• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
ciao a tutti! scusate per l'assenza, sono tornato. :lol:
Spero vi ricordiate di me. ahahah
Bentornato a te caro amico Siculo, sto pub non riga più dritto, studenti che pensano solo a studiare, maestre che non maestrano, pensionati che non hanno tempo.
Aveva scritto uno- due giorni......:V
Hai perfettamente ragione bulletta, anzi già sto in pensiero figurati, lo sa che sono anziano mi vorrà fare prendere qualche coccolone.

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
Bentornato a te caro amico Siculo, sto pub non riga più dritto, studenti che pensano solo a studiare, maestre che non maestrano, pensionati che non hanno tempo.

Hai perfettamente ragione bulletta, anzi già sto in pensiero figurati, lo sa che sono anziano mi vorrà fare prendere qualche coccolone.
grazie mille caro ranocchio! vi ritrovo tutti con le stesse immagini profilo quindi io non cambio la mia!

Waves

Master Florello
mi sento tirata in causa :cry::cry:
siete troppo attivi qua ogni volta che entro non si capisce che succede...però ho capito di dare un abbraccio gigante a @parsifal in attesa che torni qui sul forum a farci compagnia :bacio:

Domani ho l'ultimo esame della sessione...ho fifa ma ne ho fatti di molto più difficili quindi amen...:barefoot:
vi voglio bene ragazzacciiiii

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
siete troppo attivi qua ogni volta che entro non si capisce che succede...però ho capito di dare un abbraccio gigante a @parsifal in attesa che torni qui sul forum a farci compagnia :bacio:

Domani ho l'ultimo esame della sessione...ho fifa ma ne ho fatti di molto più difficili quindi amen...:barefoot:
Andrà tutto bene!!!!

monikk64

Fiorin Florello

La mia tesorinaaaaaaa......!!!!
Ciao, Cucciola!
Mamma mia, viaggi proprio come un treno, eh????? Che bello, che brava......
Bacionissimo!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

E @parsifal è passato di qui!
Ottimo!
Non avevo dubbi sulla sua sopravvivenza all'intervento, ma non si sa mai.....
Metti che al chirurgo fosse venuto un mega starnuto mentre tagliava......
La sfiga è sempre meglio tenerla presente......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma invece a breve sarà di nuovo tra noi, che bello!
Bentornato, Parsi ........!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti carissimi :bacio:
L'intervento è andato tutto bene e dopo essere stato in terapia intensiva per 2 giorni mi hanno riportato in reparto.
È stato abbastanza impegnativo, infatti la valvola aortica era completamente compromessa.
Devo dire grazie al mio organismo che ha risposto bene.
Infatti il Professore, che mi ha operato, ha detto che avevo una valvola di un' ottantenne e certo, non avendo nessun sintomo grave e facendo sforzi in palestra, adesso che ci penso, mi ha preoccupato molto.
Poteva succedere qualsiasi cosa......
Stamattina dopo cinque giorni a letto mi tolgono il drenaggio e potrò alzarmi e fare qualche passo.
C'è bisogno di fare della riabilitazione ma io farò di tutto per ritornare quanto prima in forma.
E comunque per ritornare come prima anzi, meglio di prima, ci vogliono dai tre ai sei mesi.
Ma io non mollo.
Grazie ancora a tutti :wow:

laurafr66

Apprendista Florello
L'intervento è andato tutto bene e dopo essere stato in terapia intensiva per 2 giorni mi hanno riportato in reparto.
È stato abbastanza impegnativo, infatti la valvola aortica era completamente compromessa.
Infatti il Professore, che mi ha operato, ha detto che avevo una valvola di un' ottantenne e certo, non avendo nessun sintomo grave e facendo sforzi in palestra, adesso che ci penso, mi ha preoccupato molto.
Stamattina dopo cinque giorni a letto mi tolgono il drenaggio e potrò alzarmi e fare qualche passo.
C'è bisogno di fare della riabilitazione ma io farò di tutto per ritornare quanto prima in forma.
E comunque per ritornare come prima anzi, meglio di prima, ci vogliono dai tre ai sei mesi.
Ma io non mollo.
evvaii!!!!! :tupitupi::V:bacio::love:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma io non mollo.
:(:unsure:Ci sono andato mooolto vicino
anch'io neanche 2 mesi fa ... solo che diversamente da te, a me, per un colpo di iperpressione, "pare" che mi si sia danneggiata la mia protesi aortica più in alto... nella sua imboccatura vicino alla carotide ... tu almeno hai risolto ... evvaii sono davvero contentissimo!!

Io invece ho ancora sta bomba instabile perché l'eventuale mia operazione interesserà anche le carotidi e diventerà complicatissima... maledetto fu quel mio infortunio del 18 febbraio 2017 ...
Non ho ancora capito che superati certi tanti 'anta anni ... puoi anche "sentirti ancora giovane" ... ma non è minga vero....
Parsi ... l'è dura vero?

simone81

Guru Giardinauta
siete troppo attivi qua ogni volta che entro non si capisce che succede
Discolaccia, hai 20 anni dovresti semplicemente leggere. E noi anziani mezzi ciecati che dovremmo dire.
La mia tesorinaaaaaaa......!!!!
Ciao, Cucciola!
Mamma mia, viaggi proprio come un treno, eh????? Che bello, che brava......
Bacionissimo!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Bulletta tu difendia pure, anche i cuoricini gli mandi.

Bentornato @parsifal ci stavamo preoccupando, lieto che vada tutto bene. Riprenditi prestissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto