È l'estate anticipata!Qui oggi abbiamo un'anteprima di primavera!
adesso non farti prendere dall'entusiasmo....È l'estate anticipata!
Beh, non esageriamo.....
Giornata bellissima anche qui, ma piumino comunque....sole ma vento!
disfatta??? ussignur!!!!! possiamo fare qualcosa?Buongiorno a tutti pisellini miei, l'alba dopo la disfatta è arrivata.
Oggi come ieri dovrebbe essere una giornata calda, almeno una misera consolazione.
Purtroppo no miciotta cara, però pensandoci bene una bella colletta per me la potreste fare.disfatta??? ussignur!!!!! possiamo fare qualcosa?
Disfatta calcistica?Buongiorno a tutti pisellini miei, l'alba dopo la disfatta è arrivata.
Oggi come ieri dovrebbe essere una giornata calda, almeno una misera consolazione.
guarda.... la disfatta calcistica pensavo di prenderla peggio. ma mi sta così, d'acchito, antipatico l'allenatore che ho dormito benissimoDisfatta calcistica?
Intanto l' atletico era carico a mille dopo aver perso a Cadice! E poi Oblak è uno dei migliori nel suo ruolo. Si è visto il cholismo. E se Thuram sbaglia così come Lautaro, la colpa non è di nessuno. Sì vince e si perde. Il triplete viene una volta nella vita e c'erano Julio Cesar, Maicon, Zanetti...Disfatta calcistica?
Bravo, sabato lo faccio!Oggi visto ben tre rondini, è ora di tirare fuori le piante
Oggi visto ben tre rondini, è ora di tirare fuori le piante
Bravo, sabato lo faccio!
perchè.... a voi basta un weekend? non avete nulla da svasare rinvasare ecc ecc ecc?Sarebbe il weekend perfetto per dedicarsi alle piantuzze... E invece me ne vado a sciare!