Grazie, ma preferisco lo zucchero. Il dolcificante con il retrogusto finto e di chimico che lascia dopo, rovinando il gusto del caffè, non lo reggo proprio.Buon pomeriggio
mi avete chiamato @Rosa75 e @Picantina ed eccomi....
Vedi l'allegato 668709
L'invito è rivolto a tutti
Io avrei risposto: " ho urtato lo spigolo non il cell o la presa. Però mi sono/non mi sono fatto male. Grazie".Ieri sera ho capito qual è la mia posizione nell'ambito della famiglia.
Mia moglie era già coricata da qualche minuto ed io, per non disturbarla, non ho acceso la luce, così al buio ho urtato uno spigolo vicino alla presa dove aveva messo in carica il cellulare.
Pensavo che mi chiedesse se mi ero fatto male, invece mi ha detto di controllare che non avessi staccato il cavetto del caricabatterie.
No, però ho scoperto che tiene più al cellulare... (e ad altre cose... )Ma ti sei fatto male o no? Presumo di sì...
E allora vedi che ho ragione?No, però ho scoperto che tiene più al cellulare... (e ad altre cose... )
Se il piede è di qualcun altro anche meno :LOL:Comunque il dolore al piede dura un nanosecondo
Mi riferivo a quello che sento io se cozzo col piede e tra l'altro mi è appena successo, ieri per la precisione, nell'aprire un'anta. Ho sentito male, mi si è gelato il sangue e mi sono venuti i sudori freddi, MA è durato pochissimo.Se il piede è di qualcun altro anche meno :LOL:
A parte gli scherzi, ho la soglia del dolore molto alta, ma per le dita dei miei piedi sono più o meno cosi :LOL: :LOL:Mi riferivo a quello che sento io se cozzo col piede e tra l'altro mi è appena successo, ieri per la precisione, nell'aprire un'anta. Ho sentito male, mi si è gelato il sangue e mi sono venuti i sudori freddi, MA è durato pochissimo.
Non ho detto che non si sente male.
O hai i piedi di burro sciolto, porcellana che si frantuma o sei proprio.....proprio....vabbè mi censura da sola
Ma che invito!!!! Ma me le perdo proprio tutteBuon pomeriggio
mi avete chiamato @Rosa75 e @Picantina ed eccomi....
Vedi l'allegato 668709
L'invito è rivolto a tutti
Questo dolcificante è insapore e lascia intatto l'aroma del caffè..... la prossima volta solo zucchero naturale o di cannaIl dolcificante con il retrogusto finto e di chimico che lascia dopo, rovinando il gusto del caffè
tienimi qualcosa che passo tra una mezz'oretta...Buongiorno giovincelli!
Tutto pronto per la colazione dovete solo passare e servirvi. Tavoli solo all'aperto, fa caldo, e se qualcuno non ha il greenpass è a posto. Chi avesse freddino può stare all'interno, non serve il greepass.....
Vedi l'allegato 668790
Certamente, c'è tutto anche la tua Fiesta ma spero opterai per un cornetto fresco. È in tutte le salse: vuoto, crema, cioccolato, panna, marmellate, crema e fragole/bosco freschi, granelle varie....tienimi qualcosa che passo tra una mezz'oretta...
p.s.
stevia ce n'è?
se la crema è buona preferisco il cornetto alla crema, ma buona, perchè con la crema sono difficile...Certamente, c'è tutto anche la tua Fiesta ma spero opterai per un cornetto fresco. È in tutte le salse: vuoto, crema, cioccolato, panna, marmellate, crema e fragole/bosco freschi, granelle varie....