• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
buongiorno

mi par di capire che è in corso la gara di chi lancia più lontano il proprio cell.... (ovviamente trattasi di sport non privo di effetti collaterali...)

concordo.. che ... no che non va bene, tranne per i riparatori di cell

Se fossi complottista direi che in occasione del lancio del nuovo iphone "diciassedici" apple è riuscita, tramite il chip inserito nel vaccino e attraverso l'uso delle onde "cinqueggì", ad indurre inconsci istinti di distruzione del proprio smartphone per accalappiarsi il nuovo prodotto di cupertino... :cautious:

Meno male che non sono complottista, vaccinatevi! :ROFLMAO:

Ps: la mia vuole essere una battuta per ridere, niente polemica. Se non volete vaccinarvi avrete le vostre ragioni e non è questo il posto per discuterne. Battuta, no polemica.

Rosa75

Guru Giardinauta
In bocca al lupo... vedrai che si risolve!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Dai che magari non è nulla di grave e lo risolvi con qualche iniezione. Incrocio i diti :lol:.

concordo energicamente!!! :banghead:infatti sono anni che dormo anch'io con magliettone ( 'one' perchè detesto qualsiasi cosa che sia non dico stretta, ma anche solo aderente...)

cara @Rosa75 , su you tube si trovano molti tutorial di esercizi e movimenti per sciogliere contratture e dolori , sciatica compresa....
in attesa della visita dai un'occhiata, potrebbe servire.....da eseguire sempre con molta dolcezza e senza sforzare, per non peggiorare la situazione!
in bocca al lupo!:bacio: :bacio: :bacio:

Buongiorno a tutti :bacio:e grazie per l'incoraggiamento e per le buone parole che avete avuto per me come sempre.
Ieri sono stata dall'ortopedico, non ho ancora risolto nulla e non mi ha detto con precisione cosa esattamente sia, lui dice che non è sciatica e che il colpo di strega sia stata una coincidenza ma non c'entra nulla, ha parlato di infiammazione all'adduttore.
per una settimana due Iboprufene da 600 al giorno e niente lavori pesanti:banghead: venerdì vuole rivedermi per vedere com'è la situazione.
Intanto per andare dal medico che sta a dieci minuti di strada da me ho impiegato 20 minuti(mi dovevo fermare perché quando poggiavo il piede il dolore era lancinante)
Appena uscita dallo studio medico ho fatto l'ennesima pazzia:wow: un modo per volermi un po bene e anche per evitare di farmi prendere dalla tentazione subito di riprendere la pala e la zappa in giardino :lol::ROFLMAO:

IMG-20210922-WA0012-1.jpg

perchi non lo avesse capito ho fatto la ricostruzione delle unghia, le mie mani sono sempre super trascurate e da buona hobby Gärtnerin sempre con tracce di terra perché sono peggio dei bimbi, ma ho ripromesso di volermi più bene

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Se fossi complottista direi che in occasione del lancio del nuovo iphone "diciassedici" apple è riuscita, tramite il chip inserito nel vaccino e attraverso l'uso delle onde "cinqueggì", ad indurre inconsci istinti di distruzione del proprio smartphone per accalappiarsi il nuovo prodotto di cupertino... :cautious:
Avantissimi i produttori degli aicosi se riescono a far suicidare i cell dei concorrenti ..

mi sa che che trattasi di un comblotto in tandem.....

:rolleyes:

per sicurezza forse dovrei appiccicare il vetro protettivo sul mio.. che ho da quasi un anno (ma è un riconFEzionato :ROFLMAO: un seconda mano vestito della festa) ma il vetro è arrivato 2 settimane dopo..... e.. oggi domani.. boh... sta ancora lì sul mobile del soggiorno in attesa che lo appiccichi

tartina

Master Florello
ho visto il tuo nuovo avatar @Rosa75, stai benissimo!!! ma io ho osato di più :laugh:
ho dimenticato la moca sul piano a induzione acceso.
poi mi spieghi dove hai trovato una moca che va sul piano ad induzione? quelle che trovo io hanno tutte la base troppo piccola, e quelle che ce l'hanno un pochino più grande sono da 4 tazze in su... che ci faccio per una sola persona?

Waves

Master Florello
l'autunno... mi ricorda un po' il sabato del villaggio. me piass poch
(y)(y)(y)(y)(y)
A forza di leggere dei vostri vetri di cellulare rotti, ieri ho rotto quello del mio, sapevatelo...
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Non va mica bene, no no........
Oh no monikk!!! si è fatto molto male? :cry::cry::cry:
mi par di capire che è in corso la gara di chi lancia più lontano il proprio cell.... (ovviamente trattasi di sport non privo di effetti collaterali...)
Assolutamente no, tra gli effetti collaterali stress, ansia, scoppi di rabbia e portafoglio vuoto. :lol:
Buongiorno a tutti :bacio:e grazie per l'incoraggiamento e per le buone parole che avete avuto per me come sempre.
Ieri sono stata dall'ortopedico, non ho ancora risolto nulla e non mi ha detto con precisione cosa esattamente sia, lui dice che non è sciatica e che il colpo di strega sia stata una coincidenza ma non c'entra nulla, ha parlato di infiammazione all'adduttore.
per una settimana due Iboprufene da 600 al giorno e niente lavori pesanti:banghead: venerdì vuole rivedermi per vedere com'è la situazione.
Intanto per andare dal medico che sta a dieci minuti di strada da me ho impiegato 20 minuti(mi dovevo fermare perché quando poggiavo il piede il dolore era lancinante)
Appena uscita dallo studio medico ho fatto l'ennesima pazzia:wow: un modo per volermi un po bene e anche per evitare di farmi prendere dalla tentazione subito di riprendere la pala e la zappa in giardino :lol::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 675066

perchi non lo avesse capito ho fatto la ricostruzione delle unghia, le mie mani sono sempre super trascurate e da buona hobby Gärtnerin sempre con tracce di terra perché sono peggio dei bimbi, ma ho ripromesso di volermi più bene
Pensavo che il regalo fosse la rosa!:lol::lol::lol::lol: Belle le unghie! :V:V:V
per sicurezza forse dovrei appiccicare il vetro protettivo sul mio..
fallo prima che sia troppo tardi!! o_Oo_Oo_Oo_O

Rosa75

Guru Giardinauta
Guarda guarda che c'è l'avatar di @Rosa75 col nuovo taglio di capelli. :)

ho visto il tuo nuovo avatar @Rosa75, stai benissimo!!! ma io ho osato di più :laugh:

@Rosa75 pensavo fossero più corti!
Vabbè per me quando qualcuno dice: "taglio i capelli" vuol dire corti... :lol:

Pensavo che il regalo fosse la rosa!:lol::lol::lol::lol: Belle le unghie! :V:V:V
Grazie a tutti per esservi accorti che non c'è più la treccia :wow:

Pica per me rispetto a prima sono corti!! dietro lo sono ancora di più.
@Waves Basta per quest'anno rose nuove non ne entreranno, prima devo fare un po di spostamenti e curare e coccolare quelle che già ho ;):p

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Intendo quella di danielep e peppeorchid
.. sarà, ma dubito sia la quarantena tecnica il limite .. ma non si sa mai .. pensa che era proprio il giorno che ho trovato finalmente una ooteca di mantide!!! ed ero pronta a condividere ... :)

Grazie a tutti per esservi accorti che non c'è più la treccia :wow:
.. e io oggi mi sono arresa alla treccia... :( o ci devo dare un taglio o devo prendere in mano la spazzola.... .. non mi va di fare ne una cosa ne l'altra!!!! :banghead:

miciajulie

Fiorin Florello
...

poi mi spieghi dove hai trovato una moca che va sul piano ad induzione? quelle che trovo io hanno tutte la base troppo piccola, e quelle che ce l'hanno un pochino più grande sono da 4 tazze in su... che ci faccio per una sola persona?
nella casa in cui sono in affitto al mare ho trovato il piano a induzione. la bialetti classica d'alluminio non andava bene. e in acciaio ho trovato solo moche grandicelle anch'io. ne ho presa una da 4 ma riducibile a due dosi. che sul fornello più piccolo non mi fa nessun problema. non sapevo che quelle piccine non venissero 'riconosciute'. grazie di averlo scritto, per il prossimo anno, stessa casa, ero intenzionata ad acquistarne una da 1-2 in acciaio, ma se mi dici che non va bene mi asterrò

tartina

Master Florello
ma se mi dici che non va bene mi asterrò
in realtà non ho mai provato a mettere una moca piccola sul piano, e neanche tegamini più piccoli dei "fuochi"... parlo per sentito dire, e se non ricordo male, anche perchè c'era scritto di non farlo sulle istruzioni... non so se funzionerebbe ugualmente, ma mi preoccupano comunque i campi elettromagnetici emessi... già è sconsigliato stare normalmente vicino ad un piano a induzione in funzionamento, se poi il campo che emette è pure mezzo scoperto, non saprei...

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
non so se funzionerebbe ugualmente, ma mi preoccupano comunque i campi elettromagnetici emessi... già è sconsigliato stare normalmente vicino ad un piano a induzione in funzionamento
Non sono un ingegnere quindi potrei sbagliarmi ma un piano ad induzione si attiva solo quando vi è sopra un contenitore adeguato. Io ne ho uno di quelli portatili e se ci metti sopra qualcosa di non ferroso/magnetico non funziona e suona pure per avvisarti.

tartina

Master Florello
Non sono un ingegnere quindi potrei sbagliarmi ma un piano ad induzione si attiva solo quando vi è sopra un contenitore adeguato. Io ne ho uno di quelli portatili e se ci metti sopra qualcosa di non ferroso/magnetico non funziona e suona pure per avvisarti.
sì, ma noi parlavamo delle dimensioni di una pentola però di materiale adatto... io non ho mai provato con una di dimensioni più piccole, non so se funziona ugualmente, ma soprattutto non so se sarebbe pericolosa...
però fermiamoci qui altrimenti ci invitano ad aprire un 3d sulle cucine ad induzione :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto