• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironbee

Guru Giardinauta
Ieri sera ho capito qual è la mia posizione nell'ambito della famiglia.
Mia moglie era già coricata da qualche minuto ed io, per non disturbarla, non ho acceso la luce, così al buio ho urtato uno spigolo vicino alla presa dove aveva messo in carica il cellulare.
Pensavo che mi chiedesse se mi ero fatto male, invece mi ha detto di controllare che non avessi staccato il cavetto del caricabatterie. :(

Picantina

Fiorin Florello
Ieri sera ho capito qual è la mia posizione nell'ambito della famiglia.
Mia moglie era già coricata da qualche minuto ed io, per non disturbarla, non ho acceso la luce, così al buio ho urtato uno spigolo vicino alla presa dove aveva messo in carica il cellulare.
Pensavo che mi chiedesse se mi ero fatto male, invece mi ha detto di controllare che non avessi staccato il cavetto del caricabatterie. :(
Io avrei risposto: " ho urtato lo spigolo non il cell o la presa. Però mi sono/non mi sono fatto male. Grazie". :X3:

Ma ti sei fatto male o no? Presumo di sì...

Picantina

Fiorin Florello
No, però ho scoperto che tiene più al cellulare... (e ad altre cose... :cry: )
E allora vedi che ho ragione?
Se mi avessero detto quello che ti ho scritto, avrei risposto:" sì scusa, ti sei fatto male?

Comunque il dolore al piede dura un nanosecondo, il cellulare costa, non so che cell abbia tua moglie, ma sicuramente più di un piede che non ha avuto danni. Ergo gli uomini non si esprimono, ma sono permalosi.....

Picantina

Fiorin Florello
Se il piede è di qualcun altro anche meno :LOL:
Mi riferivo a quello che sento io se cozzo col piede e tra l'altro mi è appena successo, ieri per la precisione, nell'aprire un'anta. Ho sentito male, mi si è gelato il sangue e mi sono venuti i sudori freddi, MA è durato pochissimo.
Non ho detto che non si sente male.

O hai i piedi di burro sciolto, porcellana che si frantuma o sei proprio.....proprio....vabbè mi censuro da sola :p

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Mi riferivo a quello che sento io se cozzo col piede e tra l'altro mi è appena successo, ieri per la precisione, nell'aprire un'anta. Ho sentito male, mi si è gelato il sangue e mi sono venuti i sudori freddi, MA è durato pochissimo.
Non ho detto che non si sente male.

O hai i piedi di burro sciolto, porcellana che si frantuma o sei proprio.....proprio....vabbè mi censura da sola :p
A parte gli scherzi, ho la soglia del dolore molto alta, ma per le dita dei miei piedi sono più o meno cosi :LOL: :LOL: :ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno giovincelli!
Tutto pronto per la colazione dovete solo passare e servirvi. Tavoli solo all'aperto, fa caldo, e se qualcuno non ha il greenpass è a posto. Chi avesse freddino può stare all'interno, non serve il greepass.....
2a418afd-4aa3-42a9-c942-fffa8f0b2a30.jpg

tartina

Master Florello
Certamente, c'è tutto anche la tua Fiesta ma spero opterai per un cornetto fresco. È in tutte le salse: vuoto, crema, cioccolato, panna, marmellate, crema e fragole/bosco freschi, granelle varie....
se la crema è buona preferisco il cornetto alla crema, ma buona, perchè con la crema sono difficile...
il marito mi prende in giro per le smorfie che faccio tutte le volte che mi porta a far colazione al bar :LOL:

Rosa75

Guru Giardinauta
Eccomiiiiii!!!
Buon giorno a tutti :tupitupi: :tupitupi:
Mamma mia che colazione!
Tenetemi perché mi spazzo via tutto(un caffè non basterebbe oggi:ROFLMAO:)
È dalle 6.30 che do verso alle birbe prima a Samuel che esce di casa alle 7.40 e poi alle birbette che vanno ancora all'asilo, ed è una discussione dopo l'altra per due ore e mezza, se ci sbrighiamo due ore. Chi vuole il latte più caldo chi più freddo chi con cacao chi senza chi non vuol lavare i denti, adesso cominciano anche le discussioni sul vestiario.... Aiutooooooo.

:eek::banghead:

Per fortuna oggi splende il sole, quindi, a quel paese le faccende di casa e da sbrigare, faccio colazione con voi e poi fino all'una TERAPIA MENTALE in giardino :V:V:V
Essi perché appena tornano non sono stanchi ma più agguerriti di prima!!! ma dove cavolo le prendono tutte queste energie :ROFLMAO: ok sto invecchiando:cry:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

il caffè ce l'ho qui davanti sulla scrivania... mi tenta quella tavolata... c'è mica un cornetto integrale col miele?.. se no va bene il classico all'albicocca o vuoto :D.. io con la crema sono così difficile... che proprio non ci riesco a colazione... :cautious:

a dire il vero ho già fatto colazione... ma poi ho raccolto cornetti e zucchine..... ... e prima di uscire ho pure preso qualche brocca di citronella che è un po' invadente contro le gambe sulla porta d'ingresso, e l'ho portata in ufficio, vediamo per quanto profuma..

la menta anche se secca mantiene il profumo, infatti la teniamo nei bicchierini e la stropicciamo ogni tanto :)

Roxy mi è venuta incontro quando sono entrata " wow cosa mi hai portato fa sentire...." sniffatina.. seconda sniffatina.... "no grazie io passo " :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto