• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Scusate, qualcuno conosce siti on line dove scaricare libri in formato e-book gratis? Z-library da cui mi servivo, è stato chiuso dalla polizia postale americana (sempre loro, :mad:)
 

tartina

Master Florello
Questa mattina si è spento mio nonno. Visto che ne avevo già parlato tempo fa mi sembrava giusto dedicargli un pensierino anche qui.

Farewell John!
capisco dalla tua età che hai avuto modo di godertelo per parecchio tempo, e questa è stata una fortuna per entrambi, ma rende la separazione ancora più dura...
portalo con te nel tuo cuore... un abbraccione!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
buongiorno! Oggi mi tocca la sostituzione della scaffalatura in cantina. Quella provvisoria presa dal marito appena traslocato im plastica si è tutta piegata quindi abbiamo preso una bella scaffalatura metallica. Il problema è che vivo qui da soli 6 anni e già ci sono le stratificazioni geologiche di roba assolutamente inutile/inutilizzabile che adesso mi tocca smaltire prima di poter smontare la vecchia.
Insomma lavoraccio.
Ditemi che anche voi accumulate in sacco di "non si sa mai"
Buona domenica, c'è un po' di sole ma freschi 8 gradi (ma ancora niente gelate di notte)
confermo che sei in ottima compagnia.......... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto