Jc123
Giardinauta
Secondo me c'è stato un po' un fraintendimento generale. Non penso che nessuno intenda dire che i bambini dovrebbero stare seduti al tavolo in silenzio ad ascoltare i discorsi degli adulti: effettivamente per loro sarebbe una tortura. E che un bambino di quattro anni non lo faccia è normalissimo e non è neanche una colpa diretta dei genitori. L'attenzione che bisognerebbe avere è scegliere appunto luoghi adatti, o tenerli impegnati in attività o discorsi adatti alla loro età.Ma si io non mi riferivo a te in particolare, era un discorso generico.
Non do mai la colpa ai bambini: se si comportano male la colpa è di chi non li ha educati, ci mancherebbe i bambini sono bambini.
Però purtroppo, se certi comportamenti non vengono ridimensionati prima, quando arrivi a scuola sbatti contro un muro.
Poi bisogna ammettere che ognuno di noi ha una sensibilità diversa e la stessa azione produce effetti diversi. Io, non abituato ad avere a che fare quotidianamente con dei bambini, devo ammettere che li trovo (sempre, non solo quando fanno rumore
![Roflmao :ROFLMAO: :ROFLMAO:](/styles/default/xenforo/smilies/roflmao.png)
![Roflmao :ROFLMAO: :ROFLMAO:](/styles/default/xenforo/smilies/roflmao.png)