• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

l'altro giorno c'è stato il test della Protezione Civile e, poco dopo, il servizio è partito in "modo reale" per il terremoto che ha colpito la Toscana.
Secondo me è una cosa utilissima.
Peccato che qualcuno abbia già tirato in ballo la privacy. Siccome il servizio invia l'SMS a tutti i telefoni collegati alle celle (turisti e stranieri compresi) qualcuno ha detto che così i gestori hanno a disposizione i numeri di telefono di tutti e questo non è privacy.

Ma quei rombi c....(beepppppp) che chiamano per ogni tipo di offerta? Quelli si che mi sgrattugiano le palle e la privacy.

Agli italiani non va mai bene niente!

Ste

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
buongiorno! oggi il trillo della protezione civile dovrebbe interessare la sardegna. mi chiedo se alle 12 verremo assordati da un enorme biiiip generale. per il resto pochissimo da segnalare, attendo il 10 luglio con un po' di stress ma neanche tanto.
Allora com'è andato il test?

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Peccato che qualcuno abbia già tirato in ballo la privacy. Siccome il servizio invia l'SMS a tutti i telefoni collegati alle celle (turisti e stranieri compresi) qualcuno ha detto che così i gestori hanno a disposizione i numeri di telefono di tutti e questo non è privacy.
Il sistema ha quanto ho letto usa il cell broadcast, non è che si basa sui numeri di telefono.

laurafr66

Apprendista Florello
Agli italiani non va mai bene niente!

Ste
per quanto riguarda la privacy nessun popolo scassa di più dei tedeschi. Fai un giro con Google Maps sulla Germania. Sembra l'Afghanistan.
quale test? nessuno squillo, nessun messaggio... boh...
anche qui fecero un test per le emergenze, strombazzato e pubblicizzato ovunque. Nè io nè mio marito abbiamo ricevuto nulla.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Finalmente piove!!!
Piove dalle nuvole sparse... speriamo che stia piovendo anche a Landriano.
Parlate e scrivete troppo: devo sempre inseguire!
@Spulky suggeriva di cambiare titolo alla discussione: io sto pensando di aprirne una dedicata alle trecce...in questo periodo dell'anno ne vedo tantissime di tutte le forme, fogge, intrecci e lunghezze, semplici o doppie...

miciajulie

Fiorin Florello
Finalmente piove!!!
Piove dalle nuvole sparse... speriamo che stia piovendo anche a Landriano.
Parlate e scrivete troppo: devo sempre inseguire!
@Spulky suggeriva di cambiare titolo alla discussione: io sto pensando di aprirne una dedicata alle trecce...in questo periodo dell'anno ne vedo tantissime di tutte le forme, fogge, intrecci e lunghezze, semplici o doppie...
dimmi che scherzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto