• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Caldo da due giorni e son già stufa...
Un mese alle ferie..nn so se ce la posso fare...pat pat di incoraggiamento a micia ma direi che il peggio è passato!
In casa 27 gradi ma apro solo un pò al mattino e poi blindo...da fuori entra aria rovente...e col caldo alla sera in terrazza ci sono le zanzare che pasteggiano con le mie caviglie....voglio l'inverno...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sicura? Hanno detto che oggi sarà peggio
per dove sono io sono sicura, termometro alla mano, sia stamattina all'uscita di casa sia al rientro per pranzo
anche stanotte, era meno afoso, con finestra aperta, ieri ho usato il pinguino

stamattina ho pure fatto i 4 passi col cane, ieri ho abdicato
domani non promette bene comunque

peppeorchid

Apprendista Florello
frescuraaaa !!!! almeno fino alle ore centrali, poi non si può pretendere troppo
DSCN1053.JPG partenza
DSCN1055.JPG percorso alternativo, parallelo, sensoriale da fare scalzi...che doloreee ! ciotoli nell'acqua
DSCN1056.JPG cortecce varie DSCN1057.JPG l' unico tratto piacevole
DSCN1058.JPG andiamo avanti
DSCN1054.JPG prima tentazione di tornare indietro
DSCN1060.JPG non so chi fosse, ma seconda tentazione di tornare indietro...Paola ha dovuto usare la forza
DSCN1061.JPG ponte romano

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
per dove sono io sono sicura, termometro alla mano, sia stamattina all'uscita di casa sia al rientro per pranzo
anche stanotte, era meno afoso, con finestra aperta, ieri ho usato il pinguino

stamattina ho pure fatto i 4 passi col cane, ieri ho abdicato
domani non promette bene comunque
Qui no, già questa mattina era peggio

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Qui no, già questa mattina era peggio
Sì, anche qui da me oggi è previsto il picco di caldo.

DSCN1060.JPG
non so chi fosse, ma seconda tentazione di tornare indietro...Paola ha dovuto usare la forza
Peppe sei incorreggibile! :ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
ma che, io sono bravissimo ! passeggiavo guardando fiori e farfalle quando è apparsa la "creatura", pensate che cafona, mi ha dato del buongiorno ignorando Paola.......ma in fondo cosa sono 50 anni di differenza ?:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
a milano c'è una (più di me) attempata signora, molto sciuretta, finta bionda, che dev'essere stata una beltà, adesso non è male ma ha almeno 10 anni più di me che non sono pochi, che saluta sempre mio marito e me mai. devo dire che, giovani o vecchie, queste qui non le capisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto