• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti carissimi :bacio:
L'intervento è andato tutto bene e dopo essere stato in terapia intensiva per 2 giorni mi hanno riportato in reparto.
È stato abbastanza impegnativo, infatti la valvola aortica era completamente compromessa.
Devo dire grazie al mio organismo che ha risposto bene.
Infatti il Professore, che mi ha operato, ha detto che avevo una valvola di un' ottantenne e certo, non avendo nessun sintomo grave e facendo sforzi in palestra, adesso che ci penso, mi ha preoccupato molto.
Poteva succedere qualsiasi cosa......
Stamattina dopo cinque giorni a letto mi tolgono il drenaggio e potrò alzarmi e fare qualche passo.
C'è bisogno di fare della riabilitazione ma io farò di tutto per ritornare quanto prima in forma.
E comunque per ritornare come prima anzi, meglio di prima, ci vogliono dai tre ai sei mesi.
Ma io non mollo.
Grazie ancora a tutti :wow:
Allora ti hanno tagliuzzato e non hai fatto la versione dell'intervento in laparoscopia, ottima scelta, più impegnativo ma definitivo :)
buona convalescenza

Waves

Master Florello
La mia tesorinaaaaaaa......!!!!
Ciao, Cucciola!
Mamma mia, viaggi proprio come un treno, eh????? Che bello, che brava......
Bacionissimo!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
si tesoro, anche troppo un treno, a volte mi pare mi scappino via le cose/il tempo/i mesi dalle mani, ma penso sia una sensazione comune
anche durante le normali giornate mi scappano di mente le cose più stupide, sono un po' in un turbine. Quest'anno è più complicato del primo, ho più cose da tenere a mente, e l'entusiasmo della novità non è sprizzante come all'inizio. Spero in questo periodo di pausa di 10gg (relativa perchè dovrò fare comunque tirocinio) di riappianare un po' fare reset :V
qui sul pc non ci sono i cuori perciò ti mando questi soliti cari vecchi baciozzi :bacio::bacio::bacio:
Buongiorno a tutti carissimi :bacio:
L'intervento è andato tutto bene e dopo essere stato in terapia intensiva per 2 giorni mi hanno riportato in reparto.
È stato abbastanza impegnativo, infatti la valvola aortica era completamente compromessa.
Devo dire grazie al mio organismo che ha risposto bene.
Infatti il Professore, che mi ha operato, ha detto che avevo una valvola di un' ottantenne e certo, non avendo nessun sintomo grave e facendo sforzi in palestra, adesso che ci penso, mi ha preoccupato molto.
Poteva succedere qualsiasi cosa......
Stamattina dopo cinque giorni a letto mi tolgono il drenaggio e potrò alzarmi e fare qualche passo.
C'è bisogno di fare della riabilitazione ma io farò di tutto per ritornare quanto prima in forma.
E comunque per ritornare come prima anzi, meglio di prima, ci vogliono dai tre ai sei mesi.
Ma io non mollo.
Grazie ancora a tutti :wow:
Sono contentissima che sia andato bene, adesso ti aspetta una guarigione forte e in gamba come te! :V:V:V
Discolaccia, hai 20 anni dovresti semplicemente leggere. E noi anziani mezzi ciecati che dovremmo dire.
Infatti poi ho letto tutte le 8 pagine che mi erano rimaste indietro, discolo :p:p

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti oggi sarà una giornata da punto interrogativo. Buona giornata a tutti.
anche la mia ! infatti ieri ho avuto un capogiro da dovermi sedere di corsa perchè non sarei arrivato nemmeno al divano, è durato un po', oggi andrò a sentire qualche "cervellone" , il pulsossimetro mi è arrivato a segnare un valore anche di 89 il che è bassissimo, questa mattina è un po' meglio. Se non mi leggere + perdonatemi......non è per maleducazione :(

parsifal

Maestro Giardinauta
:(:unsure:Ci sono andato mooolto vicino
anch'io neanche 2 mesi fa ... solo che diversamente da te, a me, per un colpo di iperpressione, "pare" che mi si sia danneggiata la mia protesi aortica più in alto... nella sua imboccatura vicino alla carotide ... tu almeno hai risolto ... evvaii sono davvero contentissimo!!

Io invece ho ancora sta bomba instabile perché l'eventuale mia operazione interesserà anche le carotidi e diventerà complicatissima... maledetto fu quel mio infortunio del 18 febbraio 2017 ...
Non ho ancora capito che superati certi tanti 'anta anni ... puoi anche "sentirti ancora giovane" ... ma non è minga vero....
Parsi ... l'è dura vero?
È stato abbastanza impegnativo ma è andata, piano piano mi rimetto in carreggiata.
Ti auguro che le carotidi restino tranquille.
Grazie ancora.
Allora ti hanno tagliuzzato e non hai fatto la versione dell'intervento in laparoscopia, ottima scelta, più impegnativo ma definitivo :)
buona convalescenza
L'intervento non poteva essere che tagliare, mi hanno divaricato il torace, aperto il cuore e sostituita la valvola aortica.
Richiuso il tutto e riattivato il cuore.
Sembra un film di fantascienza.
Adesso devo portare il busto per un mese e non posso riposare lateralmente.
Ancora grazie.

parsifal

Maestro Giardinauta
anche la mia ! infatti ieri ho avuto un capogiro da dovermi sedere di corsa perchè non sarei arrivato nemmeno al divano, è durato un po', oggi andrò a sentire qualche "cervellone" , il pulsossimetro mi è arrivato a segnare un valore anche di 89 il che è bassissimo, questa mattina è un po' meglio. Se non mi leggere + perdonatemi......non è per maleducazione :(
Ehilà non fare brutti scherzi pure tu.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno,
la convalescenza procede bene e ho riaquistato l'equilibrio, riesco a scendere dal letto da solo e a fare qualcosa.
I medici non si sono ancora espressi per le dimissioni ma credo che sarà per fine settimana.
A dopo per altri aggiornamenti :)

monikk64

Fiorin Florello
L'intervento non poteva essere che tagliare, mi hanno divaricato il torace, aperto il cuore e sostituita la valvola aortica.
Richiuso il tutto e riattivato il cuore.
Sembra un film di fantascienza.
Adesso devo portare il busto per un mese e non posso riposare lateralmente.
Povero Parsifal.....perciò un male boia alla cassa toracica....riesci a dormire, la notte?

Tchaddo

Florello
Buongiorno,
la convalescenza procede bene e ho riaquistato l'equilibrio, riesco a scendere dal letto da solo e a fare qualcosa.
I medici non si sono ancora espressi per le dimissioni ma credo che sarà per fine settimana.

Ti faranno fare tanto tapis roulant, cyclette (anche per le braccia), soffiare dentro attrezzi per migliorare la respirazione.... Vedrai che ti riempiranno bene le giornate!

cri1401

Florello Senior
Buongiorno,

Posso solo immaginare il dolore allo sterno, dopo il mio incidente non potevo sollevare nemmeno un bicchiere d'acqua senza provare dolore, oppure coricarmi o alzarmi dal letto, e io avevo solo preso dei colpi.
Un abbraccio grande.

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Buongiorno... Qui non sembra promettere niente di buono... E sembra che sarà così fino a tutto il weekend... Il lato positivo è che almeno ci dovrebbe pulire un po' l'aria, il podio delle città più inquinate al mondo non è uno di quei premi di cui andare tanto orgogliosi....

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, finito adesso di discutere con una candidata. Sono due giorni che mi tira scema e mi ha messo in una situazione imbarazzante con il mio cliente e adesso basta, l'ho informata che casso la sua candidatura.
Non possono fare quello che vogliono, anche se bravi, anche se in linea con la posizione ricercata, ma non possono rifiutarsi di seguire un iter di selezione prestabilito. O così, o pomì, come si diceva una volta.
Qui grigio, pioggerellina, non c'è sole in vista fino ai primi di marzo, ma non è una novità.
Abbiamo l'aria pulitissima, ma in compenso ci cresce la muffa sotto ai piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto