Sicura? Hanno detto che oggi sarà peggiooggi rispetto a ieri si sta meglio un paio di gradi in meno
sempre troppi, ma ieri erano troppissimi
per dove sono io sono sicura, termometro alla mano, sia stamattina all'uscita di casa sia al rientro per pranzoSicura? Hanno detto che oggi sarà peggio
Qui no, già questa mattina era peggioper dove sono io sono sicura, termometro alla mano, sia stamattina all'uscita di casa sia al rientro per pranzo
anche stanotte, era meno afoso, con finestra aperta, ieri ho usato il pinguino
stamattina ho pure fatto i 4 passi col cane, ieri ho abdicato
domani non promette bene comunque
Sì, anche qui da me oggi è previsto il picco di caldo.Qui no, già questa mattina era peggio
Peppe sei incorreggibile!non so chi fosse, ma seconda tentazione di tornare indietro...Paola ha dovuto usare la forza
notebook?Menomalemenomalemenomalemenomale era l'alimentatore, 29€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazieeeeeeeeee
sinotebook?
ma che, io sono bravissimo ! passeggiavo guardando fiori e farfalle quando è apparsa la "creatura", pensate che cafona, mi ha dato del buongiorno ignorando Paola.......ma in fondo cosa sono 50 anni di differenza ?Sì, anche qui da me oggi è previsto il picco di caldo.
Peppe sei incorreggibile!
ma che, io sono bravissimo ! passeggiavo guardando fiori e farfalle quando è apparsa la "creatura", pensate che cafona, mi ha dato del buongiorno ignorando Paola.......ma in fondo cosa sono 50 anni di differenza ?
a milano c'è una (più di me) attempata signora, molto sciuretta, finta bionda, che dev'essere stata una beltà, adesso non è male ma ha almeno 10 anni più di me che non sono pochi, che saluta sempre mio marito e me mai. devo dire che, giovani o vecchie, queste qui non le capisco.ma che, io sono bravissimo ! passeggiavo guardando fiori e farfalle quando è apparsa la "creatura", pensate che cafona, mi ha dato del buongiorno ignorando Paola.......ma in fondo cosa sono 50 anni di differenza ?
Sono andato a cercalo su internet, deve essere un bellissimo percorso!!!
Devo dire che è veramente una bella ragazza.creatura