• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
le finestre le chiudo raramente anche in inverno pieno a milano, di notte. ieri sera marito le ha chiuse spaventato... ma le ha aperte 5 minuti dopo. oggi la giornata è stata caldina, rispetto a ieri, anche se ho sentito le previsioni dell'aeronautica militare che davano un'escursione maggiore. siamo qui in casa, lui che guarda partita, io no, portafinestra sul terrazzo aperta, seminudi, e stiamo benissimo. che sia il mirto bianco?

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

sono un pelo in ritardo stamattina, sono giorni un po' incasinati, ho finito ieri pomeriggio di ripulire l'ennesimo allagamento (di domenica), e viste le precauzioni prese, ho assistito ad un sollevamento di c..o al tel del boss con l'impresa che aveva fatto il lavoro, non seguendo le richieste....... stavolta l'acqua, con la porta ben isolata si è capito chiaramente che è entrata dalla doccia......... che non scarica dove dovrebbe..... ed era stato richiesto espressamente di non fare così
uno strato di limo su quasi tutti i 50 mq .. fortuna sono acque bianche... che però portano comunque fanghiglia... :mad:

vabeh.. stanca morta... sono 2 sere che schianto secca prima di finire la doccia!!!! :rolleyes:
spero sia l'ultima volta!!!!! che veramente ero convinta che a sto giro non avremmo avuto problemi.....

e stamattina dopo quasi 20 gg recuperata la macchina dalla carrozzeria 5 min fa :tupitupi: .... quindi.. userò ancora la bici ma non avrò più problemi organizzativi quando ne dovessero servire 2 :)

prendo un caffè .. che ce l'ho proprio bisogno

:ciao:

ironbee

Guru Giardinauta
Anche il mio cell sarà da riparare, lo speaker non funziona più bene e quando telefono (a volte lo uso anche per telefonare!) la voce gracchia. Gli ho cambiato la batteria da poco, il vetro l'avevo rotto quasi subito, fin che posso lo rattoppo.

miciajulie

Fiorin Florello
divago. qualcuno di voi ha idea di come si tolga l'odore di bruciato dall'acciaio, senza lasciare un odore successivo? ho dimenticato la moca sul piano a induzione acceso. la guarnizione non ha fatto un plissé, ma la caffettiera internamente puzza come incendio appena spento. l'ho lavata più volte (la parte di sotto, quella a contatto con la fonte di calore) il caffè non ne sta risentendo più di tanto, ma a me dà comunque fastidio.
---
ridivago. ho finito di leggere un libro 'giallo', dove diverse parti erano in bresciano. lo stesso dialetto del paese del mio papà (che è in provincia di mn, ma moooolto più vicino a bs e si sente). e ho provato attimi di intensa nostalgia. così, per non perdermi in cornetti, nutelle e altri dolcetti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno

mi par di capire che è in corso la gara di chi lancia più lontano il proprio cell.... (ovviamente trattasi di sport non privo di effetti collaterali...)

concordo.. che ... no che non va bene, tranne per i riparatori di cell

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto