornata dopo aver riconsegnato il topone a mio figlio rientrato dalla Sardegna... e ho visto il mio trottolino, carino carino carino :love: ma quanto è simpatico quel bimbo, anche se non mi vede mai :love:

anche se il periodo nero nero persiste, per un pò sono tornata in vena di scrivere...
I nipoti aiutano a superare, almeno aiutano a pensare meno.
Il mio piccolo, che mangia solo poche cose, e non assaggia niente di nuovo, alla richiesta : se mangi i pomodori ti compro un gioco nuovo, ha risposto, no grazie ne ho già tanti.

Picantina

Fiorin Florello
mi avete lasciato a secco, quando mi sono alzata. Vuoto totale.
Il caffè fine pasto già preso, ne ho ancora lo vuoi?
No, allora lo butto.
Lo so il primo potevo farlo io, ma giuro non mi sento così gentile. Poi la ricerca delle sfiziosità. Naaaaaaaaaa non ce la posso farcela.
Grazie per il pensiero, ma a quest'ora passerei a qualcosa di fresco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto