• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,
io niente caffè ....

da oggi dieta..... :(

da ieri mi sto riempiendo di puntini e non ho capito di preciso da cosa dipenda... probabile di tutto un po'..
quindi.... mi tocca rinunciare a cose che mi piacciono tantissimo.. tipo le fragoline che stanno producendo alla grande e che di norma mi mangio mentre le raccolgo....
idem i lamponi nella produzione estiva...
ieri poi per non farmi mancare nulla in quanto ad allergeni forti ci ho messo il sushi... gamberi inclusi.. poco poco.. che i puntini c'erano già.... ma sono raddoppiati.....
quindi da oggi in bianco...

mi toccherà congelare le fragoline e i lamponi... :(

e metterò lo scafandro per raccogliere zucchine e cornetti, ogni tanto mi succede e mi indispone tremendamente.....nel senso che sono inc nera... uff...

buongiorno a tutti però :D
 

iole24

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, come ve la passate? Ultimo giorno di ferie.. Stasera rientro a casa dalla montagna.. e troverò tutte le mie piante morte. Quest'anno in Brianza non ha piovuto per due settimane di fila, praticamente quelle in cui sono mancata io giustamente. Che ansia.
Scappo che stamattina ho l'ultimo corso di risveglio muscolare, segue partita a bocce. Poi torno per pranzo. Lascio sul banco i soldi per il caffè e la crostata. Baci

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

miciajulie

Fiorin Florello
vedo che nel forum si batte la fiacca, quasi quasi si potrebbe dire che anche giardinaggio.it è andato in vacanza. e poi ci sono quelli 'in sciopero'... io mi sto riposando un po' ronf... roooonf
iu
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ma che spasso leggervi oggi :LOL: altro che zelig :ROFLMAO::ROFLMAO:!!!

Grazie @LORELY da parte di Samu
E com'è l'orario normale? Stesso orario settimana prossima?

Si Pica oggi hanno iniziato con l'orario pieno, si entra dalle 7.45 fino alle 8, orario in cui inizia la prima ora fino alle 12.30 lezioni e ovviamente lorario della pausa che fanno dalle 9.20 fino alle 9.45.
I bimbi che hanno scelto l'orario pieno restano anchenil pomeriggio fino alle 16.
Alle 12.30 pranzano tutti assieme nella mensa e poi dalle 13.45 in poi fanno i compiti che gli insegnanti hanno lasciato per casa, giochi o attività varie assieme.
Noi per Samu abbiamo scelto l'orario completo perché è un bimbo molto socievole e ha bisogno di continui stimoli e contatti con altri, oggi è rientrato a casa super entusiasta, non smetteva di raccontare la sua giornata scolastica.
Speriamo che l'entusiasmo rimanga allungo:p:LOL:

Non avevo fatto caso al giubbino.
È scesa così tanto la temperatura?:oops:
La temperatura, dopo gli unici tre giorni di caldo a 27 gradi di settimana scorsa (venerdì, sabato e domenica) e riscesa drasticamente, siamo sui 11/13 di minima e 18/20 gradi massima quando c'è il sole... ma il sole non c'è mai:cry:
a molti alberi iniziano a cadere le foglie, cioè autunno pieno

@Spulky spero che tu riesca a trovare presto il motivo della tua allergia.
 

Angil

Guru Master Florello
Credo che la zero birra sia migliore della birra zero.
Almeno per me.
Il gusto della birra per molti è direttamente proporzionale alla quantità ingerita, quindi, più birra più alcool e di conseguenza più alcool più birra. Quindi... Ho perso il filo.
Salute! :ROFLMAO:
Ovviamente scherzo. Non bevo birra da almeno ieri pomeriggio, ma domani si va al super :LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
13.45 in poi fanno i compiti che gli insegnanti hanno lasciato per casa, giochi o attività varie assieme.
In pratica è il nostro vecchio doposcuola. Niente che i bimbi non possano fare anche a casa. Mentre qui il pomeriggio è scuola a tutti gli effetti e uguale per tutti. Chi ha la possibilità della scuola solo antimeridiana o la scelta di fare 2 pomeriggi non perde quasi nulla nel primo caso, non aggiunge molto nel secondo (anche se io sono dell'avviso di tutti a scuola o tutti a casa perché chi resta a casa, perché ha i genitori a disposizione, comunque qualche esperienza la perde).
Ovviamente da noi niente compiti né durante il pomeriggio né dopo a casa per il giorno dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto