Tranquilla, sei in numerosa compagnia!meno male! Mi sento meno sola
Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
Ecco il perché della foto in stato di WhatsApp e perché l'Italia ha distrutto Samoa...ha fatto in tempo a vederla?Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
Ecco il perché della foto in stato di WhatsApp e perché l'Italia ha distrutto Samoa...ha fatto in tempo a vederla?
condoglianzeQuesta mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
mi dispiace tanto ... ti sono vicina con il pensiero. Un abbraccio.Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
Mi dispiace tanto, i nonni sono le nostre colonne. Quando se ne vanno ci sentiamo un pò più fragili. Un abbraccio.Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
capisco dalla tua età che hai avuto modo di godertelo per parecchio tempo, e questa è stata una fortuna per entrambi, ma rende la separazione ancora più dura...Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
confermo che sei in ottima compagnia..........buongiorno! Oggi mi tocca la sostituzione della scaffalatura in cantina. Quella provvisoria presa dal marito appena traslocato im plastica si è tutta piegata quindi abbiamo preso una bella scaffalatura metallica. Il problema è che vivo qui da soli 6 anni e già ci sono le stratificazioni geologiche di roba assolutamente inutile/inutilizzabile che adesso mi tocca smaltire prima di poter smontare la vecchia.
Insomma lavoraccio.
Ditemi che anche voi accumulate in sacco di "non si sa mai"
Buona domenica, c'è un po' di sole ma freschi 8 gradi (ma ancora niente gelate di notte)
il mitico, inarrestabile nonno.....Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
Beh, dai, è morto sereno!!! Un abbraccio, dal cuoreNo ma io si e quando sono andato a trovarlo gliel'ho riferito ed era contento
Un abbraccio forte...Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
CondoglianzeQuesta mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!
Un forte abbraccio ed un bacio al Nonno.Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.
Farewell John!