Allora com'è andato il test?buongiorno! oggi il trillo della protezione civile dovrebbe interessare la sardegna. mi chiedo se alle 12 verremo assordati da un enorme biiiip generale. per il resto pochissimo da segnalare, attendo il 10 luglio con un po' di stress ma neanche tanto.
Il sistema ha quanto ho letto usa il cell broadcast, non è che si basa sui numeri di telefono.Peccato che qualcuno abbia già tirato in ballo la privacy. Siccome il servizio invia l'SMS a tutti i telefoni collegati alle celle (turisti e stranieri compresi) qualcuno ha detto che così i gestori hanno a disposizione i numeri di telefono di tutti e questo non è privacy.
quale test? nessuno squillo, nessun messaggio... boh...Allora com'è andato il test?
per quanto riguarda la privacy nessun popolo scassa di più dei tedeschi. Fai un giro con Google Maps sulla Germania. Sembra l'Afghanistan.Agli italiani non va mai bene niente!
Ste
anche qui fecero un test per le emergenze, strombazzato e pubblicizzato ovunque. Nè io nè mio marito abbiamo ricevuto nulla.quale test? nessuno squillo, nessun messaggio... boh...
sui giornali locali on line dicono che è stato un esperimento riuscito... dissento.per quanto riguarda la privacy nessun popolo scassa di più dei tedeschi. Fai un giro con Google Maps sulla Germania. Sembra l'Afghanistan.
anche qui fecero un test per le emergenze, strombazzato e pubblicizzato ovunque. Nè io nè mio marito abbiamo ricevuto nulla.
dimmi che scherziFinalmente piove!!!
Piove dalle nuvole sparse... speriamo che stia piovendo anche a Landriano.
Parlate e scrivete troppo: devo sempre inseguire!
@Spulky suggeriva di cambiare titolo alla discussione: io sto pensando di aprirne una dedicata alle trecce...in questo periodo dell'anno ne vedo tantissime di tutte le forme, fogge, intrecci e lunghezze, semplici o doppie...
attendo il 10 luglio con un po' di stress ma neanche tanto.
??Devo scrivere qualcosa per seguire il nuovo pub...
mi tolgono il gesso il 10 luglio... festeggeremo in dueDevo scrivere qualcosa per seguire il nuovo pub... Beh sono in partenza per il secondo weekend consecutivo a Firenze.
Devo essermi perso un pezzo... Che succede il 10 luglio? Avrai ancora i postumi del festeggiamento del mio compleanno? Ma no tranquilla, ci sono un po' di giorni per recuperare!
nessun popolo scassa di più dei tedeschi