• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 18:42
Buonanotte a tutti, vado a dormire che sono due giorni di fila che non dormo. Prendo due pastiglie spacciatemi da un amica. Vediamo se riesco a dormire.
Ho preparato già la mia cena, mangio e poi a letto.
Condoglianze per il nonno, i nonni sono la cosa più bella che ci possa essere con il loro affetto profondo e sincero, diverso da tutte le altre persone che ci circondano.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
il latte l'ho sostituito con latte vegetale, ed i latticini sto provando ad eliminarli, salvo solo la ricotta(senza attosio e naturalmente senza caseina) e il parmigiano... devo ancora capire invece se lo yogurt(magro e senza lattosio, ma che contiene caseina) mi dà fastidio o no... non saprei con cosa sostituirlo, visto che si trova solo di soya, e io la soya non posso mangiarla...
le uova mi vanno bene in tutte le salse, basta che non siano fritte, accompagnate da verdure e pane integrale con l'olio...
è così difficile vivere senza latticini o simili ?, con alcuni prodotti certamente si può mangiare + di gusto, noi abbiamo tolto il latte da una vita solo perchè il latte in commercio è saturo di antibiotici e riusciamo a vivere lo stesso.
La stessa cosa vale per lo zucchero, ne teniamo un po' in casa x gli ospiti, anzi credo che sia scaduto, sempre che lo zucchero scada, stiamo sopravvivendo anche senza
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Mi accodo alle condoglianze ma non è così per tutti il rapporto con i nonni, o magari sono io che non sono stata particolarmente fortunata, ma ho recuperato con i miei genitori.
mi dispiace molto per il non buon rapporto che hai avuto con i nonni, mi viene in mente una mia amica che non riesce + a legare con la madre, è triste ma i buoni rapporti come pure gli affetti non possono essere imposti, basta leggere quello che succede di violento in molte famiglie, per me è incomprensibile ma bisogna provarlo per capirlo
 

cri1401

Florello Senior
è così difficile vivere senza latticini o simili ?, con alcuni prodotti certamente si può mangiare + di gusto, noi abbiamo tolto il latte da una vita solo perchè il latte in commercio è saturo di antibiotici e riusciamo a vivere lo stesso.
La stessa cosa vale per lo zucchero, ne teniamo un po' in casa x gli ospiti, anzi credo che sia scaduto, sempre che lo zucchero scada, stiamo sopravvivendo anche senza
tranquillo che lo zucchero come il sale non scade, è un conservante.

è così difficile vivere senza latticini o simili ?, con alcuni prodotti certamente si può mangiare + di gusto, noi abbiamo tolto il latte da una vita solo perchè il latte in commercio è saturo di antibiotici e riusciamo a vivere lo stesso.
La stessa cosa vale per lo zucchero, ne teniamo un po' in casa x gli ospiti, anzi credo che sia scaduto, sempre che lo zucchero scada, stiamo sopravvivendo anche senza
Se ti piacciono si. Io vivo tranquillamente senza bere latte ma se mi togliessero il formaggio ne soffrirei: non che mi abbuffi ma vuoi mettere un bello stracchino o della robiola?
Un conto è se sei tu che te ne privi di tua spontanea volontà un altro se ti viene imposto.
 

tartina

Master Florello
è così difficile vivere senza latticini o simili ?, con alcuni prodotti certamente si può mangiare + di gusto, noi abbiamo tolto il latte da una vita solo perchè il latte in commercio è saturo di antibiotici e riusciamo a vivere lo stesso.
La stessa cosa vale per lo zucchero, ne teniamo un po' in casa x gli ospiti, anzi credo che sia scaduto, sempre che lo zucchero scada, stiamo sopravvivendo anche senza
il mio discorso è un pò complesso, per il momento non voglio rinuciare ai fermenti lattici, mi servono e non so come sostituire lo yogurt, poi per il resto il latte non l'ho bevuto per anni e sono sopravvissuta benissimo... stracchino e robiola non mi interessano proprio, e non me l'ha imposto nessuno... non ancora almeno..
anche da me lo zucchero ammuffisce nella credenza, sempre che possa ammuffire, ma gli zuccheri aggiunti si trovano dappertutto purtroppo...
e non è una questione di dieta, per chi non lo ricordasse peso 43 chili e mezzo, non tutti i giorni, cioè peso anche di meno :confused:
 

cri1401

Florello Senior
il mio discorso è un pò complesso, per il momento non voglio rinuciare ai fermenti lattici, mi servono e non so come sostituire lo yogurt, poi per il resto il latte non l'ho bevuto per anni e sono sopravvissuta benissimo... stracchino e robiola non mi interessano proprio, e non me l'ha imposto nessuno... non ancora almeno..
anche da me lo zucchero ammuffisce nella credenza, sempre che possa ammuffire, ma gli zuccheri aggiunti si trovano dappertutto purtroppo...
e non è una questione di dieta, per chi non lo ricordasse peso 43 chili e mezzo, non tutti i giorni, cioè peso anche di meno :confused:
Ma i motivi sono i tuoi, ci mancherebbe.
Ma se lo yogurt è solo per i fermenti fai prima con quelli in bustine, fiale ecc...molto più efficaci.
Poi ripeto sai tu meglio di tutti quello che devi fare.
È un pour paler.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma come fai??
Quando sono sceso ad ottobre ho fatto solo un bagno, l'acqua è tiepida ma fuori non ci sono 30 gradi, il sole è basso e il venticello si fa sentire :laugh:

Si stava benissimo! È solo questione del primissimo impatto, che cmq sento farmi benissimo, appunto :tupitupi:
Oggi ancora meglio di ieri, acqua meno fresca; ti dirò che c'era una coppia anziana pure, lui prendeva il sole seduto, mentre lei era nell'acqua fino al bacino.
I due erano presenti anche la penultima volta, e questa signora diceva che l'acqua era bellissima!
Coppia siciliana eh!

Cmq il vento non c'era, e il sole era ben caldo....scaldava :tupitupi:
Abbiamo nuotato come se non ci fosse un domani :ROFLMAO:
Il mare appena increspato, direi praticamente bello calmo, a permettere ogni stile di nuoto; non avrei potuto chiedere di meglio (cavoli, è la seconda volta in pochissimo tempo che lo scrivo) :eek: :laugh:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ore 02:10

Tra caffè e tè non avrò sonno fino a domani pomeriggio, credo, e vabbè.

Buonanotte, da una che se dormisse farebbe molto meglio, ma tant'è.

Fate tanti sogni, belli e luminosi.
Tigro ha deciso di non mollarmi stasera/notte, il che mi rende parecchio contenta, perché così si lascia sbaciucchiare un bel po', è di un morbido... :love:

Buon risveglio a tutti, per domattina :V
 

peppeorchid

Apprendista Florello
ultima ora, non so cosa stia succedendo nelle marche, ma sembra di essere sotto bombardamento, qui da me la terra ha vibrato poco ma è un continuo di boati a ciel sereno, ho guardato gli aggiornamenti sui terremoti ed il risultato è sconcertante, speriamo bene per gli abitanti del pesarese
 

laurafr66

Apprendista Florello

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ultima ora, non so cosa stia succedendo nelle marche, ma sembra di essere sotto bombardamento, qui da me la terra ha vibrato poco ma è un continuo di boati a ciel sereno, ho guardato gli aggiornamenti sui terremoti ed il risultato è sconcertante, speriamo bene per gli abitanti del pesarese

stavo giusto sentendo per radio stamattina :(
 

miciajulie

Fiorin Florello
dev'essere stato un bel tremare. mi spiace per i coinvolti. attendiamo notizie dagli adriatici.
qui solo una stupida pioviggine che inumidisce le ossa. niente al confronto.
per quel che si può, l'augurio di un buon giorno.
---
ps sono andata a vedere il sito dell'ingv, è un susseguirsi di scosse da ore.
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
cosa si prova io lo so troppo bene purtroppo, ma non abitavo qui...
qui credo non si sia avvertito nulla, perchè l'ultima volta che si è sentita una scossetta i miei cani sono scattati in piedi abbaiando, ed era stato appena un colpettino...
però guardando l'orario, è avvenuta proprio quando ci stavamo alzando, magari nel trambusto nessuno ci ha fatto caso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto