• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ore 8:30
Buongiorno a tutti, da ieri tosse raffreddore e mal di gola.
Sto provvedendo con l'impasticcamento totale. Antibiotico tachi e antiinfiammatorio.
Tra poco torno alla raccolta, spero di non morire stremato sui teli.

Avevo sbagliato faccina, questo tel ha da cambiarsi quanto prima :sgrunt:

Dispiace che stai male :V anche Iddu ha avuto mal di gola e raffreddorone durante la raccolta, il che sfinisce abbastanza, già è impegnativa di per sé.

Guarisci presto :V

Sevi

Fiorin Florello
non lo trovo mica... l'ultimo aggiornamento del viaggio micioso me lo dà del 22 ottobre...

no, forse non ci siamo intese, per mammi intendevo la mammillaria...

Ahahah! :ROFLMAO:

Non l'ho comprata per vari motivi.
Cmq ce n'era più di un esemplare, pochi a dire il vero, quindi conto di tornarci e prenderla.
Ma non è detto, perché poi dovrei mandarla a casa mia (sempre per vari motivi) :ROFLMAO:

In rete non rende mica l'idea :cautious:

Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Niente 7 ore filate di sonno stanotte :banghead: avevo freddo e ho dormito male.
Stamattina non ne volevo sapere di alzarmi e ora non riesco a mantenere la testa sul lavoro da fare al pc ... eh sì che è già tutto impostato, non devo fare nulla di particolarmente creativo ... ma mi sono accorta che leggo le parole ma non ne trattengo il significato. Mi sa che è ora di ricominciare a prendere il caffé ... il tempo passa e io resto indietro col lavoro. Uff ...
Ora faccio pausa e offro ... chi ne vuole?

1667471940187.png

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
appena preso grazie, mi riservo l'offerta da spendere dopo pranzo :)

• Like
Reactions: Amy

Spulky

Membro dello Staff
caramellucce per la gola? qualcuno ne vuole. hanno acceso i caloriferi. per me potevano pure aspettare...
se sono alla menta.. no grazie

qui tutto spento :D qualche colpetto di pompa di calore in ufficio, che sono ambienti vecchi altrimenti rimane sui 18-19, ma giusto una mezz'ora per togliere l'umido, adesso sono 20.02

a casa niente. .. un colpetto di camino per compagnia l'1 novembre, per il resto nulla

monikk64

Fiorin Florello
ieri sera camino, anche noi.....
eravamo sui 17 °, in casa, prima...
stasera si replica perché piove e c'è freddo umido.....
Credo ritirerò Clusia, Avocado e Ficus lyrata, cosa dite?
di notte 8 - 10 gradi, il Tamarindo è già in casa da un paio di settimane, è il più freddoloso.....
Le cicce posso ancora lasciarle fuori fino ai 5 ° come gli agrumi??????

Spulky

Membro dello Staff
Io non ho mai dormito più di 5-6 ore per notte, e non sempre di fila. Ma la cosa non mi preoccupa granché dal momento che come metto i piedi giù dal letto qualunque ora sia, sono pronto a partire. In compenso la sera alle 11 sto già strisciando sul pavimento....
:laugh::laugh::laugh: da un paio di mesi alle 11 non ci arrivo!!!!

tartina

Master Florello
Io non ho mai dormito più di 5-6 ore per notte, e non sempre di fila. Ma la cosa non mi preoccupa granché dal momento che come metto i piedi giù dal letto qualunque ora sia, sono pronto a partire. In compenso la sera alle 11 sto già strisciando sul pavimento....
:laugh::laugh::laugh: da un paio di mesi alle 11 non ci arrivo!!!!
faccio fatica anch'io, ma siccome mi alzo ogni due ore, o due e mezzo, e prima vado a letto e più volte devo alzarmi, cerco di arrivare a mezzanotte così me la cavo con due... salvo dormire su ldivano fino a quell'ora :lol:
sono fortunata però che mi riaddormento sempre subito, ma quando si alza il marito e mi sveglia alle 6,15 purtroppo non ci resco più... tiro le 7.30 solo perchè se mi alzo, si alzano anche i cani, e dovrei dar loro da mangiare troppo presto per poi arrivare al pasto della sera... che vita complicata!!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
di notte 8 - 10 gradi, il Tamarindo è già in casa da un paio di settimane, è il più freddoloso.....
Le cicce posso ancora lasciarle fuori fino ai 5 ° come gli agrumi??????l
Le cicce attendi pure. Molte sopportano, se asciutte, persino punte fugaci di zero gradi. Il resto rientrato pure. Mi raccomando che aspetto i semi di tamarindo...

Simo98

Giardinauta Senior
Le cicce posso ancora lasciarle fuori fino ai 5 ° come gli agrumi??????
Io il mio limone lo lascio sempre fuori tutto invernoo_O
Ma anche il 90% delle grasse in realtà, sarà il mio giardino di palme, ulivi, oleandro e banano (del vicino ma che invade il mio) con l'isolamento termico...:laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto