Gnegnetto9000
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! scusate per l'assenza, sono tornato.
Spero vi ricordiate di me. ahahah
Ciao, sei da tanto tempo anche tu qui?ciao a tutti! scusate per l'assenza, sono tornato.
Bentornato a te caro amico Siculo, sto pub non riga più dritto, studenti che pensano solo a studiare, maestre che non maestrano, pensionati che non hanno tempo.ciao a tutti! scusate per l'assenza, sono tornato.
Hai perfettamente ragione bulletta, anzi già sto in pensiero figurati, lo sa che sono anziano mi vorrà fare prendere qualche coccolone.Aveva scritto uno- due giorni......
grazie mille caro ranocchio! vi ritrovo tutti con le stesse immagini profilo quindi io non cambio la mia!Bentornato a te caro amico Siculo, sto pub non riga più dritto, studenti che pensano solo a studiare, maestre che non maestrano, pensionati che non hanno tempo.
Hai perfettamente ragione bulletta, anzi già sto in pensiero figurati, lo sa che sono anziano mi vorrà fare prendere qualche coccolone.
rispetto agli altri no, però si dai, forse qualche anno. può essere?! ahaha non ricordo...Ciao, sei da tanto tempo anche tu qui?
rispetto agli altri no, però si dai, forse qualche anno. può essere?! ahaha non ricordo...
Inzomma ... non è che poi siano proprio " un bel po.."Grazie mille per aver controllato! Sono un bel po' tre anni.
mi sento tirata in causaBentornato a te caro amico Siculo, sto pub non riga più dritto, studenti che pensano solo a studiare, maestre che non maestrano, pensionati che non hanno tempo.
Andrà tutto bene!!!!mi sento tirata in causa
siete troppo attivi qua ogni volta che entro non si capisce che succede...però ho capito di dare un abbraccio gigante a @parsifal in attesa che torni qui sul forum a farci compagnia
Domani ho l'ultimo esame della sessione...ho fifa ma ne ho fatti di molto più difficili quindi amen...
vi voglio bene ragazzacciiiii
mi sento tirata in causa
siete troppo attivi qua ogni volta che entro non si capisce che succede...però ho capito di dare un abbraccio gigante a @parsifal in attesa che torni qui sul forum a farci compagnia
Domani ho l'ultimo esame della sessione...ho fifa ma ne ho fatti di molto più difficili quindi amen...
vi voglio bene ragazzacciiiii
evvaii!!!!!Buongiorno a tutti carissimi
L'intervento è andato tutto bene e dopo essere stato in terapia intensiva per 2 giorni mi hanno riportato in reparto.
È stato abbastanza impegnativo, infatti la valvola aortica era completamente compromessa.
Devo dire grazie al mio organismo che ha risposto bene.
Infatti il Professore, che mi ha operato, ha detto che avevo una valvola di un' ottantenne e certo, non avendo nessun sintomo grave e facendo sforzi in palestra, adesso che ci penso, mi ha preoccupato molto.
Poteva succedere qualsiasi cosa......
Stamattina dopo cinque giorni a letto mi tolgono il drenaggio e potrò alzarmi e fare qualche passo.
C'è bisogno di fare della riabilitazione ma io farò di tutto per ritornare quanto prima in forma.
E comunque per ritornare come prima anzi, meglio di prima, ci vogliono dai tre ai sei mesi.
Ma io non mollo.
Grazie ancora a tutti
Ci sono andato mooolto vicinoBuongiorno a tutti carissimi
L'intervento è andato tutto bene e dopo essere stato in terapia intensiva per 2 giorni mi hanno riportato in reparto.
È stato abbastanza impegnativo, infatti la valvola aortica era completamente compromessa.
Devo dire grazie al mio organismo che ha risposto bene.
Infatti il Professore, che mi ha operato, ha detto che avevo una valvola di un' ottantenne e certo, non avendo nessun sintomo grave e facendo sforzi in palestra, adesso che ci penso, mi ha preoccupato molto.
Poteva succedere qualsiasi cosa......
Stamattina dopo cinque giorni a letto mi tolgono il drenaggio e potrò alzarmi e fare qualche passo.
C'è bisogno di fare della riabilitazione ma io farò di tutto per ritornare quanto prima in forma.
E comunque per ritornare come prima anzi, meglio di prima, ci vogliono dai tre ai sei mesi.
Ma io non mollo.
Grazie ancora a tutti
Discolaccia, hai 20 anni dovresti semplicemente leggere. E noi anziani mezzi ciecati che dovremmo dire.mi sento tirata in causa
siete troppo attivi qua ogni volta che entro non si capisce che succede
Bulletta tu difendia pure, anche i cuoricini gli mandi.La mia tesorinaaaaaaa......!!!!
Ciao, Cucciola!
Mamma mia, viaggi proprio come un treno, eh????? Che bello, che brava......
Bacionissimo!