• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Questo giovedì sera; oggi è lunedì e i parrucchieri sono chiusi.
Domani sera ci sarà da festeggiare!!!:whistle::whistle::whistle: Vuoi dirmi che prima non ti fai i capelli???
questo me l'ero perso.....

sisí, se ho tempo domani vado proprio dal parrucchiere..... così mi autofesteggio....
Se ce la faccio, mi vedrete in foto....

anche se non ve ne frega niente, vi faccio vedere i miei capelli nuovi ugualmente, tiè!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: donna-che-asciuga-capelli.jpg
Buonanotte, Forum!!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

anche io sono in lista per un restauro :lol:

prima vedo cosa mi è costata la buca bordo strada, che la gomma era tagliata.... e il mio meccanico gentilissimo me l'ha sistemata entro sera, venerdì, (il punto era sapere se riusciva a procurare proprio quel modello in giornata) ma ancora non mi ha fatto il conto, il che mi terrorizza :eek:
imprevisti che succedono.. ma quanto mi ruga..quanto mi ruga aver preso quella buca male e aver buttato una gomma nuova!!!!
 

laurafr66

Apprendista Florello
faccio la curiosa: che tipo di candidato/a stai cercando?
Ho diverse ricerche aperte, per l'Italia sto lavorando per una piccola azienda farmaceutica e sta rifacendo tutto il reparto marketing. Per la Germania invece prevalentemente ingegneri, acquisti e qualità per due aziende metalmeccaniche. Per un amico in Italia sto cercando un sviluppatore web, ma è impossibile...
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno!
E oggi fa di nuovo più caldo, boh :rolleyes:
Domenica andiamo a Trier perchè c'è una bella mostra sulla caduta dell'Impero romano. Ci tengono moltissimo a essere una delle più antiche città romane in Germania.
Ma è solo martedì anche se è da ieri che mi sembra che sia già venerdì...........
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho diverse ricerche aperte, per l'Italia sto lavorando per una piccola azienda farmaceutica e sta rifacendo tutto il reparto marketing. Per la Germania invece prevalentemente ingegneri, acquisti e qualità per due aziende metalmeccaniche. Per un amico in Italia sto cercando un sviluppatore web, ma è impossibile...
verissimo, poca offerta, e parte dell'offerta crede di fare lo sviluppatore, invece usa solo i case prefatti
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
lasciamo perdere lo sconcio, che ho già cancellato 2 spammer di cui uno pure con foto.... :banghead:
devo dire anche discreto rispetto ad altri :ROFLMAO::ROFLMAO:

ma la mia domanda è...

se continuano a spammare in questo modo, vuol dire che un ritorno c'è
evidentemente i click pagano, spesso non si comprende come e perchè ma pagano
 

monikk64

Fiorin Florello
allora questo new look per la festa? già ti vedo stile tilda swinton in constantine... a proposito di angeli

ebbene sì, l'argomento acconciatura 'tira' più di un cavallo del gondrand. forse è la voglia di leggerezza...
come pensavo (e temevo) oggi di parrucchiere non se ne parla..... uff.....
speriamo domani......

nuuuuuu, Micia, i miei capelli sono liscissimi e sono sì chiara, ma non così tanto chiara, grazie al cielo......
il tipo di Tilda Swinton non è nelle mie corde e ringrazio il cielo di non assomigliarle.....
ho mille difetti più di lei ma (almeno quello!) non sono quasi albina.......

dovessi scegliere di assomigliare a un'attrice, vorrei essere come Michelle Pfeiffer...... meravigliosa......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto