• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti, stamattina afte in bocca a go go.
Mal di denti e mal di gengive. Ma ste afte non si possono bruciare, è un continuo, farò una mappa della bocca per vedere se escono sempre negli stessi punti.

cerca di stressarti di meno, io sono riuscita a farle stare via... da qualche mese :)
si ok i rimedi diretti del momento per alleviare il fastidio, ma è la causa quella da curare

simone81

Guru Giardinauta
buongiorno a tutti

cerca di stressarti di meno, io sono riuscita a farle stare via... da qualche mese :)
si ok i rimedi diretti del momento per alleviare il fastidio, ma è la causa quella da curare
Dici che è per quello, ho sentito che vengono per ragioni alimentari. Sinceramente tutto sto stress non lo vedo.

miciajulie

Fiorin Florello
Se vieni a Roma quanti ne sentirai, anche dai fruttivendoli Egiziani, che un giorno mi hanno chiesto come si scriveva fagiolini, con una o due g. Io naturalmente gli ho detto state a Roma naturalmente ce ne vanno due.
beh... hanno appena messo insegne nuove nelle farmacie comunali ex lloyds ora benu. e c'è un 'meraviglioso' NOLLEGGIO di apparecchi medicali. mi è venuto un capogiro.

Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buonasera carissimi, :)
finalmente mi hanno liberato dall'ospedale e sono ritornato a casa.
Nella metà mattinata di mercoledi, dopo ennesimi raggi al torace, hanno visto che la situazione è migliorata e quindi mi hanno tolto il peso dei drenaggi che oramai erano diventati insopportabili.
Fatto gli ultimi controlli e poi dimesso verso le 14.00.
Non vi dico che sensazione ho provato quando ho reindossato gli abiti civili e respirato a polmoni pieni l'aria esterna.
Rientrato in casa ho dovuto riappropriarmi dei miei spazzi ed organizzarmi, ma piano piano ce la stiamo facendo.
La prognosi è quella di stare a stretto riposo per quaranta giorni, senza fare sforzi, senza quidare e portare il corpetto per preservare il torace.
Al momento mi sento bene e la settmana prossima devo rifare la visita di controllo.
Vi abbraccio tutti. :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto